Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Bremer, Cambiaso, Thuram: i 3 nomi per la cessione top

Bremer, Cambiaso, Thuram: i 3 nomi per la cessione top  

1. 1. Chi cederesti?

• Bremer
      42
    • Cambiaso
      141
    • Thuram
      13

Post in rilievo

A fine stagione Comolli aveva parlato di una cessione in più del previsto, oggi in un articolo della Gazzetta si fanno questi 3 nomi: Bremer, Cambiaso e Thuram. Considerando tutto (ruolo, età, prezzo, sostituto), voi chi cedereste?

Bremer è quello più forte, ma è anche quello più costoso e più vecchio/acciaccato.

Comolli: Ci sarà una cessione in più del previsto per fare cassa e abbassare i costi, ma Yildiz non si tocca, è il nostro futuro.

MERCATO —  Il nodo più importante da sciogliere è quello del mercato, ovviamente. Anche se Spalletti ha già le idee chiare e ha accettato il rischio di dover sacrificare qualche pezzo pregiato per finanziare altre operazioni in entrata. Tre osservati speciali per decifrare la cessione più dolorosa: Bremer, Cambiaso, Thuram. L’unico incedibile è Yildiz, con Boga suo vice: per il resto, di fronte a offerte congrue, la Juve si siede al tavolo e non si tira indietro nel dialogo. Spalletti sarebbe disposto a valutare pure i giocatori ceduti in prestito l’anno scorso, se tornasse utile per ottimizzare le risorse a disposizione, ma non vuole saperne di dare altre possibilità ai calciatori che hanno deluso le aspettative l’anno scorso: Openda, David e anche Koopmeiners. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei tre sicuramente Cambiaso, giocatore che di base mi piace per come interpreta il ruolo, ma veramente troppo svagato, ogni volta che tiene palla nella nostra metà campo sudo freddo

Da sostituire con Ruggeri, giocatore molto più solido e affidabile 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devo scegliere indeciso fra Cambiaso e Thuram, perché i terzini sono complicati da trovare ma Andrea pare avere davvero bisogno di cambiare aria o comunque ritrovare la concentrazione e da terzino puro mi preoccupa un po'.

Teoricamente possono andare via anche tutti e 3, l'importante è come verrebbero sostituiti, in questa Juventus nessuno è incedibile tranne Yildiz al momento. Bremer per via delle incognite fisiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer per età e caratteristiche: ha 29 anni, viene da un crociato con prestazioni al ribasso e altalenanti ed è scarsissimo tecnicamente, in fase di impostazione è una sciagura e con il gioco di Spalletti non mi sembra adatto.  Seppur comunque è uno dei più forti in rosa, intendiamoci. Poi Cambiaso perché semplicemente,  pur avendo potenzialità, sta semplicemente giocando male. Thuram lo come alternativa a centrocampo, non come titolare. Poi però dipende dalle offerte che arrivano.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di base tutti e tre. Tra i tre direi Bremer perché per lo "status" raggiunto dovrebbe avere delle caratteristiche diverse.

Un leader difensivo deve saper impostare,per come vedo io il calcio.

Gli altri due potrebbero rendere di più,se non rendono come potrebbero (per me, chiaramente) ,il motivo potrebbe essere da qualche altra parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Turof ha scritto:

Tutti e 3.

Bremer è necessario per il bilancio, Cambiaso e Thuram perchè sono scarsi.

Concordo li cederei tutti e 3 però devono sostituirli degnamente 

Adesso, Polposiscion ha scritto:

Di base tutti e tre. Tra tutti direi Bremer perché per lo "status" raggiunto dovrebbe avere delle caratteristiche diverse.

Il bremer impeccabile secondo me si è visto solo con Motta fino all’infortunio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Bremer per età e caratteristiche: ha 29 anni, viene da un crociato con prestazioni al ribasso e altalenanti ed è scarsissimo tecnicamente, in fase di impostazione è una sciagura e con il gioco di Spalletti non mi sembra adatto.  Seppur comunque è uno dei più forti in rosa, intendiamoci. Poi Cambiaso perché semplicemente,  pur avendo potenzialità, sta semplicemente giocando male. Thuram lo come alternativa a centrocampo, non come titolare. Poi però dipende dalle offerte che arrivano.

Se venisse preso un centrocampista forte, uno con sale nella zucca, sia Locatelli che Thuram avrebbero il loro senso come uomini di sostanza a centrocampo .

È evidente che se invece il gioco deve basarsi su un centrocampo a due composto solo da loro emergono dei grossi limiti... 🤔

3 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Di base tutti e tre. Tra i tre direi Bremer perché per lo "status" raggiunto dovrebbe avere delle caratteristiche diverse.

Gli altri due potrebbero rendere di più,se non rendono come potrebbero (per me, chiaramente) ,il motivo potrebbe essere da qualche altra parte.

Vedi cosa penso io a tale proposito 👍

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso perché mi sembra quello sostituibile più facilmente magari prendendo un terzino magari meno tecnico ma più di corsa e più affidabile in fase difensiva. Bremer dopo una stagione difficile a causa del ginocchio dovrebbe ritornare quello che era però nel suo caso dipende anche da lui. Thuram non lo venderei perché ha un grande potenziale che ci ha fatto vede solo raramente ma è il più giovane dei 3 e io ci punterei ancora 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gleison ha scritto:

Cambiaso perché mi sembra quello sostituibile più facilmente magari prendendo un terzino magari meno tecnico ma più di corsa e più affidabile in fase difensiva. Bremer dopo una stagione difficile a causa del ginocchio dovrebbe ritornare quello che era però nel suo caso dipende anche da lui. Thuram non lo venderei perché ha un grande potenziale che ci ha fatto vede solo raramente ma è il più giovane dei 3 e io ci punterei ancora 

Thuram se non lo vendiamo mo rischiamo di non prendere niente più .Secondo me più di questo non può fare .E scarso tecnicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno dei tre perchè non abbiamo una dirigenza, per competenza e capacità econonica, in grado di acquistare giocatori più forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato Cambiaso ma se Bremer continua la manfrina va accompagnato alla porta, che si aprirà con 55 milioni, ovvero 3 in meno per la clausola, giusto per la chiarezza per aver chiesto di andare via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso e Bremer via. Thuram da tenere, è uno dei 4 che sono vagamente giocatori di calcio e possono aumentare di valore che abbiamo in rosa (Yildiz, Kalulu, e se fossi incline alla generosità Conceicao). Prendere Ndour da fargli crescere dietro per poi venderlo l’anno prossimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che me ne fotte di chi cedono, a me interessa chi comprano. Se cedono un Bremer per un Lucumi sono malati mentali, per esempio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Dei tre sicuramente Cambiaso, giocatore che di base mi piace per come interpreta il ruolo, ma veramente troppo svagato, ogni volta che tiene palla nella nostra metà campo sudo freddo

Da sostituire con Ruggeri, giocatore molto più solido e affidabile 

Concordo. Cambiaso dannoso in fase di costruzione dal basso, meglio che vada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso il primo, tanto ha bisogno di cambiare aria, se poi ne devo scegliere un altro dico Bremer perché non lo sto B vedendo benissimo fisicamente e non siamo nelle condizioni di prenderci rischi del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti