Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

30 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Aspetto secondo me importante che ha caratterizzato Carnevali è soprattutto la capacità di saper vendere, cosa che ci serve attualmente forse più del saper comprare, visti i danni delle passate gestioni che ci ritroviamo sul groppone 

Per saper vendere devi saper comprare, sembra paradossale ma non lo è

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Mai capito che faceva questo 

Arrivato a dicembre dopo 6 mesi di pseudo casting, mandato in Turchia a fare non si sa cosa, un successone oltre che una vergogna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nessuna novità per modesto e ottolini,ma il destino el francese è segnato 

matteo moretto

Vedessero di fare le cose per bene e non a metà..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nessuna novità per modesto e ottolini,ma il destino el francese è segnato 

matteo moretto

La Juventus agli italiani!

(6 in condotta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

E' un 2008, non è un ragazzino, è un calciatore (che secondo me va più visto come profilo da NG per impatto). In Premier, Bundes, Francia, Spagna ci sono dei 2009 che giocano eh. 

Dobbiamo cambiare atteggiamento verso i giocatori che stanno per fare il salto in prima squadra. Altrimenti non ne usciamo da sto pasticcio.

Per un difensore ci sta fare quest anno in NG e prossimo fare prima squadra...non è cge se non sono gia pronti a 18 anni sono matematicamente spacciati e ci sono milioni di esempi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Arrivato a dicembre dopo 6 mesi di pseudo casting, mandato in Turchia a fare non si sa cosa, un successone oltre che una vergogna 

Quello che dici tu è Ottolini, penso l'utente si riferisse a Modesto. 

Comunque Ottolini è arrivato ufficialmente il 1° gennaio di quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Si ma anche conoscenze. Da quanti anni non arriva uno semisconosciuto che esplode da noi? Possibile che non trovino qualche talento prima degli altri? Bravi a prendere Yildiz da giovane per esempio 

vediamo se fra gli ultimi acquisti dei mesi passati ora in NG ci sarà qualcuno di valido

Spero che qualcun venga portato in rosa da provare di tanto in tanto. Ma sicuramente lo faranno perchè comunque male che vada creerà plus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Adesso ci saranno settemila articoli al mese che marceranno sull’amicizia con marotta e si inventeranno scambi.non vedo l’ora che piazzano quel comodino di Frattesi così la finiremo!

No ma che scherzi. 

Se fai un giro su x è già pieno di geni che si fanno portare a spasso e se la prendono già con Carnevali per il famoso scambio Bremer Augusto fatto per la famosa italianizzazione della Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, stewie B e W said:

Non credo sia stata una cosa fatta “in fretta”, uno come Carnevali non si libera dal Sassuolo in quattro e quattr’otto. Si sono mossi sotto traccia per non farlo sapere a Beppe baciamolemani Marotta .sisi 

Può essere che fosse in preparazione, ma per me c'è stata un' accelerata proprio per l'incapacità di Comolli di fare mercato, sia in entrata che, ed è quello che interessa a JE, in uscita.

Banalmente, il termine più naturale per l'avvicendamento sarebbe stato il 30 Giugno.

Carnevali per me è stato accelerato perché con i suoi agganci in Italia riuscirà a piazzare i vari Miretti e forse Gatti entro il 30 Giugno per racimolare i 50 milioni che servono in cassa per la fine di quest' anno.

My two cents.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Davide ha scritto:

Ragazzi siete troppo veloci, mi raccontate cosa sta succedendo e i nomi? Chi è il ragazzino del Tolosa?

Abbiamo preso forse l'unico giovane calciatore francese caucasico, questo o è un fenomeno oppure una pippa.. non ci sono vie di mezzo. 

Quoto

(non so se sia un errore di transfermakt ma pare non sia mai stato convocato in nazionale, a nessun livello.. non depone benissimo )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

"Con Carnevalii si riapre la pista italiana con frattesi . I rapporti fra i due club (ndr aggiungo io si sa che fra Juve e Inter c'è un gemellaggio secolare sisi assolutamente), potrebbero favorire scambi  anche con Cambiaso  Bremer Augusto e frattesi". La famosa italianizzazione sarebbe mettere l' italiano frattesi al posto dell'italiano Cambiaso . 

La cosa raccapricciante è che molti juventini ci credono pure e se la prendono con la Juve per queste assurdità senza senso scritte a caso. 

gia' solo leggere i contorni di questo pseudo affare scritto con tale manipolazione mi fa venire l'orchite.....io ho gia' espresso la mia opinione, con l'Inter e i suoi brocchi zero affari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Alla pari o con un sostanzioso conguaglio??

Perché stiamo parlando di due titolari scambiati con due riserve

Impensabile che al suo arrivo Carnevali imbastisca una roba del genere con la squadra di Stato, forse se ci danno 70M o inseriscono Thuram nello scambio. Carnevali non è così scemo da inimicarsi subito un popolo ed ElCan verrebbe ammazzato. Al massimo potrei capire scambio secco Cambiaso-Frattesi. Tutti vincono e nessuno perde. Scriviamo 35M. Stop. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma sono trattative immaginarie 

Non troppo secondo me...più facile semmai che vendano Thuram e Cambiaso all'estero e prendano Frattesi e Carlos Augusto..

Su Bremer sono curioso di capire chi effettivamente possa volerlo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi funziona così. Fino ieri nessuno sapeva nulla di Carnevali. Oggi sanno i suoi piani mercato (piani mercato che fanno irritare la parte del tifo juventino suggestionabile dalla qualunque). 

Assolutamente credibile 👍👍👍👍👍👍👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

gia' solo leggere i contgorni di questo pseudo affare scritto con tale manipolazione mi fa venire l'orchite.....io ho gia' espresso la mia opinione, con l'Inter e i suoi brocchi zero affari.

chi scrive una roba del genere lo fa per farci incazzare, spaventato dall'arrivo di Carnevali. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Impensabile che al suo arrivo Carnevali imbastisca una roba del genere con la squadra di Stato, forse se ci danno 70M o inseriscono Thuram nello scambio. Carnevali non è così scemo da inimicarsi subito un popolo ed ElCan verrebbe ammazzato. Al massimo potrei capire scambio secco Cambiaso-Frattesi. Tutti vincono e nessuno perde. Scriviamo 35M. Stop. 

io, se mi portano frattesi dò fuoco alla macchina di carnevali, altro che tutti vincono! .sisi 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

"Con Carnevalii si riapre la pista italiana con frattesi . I rapporti fra i due club (ndr aggiungo io si sa che fra Juve e Inter c'è un gemellaggio secolare sisi assolutamente), potrebbero favorire scambi  anche con Cambiaso  Bremer Augusto e frattesi". La famosa italianizzazione sarebbe mettere l' italiano frattesi al posto dell'italiano Cambiaso . 

La cosa raccapricciante è che molti juventini ci credono pure e se la prendono con la Juve per queste assurdità senza senso scritte a caso. 

Secondo me ci rimettono troppo, bisogna aggiungere un 60-70 milioni per mettersi a pari 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Non troppo secondo me...più facile semmai che vendano Thuram e Cambiaso all'estero e prendano Frattesi e Carlos Augusto..

Su Bremer sono curioso di capire chi effettivamente possa volerlo..

Bremer per l' Inter è la clausola, Cambiaso per l'Inter è roba da oltre 35 

Non hanno soldi per coprire nessuna differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Frascal ha scritto:

Quello che dici tu è Ottolini, penso l'utente si riferisse a Modesto. 

Comunque Ottolini è arrivato ufficialmente il 1° gennaio di quest'anno

Vedi che continuo a confonderli .uah basta cacciateli entrambi per Giove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Markio ha scritto:

Spalletti comunica con dirigenza via gufo 

Speriamo non se li porti nelle conferenze stampa.. perché gli manca solo quello nelle interviste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione in questi mesi alla Juve era grottesca, pare infatti che Modesto più che direttore tecnico fosse semplicemente l'interprete di Comolli

SCHIRA

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Great Scott said:

Abbiamo preso forse l'unico giovane calciatore francese caucasico, questo o è un fenomeno oppure una pippa.. non ci sono vie di mezzo. 

(non so se sia un errore di transfermakt ma pare non sia mai stato convocato in nazionale, a nessun livello.. non depone benissimo )

Ah abbiamo comprato una renault, bene .ehm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.