Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Difesa Juventus: Muharemovic scala posizioni su Kim e Lucumi"

Post in rilievo

Per quanto riguarda la difesa, il nome di Muharemovic con l’arrivo di Carnevali è sempre più attuale. Per il bosniaco si tratterebbe di un ritorno dopo la cessione al Sassuolo. Piace anche in Premier e in Germania: viene valutato sui 25 milioni di euro con la Juve che conserva il 50% sulla futura rivendita. Il sogno di Spalletti, intanto, non cambia e si conferma Kim del Bayern Monaco. E infine resiste anche la pista legata a Lucumi del Bologna. Il colombiano, stimato anche dal Bournemouth, è legato ad una clausola rescissoria da 28 milioni di euro che scade a metà luglio. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E figurati...da ora in poi qualsiasi sassuolese entrerà nel mirino della Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono invenzioni giornalistiche al momento, bisogna ancora capire la linea che prenderà la Juve ora con Carnevali. Se Ottolini rimarrà, qualche trattativa verrà proseguita altrimenti sarà reset totale. Ora, io non credo che Carnevali appena chiamato abbia detto: PRENDIAMO SUBITO MUHAREMOVIC! Per cui calma...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo perdere Il colombiano, puntiamo su Muha e perché no pure su Kim e teniamoci Bremer

Si, ma dobbiamo pensare al bilancio, i soldi non ci sono, la Juve è sul bilancino di verifica giorno e notte, bla bla bla…tutta realtà.

Sono prima di tutto un tifoso che spera di rivedere la mia Juventus tornare a trionfare in ogni dove.

Se mi togliete il desiderio di sognare il giochino si spezza 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X: Signor AD della Juventus, il Sassuolo chiede 30 mln per Muharemovic 
Carnevali: Ma è oltraggioso, mi passi l'AD del Sassuolo 
X:  Ma è lei l'AD del Sassuolo 
Carnevali: Allora so già tutto

Quoto

Leslie Nielsen e il Presidente in Scary Movie 3

• Haha 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kim probabilmente ha costi proibitivi, Lucumi non sto nemmeno qui a commentarlo, forse l’ipotesi più intelligente sarebbe proprio Muharemovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare di mercato oggi 12 giugno, provando ad indovinare le mosse di carnevali lo reputo fuori luogo, ma tra i centrali mancini accostati alla Juve fino ad ora quello che mi intriga di più è sicuramente Lucumì. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi abbiamo Bremer Kelly - Gatti Rugani come difensori. Ci aggiungiamo Kalulu che può fare il centrale. 

Posto che Rugani è destinato a non restare, Muharemovic completerebbe un quartetto di difensori di buon livello ma non eccelsi.

Per migliorare la situazione occorrerebbe cederne uno per prenderne un altro.

Gatti, con Allegri a Napoli e Spalletti che non lo vede, è papabile per una cessione ai partenopei.

A quel punto ce ne servirebbe un altro. Io riprenderei Huijsen se fosse possibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Gleison ha scritto:

Da oggi si passa dai giocatori allenati in passato da spalletti a tutti i giocatori del Sassuolo. Che bello fare il giornalista sportivo 

Come se poi fosse così semplice per Carnevali andare a saccheggiare la sua ex squadra. Sicuramente il Sassuolo glielo farebbe fare senza colpo ferire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muharemovic è mancino. Spalletti (come è giusto che sia) vuole che i centrali abbiano piede destro a destra e sinistro a sinistra per questioni di ripartenza e tattica. Per cui se viene o prende il posto o se la gioca con Kelly. Non si faccia l’errore di averlo come sostituto di Bremer.

Io darei via Bremer e Kelly, terrei Gatti e prenderei Kim e Muharemovic. Kalulu abbiamo visto che in extremis può anche giocare come centrale di sinistra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene tutto, l'importante è che si sappia che chi deve buttare fuori notizie ha degli schemi preconfezionati.

Ergo:

Arriva Carnevali -> chi sono i giocatori del Sassuolo che possono arrivare?

Va via Comolli -> chi sono i giocatori in rotta con Comolli e che possono tornare in gioco?

Basta sapere che è uno schema preconfezionato, utilizzabile per tutte le società di calcio e prenderlo appunto per quello che è.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventinix ha scritto:

Ma sono invenzioni giornalistiche al momento, bisogna ancora capire la linea che prenderà la Juve ora con Carnevali. Se Ottolini rimarrà, qualche trattativa verrà proseguita altrimenti sarà reset totale. Ora, io non credo che Carnevali appena chiamato abbia detto: PRENDIAMO SUBITO MUHAREMOVIC! Per cui calma...

Prima pagina del TS di oggi. Cambia di nuovo tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Lasciamo perdere Il colombiano, puntiamo su Muha e perché no pure su Kim e teniamoci Bremer

Si, ma dobbiamo pensare al bilancio, i soldi non ci sono, la Juve è sul bilancino di verifica giorno e notte, bla bla bla…tutta realtà.

Sono prima di tutto un tifoso che spera di rivedere la mia Juventus tornare a trionfare in ogni dove.

Se mi togliete il desiderio di sognare il giochino si spezza 

Il giochino sta gìa bruciando nella stufa da almeno tre anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Come se poi fosse così semplice per Carnevali andare a saccheggiare la sua ex squadra. Sicuramente il Sassuolo glielo farebbe fare senza colpo ferire

Vedasi il Bologna per Calafiori e per il centravanti quando arrivò TM alla Juve: anche allora si leggeva che si sarebbe portato dietro mezza squadra, ovviamente i migliori…

Quanto nulla sappiano i giornalai di cosa succede la prova più grande e’ costituita da quanto successo ieri…: Comolli era dato fino a due ore prima sul ponte di comando a trattare tizio e caio, e di fatto era già disautorato  e di fatto “licenziato”..,

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe una mossa intelligente per costi e necessità. Poi chiaro, uno spera sempre in qualcosa di meglio, ma se le risorse quelle sono sarebbe intelligente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Longobucco73 ha scritto:

Ad oggi abbiamo Bremer Kelly - Gatti Rugani come difensori. Ci aggiungiamo Kalulu che può fare il centrale. 

Posto che Rugani è destinato a non restare, Muharemovic completerebbe un quartetto di difensori di buon livello ma non eccelsi.

Per migliorare la situazione occorrerebbe cederne uno per prenderne un altro.

Gatti, con Allegri a Napoli e Spalletti che non lo vede, è papabile per una cessione ai partenopei.

A quel punto ce ne servirebbe un altro. Io riprenderei Huijsen se fosse possibile. 

Io credo che preliminarmente bisognerebbe conoscere le indicazioni di Spalletti.
Spalletti è un allenatore navigato e sa benissimo che la società non ha risorse illimitate, quindi penso che individuerà due ruoli in cui chiederà, se possibile, di arrivare a giocatori top o semitop, dunque costosi.

Per le altre esigenze (e non sono poche...credo almeno altre 3-4) si adatterà a quello che potrà reperire la dirigenza, pescando tra low cost, occasioni, parametri zero, prestiti.

Quindi bisognerebbe sapere se per il reparto dei difensori centrali, Spalletti ritiene che basti una mossa "complementare" (e in tale ottica Muharemovic potrebbe andar bene) o se viceversa voglia un profilo superiore per fare un upgrade del reparto.
Solo in questo caso si potrebbe arrivare a gente come Hujisen e Kim.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventinix ha scritto:

Ma ovvio. 

Fino a ieri mattina NESSUNO dava per imminente la cacciata di Comolli, neppure il diretto interessato. 

Figuriamoci se adesso sanno che tipologia di mercato traccerá il suo successore che manco si è insidiato. 

In questi giorni usciranno I nomi di Frattesi, Berardi, Laurentie, ecc quanto ci facciamo su? 

I giornalisti ormai sono più prevedibili di una trama di un film con protagonista Rocco Siffredi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti