Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Il Mattino) "Lobotka che fai? Allegri in attesa di una risposta, piace a Spalletti ma c'è una clausola anti-Juve"

Post in rilievo

26 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Mi chiedo se nell'UE queste clausole siano legali, sarebbe un limite alla libera concorrenza...

Fa parte della libera contrattazione delle parti, se a Lobotka non stava bene bastava non firmare o trattare per non metterla 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Mi chiedo se nell'UE queste clausole siano legali, sarebbe un limite alla libera concorrenza...

Ma infatti me pare na strunzat clamorosa giusto per fare demagogia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A napoli vivono proprio male se una squadra arrivata al 6°posto li costringono a mettere clausole contrattuali contro quella stessa squadra. 

Vivono parecchio male.

Goditi il sole

Goditi il mare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La clausola rescissoria non valida per squadre italiane viene chiamata "anti-juve".

Che bello parlare sempre alla pancia dei tifosi.......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zizkov ha scritto:

Fa parte della libera contrattazione delle parti, se a Lobotka non stava bene bastava non firmare o trattare per non metterla 

Certo, ma io mi chiedo se sia possibile permettere la clausola solo per l'estero e non per la serie A, anche nel caso di vendita all'estero (la squadra che acquista si impegna a mettere eventuali clausole solo per l'estero con esclusione della serie A...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste clausole messe solo per vellicare gli istinti più stupidi della tifoseria devono essere vietate per legge.

Certi figuri che credono di poter fare quello che vogliono devono capire una cosa semplicissima: IL CONCETTO DI LIMITE.

E De Laurentis non è nessuno per non averne.

Nessun giocatore dovrebbe firmare per il Napoli allorché gli venga sottoposta una simile condizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Ma magari per lui glielo prendessimo a quasi 32 anni, un solo anno di contratto residuo, dandogli anche 25 mln. Chissà come mai non stanno litigando per prenderlo, quelli che possono 

Lobotka il meglio della sua carriera l'ha gia' vista, abbiamo bisogno si gente tecnica ma soprattutto di gente fisica e cazzuta, dal Napoli prendiamo Anguissa, non Lobotka...abbiamo Arthur e DL che non sono tanto peggio di lui...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lobotka è il classico centrocampista da compitino che rende solo se ha compagni a fianco più forti di lui  ( Fabian Ruiz, Zielinski, Anguissa, McTominay) per il resto non ha corsa , non ha fisico , non ha lancio, non ha tiro , non verticalizza, è un Arthur che si è ritrovato compagni di squadra migliori, con Locatelli e Thuram si ritroverebbe a far piroette inutili e passaggini orizzontali a mezzo metro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Manne ha scritto:

30 milioni?? Ha 32 anni....

Infatti. Sarebbe un'operazione non giustificabile. A meno che Spalletti non dica che è una condicio sine qua non, ma non credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Dovrebbero aggiornare la regola, ormai è l'inter la squadra regina del mercato.  .ghgh

Ma infatti ma quale clausola anti Juve che stiamo pieni di pezze 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, kaedes ha scritto:

Eccerto a Napoli tutte clausole anti Juve ci sono. Che valgono ovviamente anche per gli anni futuri se cedi il calciatore all'estero. Sisi..

Comunque se ci fosse questa clausola anti juve  cosa ad esempio smentita dal presidente del Galatasaray per Osimehn  sono * i giocatori ad accettarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Comunque se ci fosse questa clausola anti juve  cosa ad esempio smentita dal presidente del Galatasaray per Osimehn  sono * i giocatori ad accettarla

Penso che sia illegale anche in Massachusetts .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lobotka è bravo ma ha una certa età, non è Pirlo ma è bravo. Da prendere soltanto a condizioni vantaggiose, altrimenti non vale la pena svenarsi regalando plusvalenze al Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io come al solito non spenderei un centesimo in Italia, ma credo che a differenza di Comolli, Carnevali la pensi diversamente. Di sicuro i soldi per farsi svenare da ADL non ci sono, quindi sarà il solito nome del giorno clickbait

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, kaedes ha scritto:

Eccerto a Napoli tutte clausole anti Juve ci sono. Che valgono ovviamente anche per gli anni futuri se cedi il calciatore all'estero. Sisi..

bisognerebbe vedere se questa clausola dell'estero è giuridicamente accettabile

avrei dei dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Dovrebbero aggiornare la regola, ormai è l'inter la squadra regina del mercato.  .ghgh

i prescritti hanno un'età media di giocatori piuttosto elevata e sostituirli con elementi di analogo valore non sarà semplice

avere risorse economiche non basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti