Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Margheritoni

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Per me se Carnevali come prima mossa torna a trattare vlahovic parte malissimo. 

Oramai la Juventus l'hanno talmente svuotata che sembriamo dei disperati o forse lo siamo. 

Già me li vedo il gatto e la volpe che gli sussurrano nell'orecchio torniamo genuflessi dal grande vlahovic. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kohler ha scritto:

È un po' come dire "mi eviro per fare un dispetto a mia moglie" 

No è come portare la moglie al centro commerciale di domenica, e se lei si lamenta che c e troppa gente gli dici che è lei che è voluta venire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Il nostro ritiro quando inizia? Qualcuno sa se andiamo ancora in Germania al centro dell'Adidas?

inizia il 13 il ritiro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

ne ha inchiapettate però

Locatelli fu masterclass sefz

Pure Frattesi non scherza.

Ho letto qualche guru di YouTube raccontarla come se Carnevali lo avesse regalato all’amico Marotta. Poi vai a vedere i numeri e scopri che l’operazione prevedeva 6 milioni di prestito oneroso, 27 milioni di obbligo di riscatto, più la cessione di un giovane al Sassuolo valutato 6 milioni più bonus possibili. .asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Io davvero comunque faccio fatica a capire perché qualsiasi cosa succeda qui dentro debba per forza esserci una sfilza di utenti che spingono per vedere solo i possibili risvolti negativi della vicenda come se sperassero che le cose continuino ad andare male per sempre... davvero esula dalla mia comprensione tutto ciò...

mi sono fatto la tua stessa domanda. Perché siamo più felici quando si smonta tutto ogni anno, e quando una cosa va storta si prega che si rivoluzioni di nuovo il board o la panchina? Forse in assenza di successi la frustrazione ti da maggior soddisfazione dei risultati che invece non arrivano, come un bambino che rompe il suo giocattolo per la rabbia di non averne avuto un altro.

Una nuova dirigenza o allenatore ti danno qualche mese di speranza, imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Secondo me il ritorno di Valhovic sarebbe una mossa per dire a Spelletti, ecco qui è tornato perché lo volevi, se tra qualche mese fa pena fai la fine di Tudor 

certo così carnevali partirebbe con un rinnovo non voluto ed un eventuale esonero di un allenatore con contratto a 6 netti per 3 anni.. bel piano devo dire 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Io davvero comunque faccio fatica a capire perché qualsiasi cosa succeda qui dentro debba per forza esserci una sfilza di utenti che spingono per vedere solo i possibili risvolti negativi della vicenda come se sperassero che le cose continuino ad andare male per sempre... davvero esula dalla mia comprensione tutto ciò...

Perché negli ultimi 6 anni ci sono stati sono risvolti negativi, su qualsiasi aspetto: dal mercato, alla scelta degli allenatori, ai risultati di campo.

Siccome poi, non si capisce mai se le scelte fatte siano figlie di valutazioni attente o frutto del caso/acqua alla gola, ecco che i pensieri negativi serpeggiano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Pure Frattesi non scherza.

Ho letto qualche guru di YouTube raccontarla come se Carnevali lo avesse regalato all’amico Marotta. Poi vai a vedere i numeri e scopri che l’operazione prevedeva 6 milioni di prestito oneroso, 27 milioni di obbligo di riscatto, più la cessione di un giovane al Sassuolo valutato 6 milioni più bonus possibili. .asd

Ecco appunto...Vediamo di lasciare questa inchiappettata a Milano va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ghepa ha scritto:

Beh, non li ha mai trattati anche perchè non credo che avesse la disponibilità economica per guardare determinati giocatori.

Ora, va bene tutto, ma perchè dobbiamo sempre svalutare i nostri tesserati ? .ghgh

Carnevali al Sassuolo mica poteva andare a trattare Lewandosky (per dire un nome a caso) o Bernardo Silva  (però sarebbe stato interessante un bel tridente Berardi - Bernardo - Lewandosky sefz ) 

Io non svaluto niente e nessuno.

Trovo semplicemente incorretto dire che Carnevali ha l' esperienza per trattare certi giocatori tutto qui.

Non ha esperienza a certi livelli, a Sassuolo ha preso giocatori buoni e giocatori meno buoni, vedremo il suo operato qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Verba volant said:

Strano eh? sefz

Vlahovic con un allenatore diverso fa facili 30 gol... Cit.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, signos77 ha scritto:

Sarà perché sono 6 anni che facciamo * su *?

7 minuti fa, signos77 ha scritto:

Sarà perché sono 6 anni che facciamo * su *?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Perchè, se qualcuno la pensa come me uso il plurale, la gente è stufa. La Juventus ha una storia e dei valori cit. che andrebbero rispettati. 

Le nomine fatte negli ultimi anni sono state di gente scappata di casa (tolto giuntoli ma messo a far altro era uno scappato di casa anche lui) che nulla hanno a che vedere con la nostra grandezza che noi da tifosi dobbiamo sempre tener presente e non permettere a JE di abbassare l'asticella di continuo. 

Io se leggo Tognozzi di ritorno con promozione in un ruolo dove ha collezionato esperienze ad essere gentili da 5 in pagella, che l'alternativa sarebbe un mezzone come sto rossi che viene segato in provincia, che il ds della Juventus è un professionista con 3 anni di esperienza, che l'allenatore e chiellini fanno fuori il loro superiore etc etc etc. 

Oggi JE va a prendere Carnevali che viene dipinto come un mago del fare calcio, io onestamente lo conoscevo per nome e racconto, quando vai a scavare scopri che ha gestito una realtà tra le più ricche in serie a e l'ha pure fatta retrocedere. La prima richiesta fattagli sarebbero 100 milioni di incassi.  Io onestamente ci vado con i piedi di piombo, non vedo mezza notizia positiva. 

Altro discorso se JE si fosse presentato con un dirigente di livello conclamato nel suo ruolo con un briciolo di ambizione sportiva. 

Idem lato calciatori se oggi senti che potrebbero andare nuovamente a bussare come dei disperati alla porta di Vlahovic ci sta che caschino i co.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

E figurati adesso, senza soldi, cosa potrebbe venirne fuori. Se hai speso tanti soldi per Vlahovic e, nonostante tutto, è lui che da anni ti trascina l’attacco quasi da solo, forse il problema non è lui. Mi viene da pensare questo, eh. Poi sul resto mi sembra che si stiano ripetendo sempre le stesse cose: ma dove sarebbero, nelle altre squadre, tutti questi attaccanti migliori di cui si parla? Nell'inter c'è uno che tra alti e tanti bassi vorrebbero vendere anche oggi stesso, mi riferisco a thuram. La Roma ha preso un attaccante da contropiede, buon giocatore per carità, ma non superiore a Vlahovic. Il Napoli ha speso tantissimo in un anno sull’attacco e non mi pare abbia trovato il nuovo Ibrahimovic. Il Milan sta messo malissimo. Io vedo una situazione generale molto difficile, non un mercato pieno di fenomeni pronti da prendere. Invece qui la si racconta come se trovare uno superiore a Vlahovic fosse semplice, e come se il problema fossimo solo noi che non riusciamo a farlo. Per me è l’esatto contrario: proprio perché è difficile trovare certe punte, prima di mandare via quella che hai già devi essere sicuro di migliorare davvero.  

Ma anche Lautaro per me ha stampa a favore per dirti. Fa mesi interi senza segnare, ma non si capisce perché su di lui non si scrivono pagine su pagine di quotidiani per far capire al mondo quanto non valga i soldi che prende.

Restando a noi. Il problema come ti ho detto non è di Vlahovic, ma è appunto nostro, perché non abbiamo stati in grado in 5 anni di prendere almeno un giocatore all'anno che si sia rivelato degno.

Che le nostre competitor non abbiano fatto meglio, non mi fa stare meglio, però fa capire come l'intero sistema italiano abbia enormi problemi nel trovare profili adeguati perché fanno tutti la stessa cosa, cioè basarsi su procuratori e su giocatori in offerta o per i quali si possono fare i "pagherò".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, kohler ha scritto:

Ma questo è un altro discorso, se po si può fare qualcosa a nostro vantaggio certo lo farà, ma se si scrive Bremer da loro valutato 30 e frattesi da noi a 50 perdonami ma si sta facendo solo flame 

Io questa cosa non solo non l’ho mai detta, ma non l’ho neanche pensata.

Ho solo rilevato che le voci che ci vedono valutare degli scambi con l’Inter o comunque delle operazioni che contemplano quei nomi, visti i rapporti intercorrenti tra i due soggetti in questione, non credo siano del tutto campate in aria. 

Il resto è pura interpretazione personale :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Con Brambilla potrebbe anche arrivarci ... In serie c con la next gen,forse

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Il nostro ritiro quando inizia? Qualcuno sa se andiamo ancora in Germania al centro dell'Adidas?

Il centro Adidas rievoca proprio bei ricordi, con quel siparietto di Cambiaso e Miretti sulla bici elettrica, all'alba dell'era Thiago Motta :siciao:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il serbo rinnovato sarebbe la prima grande mossa sbagliata, e non da poco, di Carnevali...

Speriamo sia fuffa...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ghepa ha scritto:

No ma parlavo in linea generale, non era riferito a te in particolare.

Era già un commento che volevo scrivere in JF, ma li si sarebbe creato il caos.

Meglio qui dove le discussioni sono più civili e pacate  😄

Ok chiaro :) come dicevo all’altro utente, io non credo lontanamente che Carnevali farà favori a Marotta e gli regalerà Bremer per due patatine , anzi. 

Dicevo solo che leggo di queste voci sempre più insistenti su operazioni in vista con l’Inter e, per quanto a nessuno di noi farebbe piacere, NON le vedo campate in aria alla luce del rapporto professionale intercorrente tra Carnevali e Marotta  , tutto qui. 

Poi che Carnevali non si faccia infinocchiare ne sono più che certo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Carnevali è arrivato alla Continassa passando dai tombini ? 

Manco un video c’è, manco una foto sefz

non e vero

su youtube ce il video del bn

avenger nera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Sostituisci Vlahovic con Chiesa ad esempio .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.