Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Difesa Juventus: Muharemovic scala posizioni su Kim e Lucumi"

Post in rilievo

Io manderei via anche Ottolini,e Chiellini,2 figure che non rappresentano nulla,da calciatore il Chiello era una forza agonistica,ma da dirigente anche no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto anche questa sera con la sua nazionale Muharemovic non ha dimostrato nulla, con molti rinvii sballati e con la fortuna di giocare per buona parte della gara con un signor nessuno, purtroppo lo ha confermato anche lui con la sua nazionale, che si chiama Jonathan David..

Quindi non mi si venga a dire: via Bremer e al suo posto arriva Muharemovic, in quanto questo non lo scambierei neppure per il tanto, ed immeritatamente, bistrattato Gatti..,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Visto anche questa sera con la sua nazionale Muharemovic non ha dimostrato nulla, con molti rinvii sballati e con la fortuna di giocare per buona parte della gara con un signor nessuno, purtroppo lo ha confermato anche lui con la sua nazionale, che si chiama Jonathan David..

Quindi non mi si venga a dire: via Bremer e al suo posto arriva Muharemovic, in quanto questo non lo scambierei neppure per il tanto, ed immeritatamente, bistrattato Gatti..,

Si ho visto anch'io la partita ieri sera e mi ha fatto una brutta impressione.......prendiamo i soldi se lo vendono e magari prendiamo Gila. Su Gatti che non piace a Spalletti sono daccordo con te è immeritatamente bistrattato. Fra Gatti e Spalletti terrei Gatti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera non mi ha colpito per niente, si è fatto spostare più volte con troppa facilità e tutte ste qualità in fase di impostazione nonle ho viste. Io mi tengo kelly che ha fatto un'ottima stagione 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, a me tutto 'sto hype per 'sto Muharemovich non lo capisco(ma io sono quella che non sbrodola nemmeno per Huysen), quello visto ieri sera è parecchie spanne sotto sia a Bremer che a Kim, ci pensassero bene, per me se viene a fare il panchinaro va bene(ma a quel punto mi tengo Gatti) ma se deve essere il titolare io andrei su ben altri profili, mia opinione personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gleison ha scritto:

Ieri sera non mi ha colpito per niente, si è fatto spostare più volte con troppa facilità e tutte ste qualità in fase di impostazione nonle ho viste. Io mi tengo kelly che ha fatto un'ottima stagione 

Siamo in due, qui basta che vedono un ventenne di belle speranze che subito si eccitano, per me può essere una buona riserva ma niente più, se dobbiamo basare la difesa su di lui partiamo con il piede sbagliato a mio parere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Scala posizioni"...e chi glielo ha detto, Carnevali direttamente? Ma per favore, quante scemenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però muharemovic è il profilo esatto che ci serve: giovane, grande potenziale, di carattere e in più ci costerebbe poco.

se messo in mano all’allenatore giusto può fare grandi cose

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/06/2026 Alle 07:23, alex65viareggio ha scritto:

Lasciamo perdere Il colombiano, puntiamo su Muha e perché no pure su Kim e teniamoci Bremer

Si, ma dobbiamo pensare al bilancio, i soldi non ci sono, la Juve è sul bilancino di verifica giorno e notte, bla bla bla…tutta realtà.

Sono prima di tutto un tifoso che spera di rivedere la mia Juventus tornare a trionfare in ogni dove.

Se mi togliete il desiderio di sognare il giochino si spezza 

Se speri di vedere la Juve iniziare a essere competitiva augurati che intervengano prima di subito nel centrocampo ! 
con questo centrocampo così male assortito , non integrabile fra gli elementi , di scarsa tecnica , zero leadership e nessun fosforo puoi avere la difesa più forte al mondo e l attacco atomico ( che non abbiamo entrambi !)  le partite non le vinci  ! 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cocollura ha scritto:

Però muharemovic è il profilo esatto che ci serve: giovane, grande potenziale, di carattere e in più ci costerebbe poco.

se messo in mano all’allenatore giusto può fare grandi cose

Tra le tre opzioni non ci sono dubbi che il candidato migliore sia il bosniaco .. ma proprio di gran lunga per caratteristiche tecniche , per piede , per età , per integrabilita’  .. chiaramente con il parco difensori attuali ( Bremer e Kalulu ) 

 

17 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Muha l’ho visto poco giocare .Kim con Spalletti ha funzionato però 

Kim Nel caso sarebbe il sostituto del partente Bremer 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Tra le tre opzioni non ci sono dubbi che il candidato migliore sia il bosniaco .. ma proprio di gran lunga per caratteristiche tecniche , per piede , per età , per integrabilita’  .. chiaramente con il parco difensori attuali ( Bremer e Kalulu ) 

 

Kim Nel caso sarebbe il sostituto del partente Bremer 

Ma muharovic è mancino ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma muharovic è mancino ?

Si .. come caratteristiche , per eta’ , integrabilita con gli altri che adesso abbiamo , propensione , prospettive , adattabilità e costi credo sul mercato non ci sia molto di meglio così abbordabili .. e poi Carnevali  dovrebbe avere un canale privilegiato a riguardo  .. dovrebbe .. in linea teorica !

p.s. Il 50% sulla rivendita a favore Juve però ne fanno un ottimo modo per entrare di soldi e si Sa che noi ne abbiamo in cassa pochini ! Varrà più l aspetto sportivo o quello economico ? L Inter sembrerebbe abbia fatto passi in avanti … ma ora la partita cambia perché l asse marotta- carnevali si e’ rotto . 
p.s. Sarebbe un grande upgrade rispetto ial pur dignitoso kelly  ( ma non da Juve competitiva ) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Si .. come caratteristiche , per eta’ , integrabilita con gli altri che adesso abbiamo , propensione , prospettive , adattabilità e costi credo sul mercato non ci sia molto di meglio così abbordabili .. e poi Carnevali  dovrebbe avere un canale privilegiato a riguardo  .. dovrebbe .. in linea teorica !

p.s. Il 50% sulla rivendita a favore Juve però ne fanno un ottimo modo per entrare di soldi e si Sa che noi ne abbiamo in cassa pochini ! Varrà più l aspetto sportivo o quello economico ? L Inter sembrerebbe abbia fatto passi in avanti … ma ora la partita cambia perché l asse marotta- carnevali si e’ rotto . 

Sì in teoria si però ho paura che sia una sola anche  lui .Forse perché ne abbiamo preso troppe ultimamente boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Gleison said:

Ieri sera non mi ha colpito per niente, si è fatto spostare più volte con troppa facilità e tutte ste qualità in fase di impostazione nonle ho viste. Io mi tengo kelly che ha fatto un'ottima stagione 

Kelly te lo devi tenere pure. Quest'anno, il vice Kelly lo ha fatto Koop. Ed abbiamo avuto la fortuna che Kelly non abbia avuto problemi fisici. Abbiamo bisogno di 4 difensori centrali decenti in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/06/2026 Alle 07:16, Dario il grande ha scritto:

A me Muharemovic piace, è un difensore centrale dal piede buono e tende sempre a voler giocare la palla cosa non sempre presente in diversi difensori.

Sabatini ha detto che non ha fatto bene ieri all'esordio . Io non l'ho visto,  qualcuno sa dare un giudizio sulla sua partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.