Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Difesa Juventus: Muharemovic scala posizioni su Kim e Lucumi"

Post in rilievo

Quando si è parlato di Carnevali, Muharemovic è stata la prima operazione che mi è venuta in mente.

Sarebbe una cosa buona e giusta, speriamo sia poi la prima di una lunga serie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso? Dai sù, Muharemovic potrebbe anche essere un'occasione visto che avendo il 50% di diritto sulla vendita, di fatto comprandolo ci costerebbe la metà. Immagino poi che prendendo Carnevali non sarebbe così complicato portarlo a Torino visto che al tempo fu proprio lui ad intavolare l'operazione come la Juve e quindi la conosce più che bene, ma rimane il fatto che il giocatore di certo non sarebbe un'opzione a quei due, ma piuttosto un plus...se dovesse andare via Bremer a noi serve un leader difensivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile rifare una squadra in una sola sessione di mercato, per quest’anno ci voglio 3 giocatori forti, 3 titolari .

Ma non li devi prendere dal Sassuolo, ci vuole gente abituata a vincere e abituata a giocare le partite importanti .

ci vogliono acquisti del calibro di Khedira, Evra, tevez, Pirlo , Matuidi ..

uno per reparto.

ti qualifichi per la prossima champions e con i soldi ti rinforzi ancora.

la linea deve essere questa, basta mediocri che verrebbero a giocarsi il posto con i mediocri che già abbiamo in squadra.!

cominciamo a mettere dei punti fermi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, re david ha scritto:

Carnevali contro la tattica che lui stesso ha guidato per gli ultimi 12 anni. Questa la voglio proprio vedere 😁

Che poi è quello che ci ha fatto svenare, in tutti i sensi, per prendere Locatelli...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco che venga venduto in premier, ci becchiamo 15 ml e aggiungendone 10 proviamo a prendere Gila per il dopo Bremer. Poi tra due anni, quando farà male come dragusin, ci riprendiamo il bosniaco alla metà di quanto speso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Uli Jon Roth ha scritto:

Preferisco che venga venduto in premier, ci becchiamo 15 ml e aggiungendone 10 proviamo a prendere Gila per il dopo Bremer. Poi tra due anni, quando farà male come dragusin, ci riprendiamo il bosniaco alla metà di quanto speso.

In premier hanno soldi... possono comprarlo anche a 40...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

In premier hanno soldi... possono comprarlo anche a 40...

A maggior ragione meglio venderlo fuori. Perché qualcuno non realizza che, se lo prendiamo noi, sempre 30 o 40 ml dobbiamo spendere, clausola o meno. E non li vale assolutamente, ad ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muharemovic per il centrale difensivo e Konè per il centrocampo, questi a mio avviso dovrebbero essere i primi innesti necessari ad iniziare la rifondazione della squadra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kim più Muharemovic sarebbe un'ottima soluzione.

Va bene anche Gila/Solet al posto di Kim nel caso.

 

Fuori Rugani e Gatti, o nel caso Kelly se dovesse arrivare un'offerta seria (ma dubito)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso partono i tormentoni Sassuolo:

muharemovic, Berardi, laurentie, Koke…

spero che abbiano idee di grandezza e non di ulteriori ridimensionamenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ma non al posto di Bremer però eh

Un centrale serve a prescindere visto che ce ne sono 3 (Rugani non resterà). Se parte Bremer bisogna puntare a qualcusa di più di questo bosniaco di ritorno.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nich123 ha scritto:

Kim più Muharemovic sarebbe un'ottima soluzione.

Va bene anche Gila/Solet al posto di Kim nel caso.

 

Fuori Rugani e Gatti, o nel caso Kelly se dovesse arrivare un'offerta seria (ma dubito)

Servono più centrali di difesa Muha a quel prezzo come centrale mancino è da prendere, con i soldi di Bremer si prende un destro che sia capace di giocare a 4. Con la stagione discreta che ha fatto Kelly potrebbe avere mercato in Inghilterra e Gatti qualcuno a cui darlo si trova. Certo bisogna poi prendere qualche riserva adatta ed è sempre difficile perchè i centrali sono quelli con rotazioni minori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il Sassuolo e la Juve sarebbe l'operazione più ovvia, visto il 50% di vendita a favore della Juve. Certo che se fa un mondiale di livello, per la premier, spendere 40 o 50 milioni, o più, poco cambia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Longobucco73 ha scritto:

Ad oggi abbiamo Bremer Kelly - Gatti Rugani come difensori. Ci aggiungiamo Kalulu che può fare il centrale. 

Posto che Rugani è destinato a non restare, Muharemovic completerebbe un quartetto di difensori di buon livello ma non eccelsi.

Per migliorare la situazione occorrerebbe cederne uno per prenderne un altro.

Gatti, con Allegri a Napoli e Spalletti che non lo vede, è papabile per una cessione ai partenopei.

A quel punto ce ne servirebbe un altro. Io riprenderei Huijsen se fosse possibile. 

 

Mou l’ha voluto alla Roma Huijsen, subito lo lasci andare ora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.