Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, il marsigliese ha scritto:

Cosa di quello che ho scritto non e' chiaro?

Che noi facciamo pena e' giusto dirlo, ma che il sistema di accesso alla fase finale sia profondamente sbilanciato e' evidente:

3/4 sudamerca 1/4 europa.

Chi e' che alimenta il calcio mondiale?

l'America su 35 nazionali ne porta 12, l'Europa si 44 ne porta 16... perché nonostante molti siano calciatori nel dopo lavoro in America, hanno cmq una nazionale...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, bn1897 ha scritto:

E Balogun sappiamo già che piace abbastanza a Spalletti, viste anche le sue parole dopo lo scontro in Champions

Si , è vero ma dopo questa doppietta il prezzo si alzerà e di molto, sarà roba da premier.

Dovevamo prenderlo anno scorso al posto di David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Si , è vero ma dopo questa doppietta il prezzo si alzerà e di molto, sarà roba da premier.

Dovevamo prenderlo anno scorso al posto di David.

Beh, Balogun viene dall’inghilterra, lo conoscevano già. Scambio con Openda .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

Francamente non so di che parli. Nelle coppe europee la media goal di Sorloth (6 goal in 22 partite) e Kolo Muani (8 goal in 33 partite) è 0.25 e quella di Vlahovic è praticamente 0.5 (12 in 28 partite).

In campionato ha segnato praticamente gli stessi goal di Lautaro a parità di età ed è tra i migliori goleador tra quelli nati dopo il 2000.

Va bene avere gusti differenti, ma almeno i numeri cerchiamo di riportarli correttamente.

Perdonami ma anche i tuoi numeri lasciano il tempo che trovano...Sorloth ha fatto 6 gol in CL solo l'anno scorso (quindi il tuo totale di 6 mi sembra già sballato), l'anno prima zero ma ha avuto molti meno minuti per apparizione. Infatti se confronti i minuti per gol negli ultimi quattro anni sono 121 contro 145, non la differenza abissale che vuoi far passare.

il confronto con Lautaro lo trovo ancora più fuorviante, che senso ha prendere i gol di quando giocavano a 18 anni in campionati e con percorsi diversi. Fai il confronto da quando sono arrivati entrambi an Inter e Juventus e dimmi chi dei due è un giocatore da big e chi no e dimmi se Vlahovic ha segnato "praticamente" gli stessi gol di Lautaro.

Questo a prescindere dal confronto con i suoi attuali e potenziali sostituiti, il serbo non è e non è mai stato un giocatore da Juventus, lo dicono i numeri e lo dice anche il campo per chi lo guarda.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, MARTIN34 said:

Ha vinto Hamilton.....stiamo tornando....

Forza ragazzi.

Piena fiducia nell' ing. Elkann

É la prima corsa di F1 che vedo da tipo 40 anni. Ho portato fortuna.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Io propongo per quanto vale il mio parere (ovvio le prendo tutte ma non ho inviato il curriculum) Medhi Benatia come Ds 

Potresti argomentare? Non ho seguito l'operato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

John caccia più soldi 

Già cacciati 980ml in 5 anni.

Non bastano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

.ghgh Prossimo anno con il Real Madrid ci sarà da divertirsi. 

Mourinho, Dumfries, Cucurella… dei bei simpaticoni 

Hanno preso anche lui? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Io propongo per quanto vale il mio parere (ovvio le prendo tutte ma non ho inviato il curriculum) Medhi Benatia come Ds 

Mah, ricordo di aver sentito che fu una delle cause della spaccatura nello spogliatoio del Marsiglia, con alcuni giocatori che hanno apertamente contestato i suoi metodi di gestione interna. Inoltre si parlava di un suo atteggiamento molto polemico e rapporti tesi con la dirigenza e col presidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Frascal ha scritto:

Hanno preso anche lui? 

Il Real va e colpisce senza pietà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

l'America su 35 nazionali ne porta 12, l'Europa si 44 ne porta 16... perché nonostante molti siano calciatori nel dopo lavoro in America, hanno cmq una nazionale...

Europa    UEFA      55      16    
Africa      CAF      54      9    
Asia         AFC      46       8    
Nord/Centro America    CONCACAF      35       6 
Sud America                   CONMEBOL       10       6    
Oceania    OFC       11       1

il Sud america è estremamente avvantaggiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Agnelli aveva delle idee enormi per il calcio italiano, ma per attuarle aveva necessità di avere spalle coperte un pò come Perez del Real. Aveva bisogno di gente cosi influente che la politica italiana non avrebbe dovuto manco fiatare a saperlo, invece ingenuamente cosi non è stato.....è per questo paese è stato facile farlo affossare con noi

Ognuno dovrebbe sapere i suoi limiti e fermarsi un attimo prima del baratro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Sono nomi molto mediocri 

(Per il real Madrid ovviamente)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Zen64 ha scritto:

Al momento mi sembra un Gatti di piede mancino. Certo, le potenzialità si vedono , ma non mi sembra la tipologia di difensore richiesta da Spalletti ( bravo ad impostare oppure capace di superare la prima linea avversaria palla al piede).

No palla al piede non è un mostro ma difficilmente potremmo trovare difensori pure abili in impostazione.

Partiamo dalle basi e quanto meno che sappiano marcare.

Sicuramente una delle cose importanti per non perdere un tempo di gioco è che comunque il difensore sia mancino e il bosniaco lo è.

Abbiamo avuto Chiellini che negli anni è diventato abile pure nel giocare la palla perché alla fine se la squadra da sempre un opzione di passaggio al compagno anche chi non eccelle con i piede fa la sua parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Meno male che siamo in EL 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The Natural ha scritto:

E al Lille non lo sanno ?

Deve diglielo Ale03 che se aspettano 1 anno o2 peggio che vada beccano 50/70 milioni?

I bulletti non mi sono mai piaciuti, io ho espresso la mia idea e tu al massimo puoi, con educazione e rispetto, controbattere.

Visto che abbiamo avuto la fortuna di giocarci contro e di vedere in anteprima quante qualità abbia questo ragazzo, sarebbe stato molto opportuno investire quanto più possibile su di lui e non magari buttare risorse nel cessò su profili improbabili come Openda. 
Se non lo abbiamo fatto allora, adesso possiamo solo assistere all’ennesima occasione mancata, punto. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Invece lo è... Basta con sta storia di riciclare ruoli per chi non è all'altezza. Ha fallito in tutto e per tutto (sia lato tecnico ma soprattutto caratteriale) e lo sa lui per primo, ergo fuori dalle bolas. Aggiungo che sarebbe il secondo portiere più costoso del campionato...

Come sei estremista, percepisco nel tuo discorso piu che altro astio che un analisi costruttiva.

Ho visto Juventus con in porta Chimenti, Storari... che non sono superiori a Di gregorio ma avevano solamente davanti un certo Buffon.

Tutti portieri che stavano in squadre che lottavano per la salvezza.

Il secondo portiere in una grande squadra se va bene gioca le partite di coppa italia se no il campo nemmeno lo vede se hai un grande portiere come primo.

Quello che manca alla Juve è un grande portiere perché il grande portiere le gioca tutte e non ha bisogno di rifiatare come in altri ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ora Chelsea e anche Barca in cerca del terzino, vediamo se si buttano su Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

Quindi ora Chelsea e anche Barca in cerca del terzino, vediamo se si buttano su Cambiaso.

Perché il Barca ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Come sei estremista, percepisco nel tuo discorso piu che altro astio che un analisi costruttiva.

Ho visto Juventus con in porta Chimenti, Storari... che non sono superiori a Di gregorio ma avevano solamente davanti un certo Buffon.

Tutti portieri che stavano in squadre che lottavano per la salvezza.

Il secondo portiere in una grande squadra se va bene gioca le partite di coppa italia se no il campo nemmeno lo vede se hai un grande portiere come primo.

Quello che manca alla Juve è un grande portiere perché il grande portiere le gioca tutte e non ha bisogno di rifiatare come in altri ruoli.

c'è da dire che il secondo portiere, proprio perchè ne gioca poche, è un ruolo particolarmente delicato

Devi essere in grado di farti trovare pronto le poche volte che sei chiamato in causa, dopo non aver messo piede in campo per mesi e mesi magari

Ragion per cui forse non tutti i portieri sono idonei a ricoprire questo ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bouaddi lo seguivamo già l'anno scorso, pallino di Comolli.
Ma, parole di Momblano di qualche mese fa, "in società piace solo a lui".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Perché il Barca ?

perché anche loro puntavano Cucurella.

Cercano un terzino a sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chuck ha scritto:

Bouaddi lo seguivamo già l'anno scorso, pallino di Comolli.
Ma, parole di Momblano di qualche mese fa, "in società piace solo a lui".

Quoto

Image

Comunque di Bouaddi se ne parla già da parecchio tempo.

Se non erro ci giocò contro in quel famoso Juventus Lille nella stagione di Motta.

All'epoca credo avesse 17 anni o giù di lì e mi pare di ricordare che fece una signora partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.