Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ufficiale: Comolli conclude il percorso con la Juventus

Post in rilievo

Da Sport Mediaset:

Inoltre Spalletti non avrebbe tollerato la presenza, prima di ogni gara a bordocampo e in zone riservate solo ai giocatori, della moglie di Comolli.”

🤔

😂

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a leggere quasi quasi scende una lacrimuccia😂

comunque siamo allo sbando, che adesso la linea venga seguita per qualche anno please.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Da Sport Mediaset:

Inoltre Spalletti non avrebbe tollerato la presenza, prima di ogni gara a bordocampo e in zone riservate solo ai giocatori, della moglie di Comolli.”

🤔

😂

Se è vera la storia delle consulenze sugli algoritmi pagate 800 mila euro che le hanno commissionato, è roba da nascondersi per la vergogna.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, djgiorgio91 ha scritto:

La colpa non è mai stata sua ma di Elkann. 

... e sarebbe ora che lo si affermasse tutti chiaramente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei peggiori dirigenti della nostra storia.

Con Giuntoli mi ero illuso e poi le cose sono andate male, con Comolli no, non avevo nessuna aspettativa da questo sconosciuto e facevo bene a non averne.

Il Tolosa era la sua dimensione, forse.

A mai più rivederci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maledetto il giorno in cui questo incompetente è arrivato. L'algoritmo, il moneyball, e cavolate varie. Qua l'unica money è quella che abbiamo buttato via per giocatori scadenti e inadatti. Il peggior dirigente mai avuto in bianconero, arrivato per mano dell'inadeguato proprietario

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ●OzzY● ha scritto:

Insieme a Giuntoli e Secco rappresentano il peggio che sia passato da noi.

Negli ultimi anni, più dirigenti scarsi che trofei.

Miracolati.

Credo che quest'ultimo  sia stato pure peggio...anzi il peggiore di tutti per me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un consiglio per Elkann "compra solo giocatori francesi, i dirigenti fanno piuttosto pena...come jean Clude blanc, quello del projectò"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gianco ha scritto:

Per chi ha conoscenza essendo stato nominato da un CDA, se non ricordo male, bisogna fare la stessa cosa per il suo allontanamento e relativo nuovo insediamento?

Si è corretto solo il CDA può allontanare un AD.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che non riuscirò mai a spiegarmi come sia stato possibile affidarsi a sto tizio.

probabilmente fra qualche anno... dubiterò che sia mai successo.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, robros ha scritto:

Scelta già a suo tempo incomprensibile. Come quasi tutti dicemmo. Che rimane incomprensibile. Ed è questo che preoccupa

È vero, lo dicemmo quasi tutti e avevamo ragione da vendere.

Giuntoli se non altro ha dimostrato in passato di saper lavorare, poi da noi ha fallito ma se non altro era arrivato con un certo curriculum, questo qui invece era un perfetto sconosciuto che non aveva ottenuto nessun risultato rilevante.

Vai a mettere alla Juventus, una delle squadre più blasonate al mondo, uno che deve fare ancora esperienza, ma stiamo scherzando ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a dare addosso al solo Comolli (che indubbiamente non ha fatto bene) ma nessuno pensa che se stiamo cambiando dirigenti a un ritmo superiore dell'Inter dei bei (per noi..) tempi, probabilmente chi è alla cabina di comando non li mette in condizione di rendere, di lavorare al meglio.
Carnevali è navigato, speriamo riesca a fare pentole e coperchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti