Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Bremer, Cambiaso, Thuram: i 3 nomi per la cessione top

Bremer, Cambiaso, Thuram: i 3 nomi per la cessione top  

  1. 1. Chi cederesti?

    • Bremer
      42
    • Cambiaso
      141
    • Thuram
      13


Post in rilievo

26 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Se venisse preso un centrocampista forte, uno con sale nella zucca, sia Locatelli che Thuram avrebbero il loro senso come uomini di sostanza a centrocampo .

È evidente che se invece il gioco deve basarsi su un centrocampo a due composto solo da loro emergono dei grossi limiti... 🤔

Vedi cosa penso io a tale proposito 👍

Secondo me Thuram a due può giocarci.

Partendo da dietro può sfruttare la progressione palla al piede, che è la sua migliore,se non unica, caratteristicha,oltre la fisicità, che non usa.

A me pare che si faccia attirare troppo dal pallone e che sia un po' pigro .

Se,col tempo, capirà il suo livello può fare una carriera dignitosa.Se spera di diventare Pogba,da un giorno all'altro, finirà in qualche squadra di bassa lega inglese.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potendo votare tutti e 3 vada per Cambiaso, na tutti e 3 sarebbe il numero perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via tutti, ma in priorita' direi Cambiaso, Thuram e solo molto dopo Bremer.

 C'e' da dire che il brasiliano ha fatto anche delle dichiarazioni tremende poco prima della fine della stagione e visto che i suoi errori ci sono costati la Champions non lo rimpiangerei.

Cambiaso e' palesemente un bluff, Thuram e' un giocatore indecente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer: se non lo vendi adesso a 29 anni non lo vendi più, poi lui stesso ha detto che voleva rimanere se poteva vincere, non siamo la squadra per lui visto che giochiamo per il quarto posto e siamo in EL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer 40 milioni, Thuram 35, Cambiaso 25... a stare di manica larga.

 

Se vendi questi, dopo la stagione disastrosa con Spalletti e l'enorme svalutazoine, ci ricavi poco o nulla e prendere un sostituto ti costa uguale...

 

Bisogna liberarsi degli scarpari prima.... Di Gregorio, Perin, Cabal, Openda, Koop, Miretti, Luiz, Gatti, David, Adzic Locatelli e Mckennie li cederei prima di Thuram ma tanto non arriverà mezza offerta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tanti avete votato cambiaso ma può giocare sia a destra che a sinistra e in questo momento non mi sembra il momento di venderlo . Kostic è andato via 

Cabal andrà via quindi sulle fasce siamo completamente scoperti. 

Si possono tirare su 60 milioni vendendo Thuram e koop 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso perchè davvero è un anno e mezzo in cui ha fatto davvero vedere il peggio di se, poi Bremer in quanto dopo l'infortunio non è stato più lui e ha ancora una valutazione importante. Non cederei Thuram solo perchè a parer mio, a fianco di due grandi centrocampisti potrebbe crescere, ma questi due centrocampisti non possono essere ne locatelli ne McKenie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram lo terrei. Bremer non è adatto nell'impostazione, ma comunque è affidabile. Terrei anche Cambiaso. Cercherei di fare cassa con Nico, Kelly, Miretti , Koopmeiners, David, Openda, Zhegrova e Cabal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, paolo77 said:

In tanti avete votato cambiaso ma può giocare sia a destra che a sinistra e in questo momento non mi sembra il momento di venderlo . Kostic è andato via 

Cabal andrà via quindi sulle fasce siamo completamente scoperti. 

Si possono tirare su 60 milioni vendendo Thuram e koop 

Ma se è stato inguardabile la scorsa stagione dai, giocatore impresentabile per alti livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende molto da come si giocherà il prossimo anno

 

Se giochiamo con la difesa a 3 Cambiaso e Bremer ci stanno bene , Thuram si può fare anche a meno.

 

Se giochiamo con la difesa a 4 Cambiaso o Bremer potrebbe andarsene senza problemi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terrei, dei tre, solo Thuram che penso possa crescere e migliorare.

Bremer è forte ma non fa la differenza. In un reparto di difesa ben organizzato può starci anche qualche altro nome.

Cambiaso, purtroppo, fa troppe cavolate. Di base è un buon giocatore ma spesso ha determinato il risultato a favore degli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché questi giocatori hanno mercato? Non ne sono sicuro.

 

Bremer viene da una stagione terribile, ancora non si è ripreso da un brutto infortunio. Ha 29 anni, zero esperienza internazionale, ha dimostrato poco.

Ma chi è il pazzo che va a Torino e paga 60 milioni? Perché bisogna trovare un pazzo, altrimenti tocca venderlo a prescindere dalla clausola come abbiamo fatto con De Ligt.

Tutto può cambiare se disputa un mondiale da protagonista, ma qui non mi esprimo perché non so le gerarchie della nazionale brasiliana.

 

Cambiaso e Thuram? Dai ragazzi, siamo seri. 

Comunque al francese darei un altro anno, se canna anche questo lo metterei sul mercato. Lo stesso dico di Coincecao anche se qui non viene citato.

Comunque su Cambiaso sono certo che rimarrà a Torino, a meno che non siano vere le voci sul Como.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come riserva terrei pure Cambiaso, gli altri li terrei a tutti i costi! E seriamente... In più di 20 terrebbero Andrea sacrificando Bremer?? In che senso??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me li possono tranquillamente vendere tutti, la rosa più perdente, da tutti i punti di vista, della storia della Juve. Gente che festeggia come vittorie dei quarti posti per me è imbarazzante che vesta la maglia bianconera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.