Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SimoneME

(TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta

Post in rilievo

Se arrivano a. 40 cpmpresi i binus (35+5) per me parte, ma la sensazione è è  che l'Inter voglia spendere decisamente meno...ora toccherà  scoprire se, eventualmente, li accontenteremo.

A noi, chiaramente, una plus di breve periodo solletica e non poco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Vendano pure Bremer, Yildiz e Kalulu; 

basta che nessuno tocchi Koopmeiners, David e Openda, 

che non ci provino neanche!

chissà che per andarti contro lo facciano!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, e con cio esprimo il mio parere, era meglio Comolli di Carnevali: quest'ultimo sembra troppo inserito nel marciume della serie A....non mi piaceva da "rivale" al Sassuolo.... ora mi inorridisce letteralmente vederlo A.D. della JUVENTUS.....

Se andasse in porto Bremer alle m3erde ovvero Frattesi da noi, sarebbe un'autentica testimonianza che le mie sensazioni sono realtà....

In ogni caso siamo CADUTI in basso!

Manca juventinità...

Al riguardo un'altra grande delusione è Chiellini... ogni qualvolta avrei auspicato una levata di scudi da lui... mi è sembrato un "cavalier servente"...del sistema.

Non hanno capito, Elkann & Co, che stanno perdendo irrimediabilmente un mare di tifosi.....

Avrebbero dovuto fare una manovra pro-juventinità.... invece continua il trattamento del brand Juventus, come fosse solo un'impresa commerciale....

Thether aiutaci!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ManBlackWhite ha scritto:

Per me, e con cio esprimo il mio parere, era meglio Comolli di Carnevali: quest'ultimo sembra troppo inserito nel marciume della serie A....non mi piaceva da "rivale" al Sassuolo.... ora mi inorridisce letteralmente vederlo A.D. della JUVENTUS.....

Se andasse in porto Bremer alle m3erde ovvero Frattesi da noi, sarebbe un'autentica testimonianza che le mie sensazioni sono realtà....

In ogni caso siamo CADUTI in basso!

Manca juventinità...

Al riguardo un'altra grande delusione è Chiellini... ogni qualvolta avrei auspicato una levata di scudi da lui... mi è sembrato un "cavalier servente"...del sistema.

Non hanno capito, Elkann & Co, che stanno perdendo irrimediabilmente un mare di tifosi.....

Avrebbero dovuto fare una manovra pro-juventinità.... invece continua il trattamento del brand Juventus, come fosse solo un'impresa commerciale....

Thether aiutaci!

Non male come terzo messaggio in 15 anni! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Morglum ha scritto:

ma deve ancora iniziare a lavorare haha

pazzesco deve ancora arrivare e già lo avete bollato. Tifoseria che vive nell'iperspazio .asd 

Non ho bollato nessuno. 

Ma va da se che se inizia mandando ai prescritti il nostro migliore difensore...non è che inizi bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/06/2026 Alle 19:47, Juventino589 ha scritto:

Si presenta bene Carnevali se rinforza l'Inter.

Il mio dubbio è proprio questo: ma questo Bremer ad oggi può essere un rinforzo per qualcuno?

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da cosa intende fare il giocatore, ossia se è stato lui a chiedere la cessione per la semplice logica di provare a vincere qualcosa e partecipare alla Champions League; oppure se è stata la dirigenza a valutare di cederlo a chi è disposto a pagare 58 milioni per ottenere il giocatore.

Nella situazione in cui ci troviamo e con evidenti difficoltà economiche, quindi l'impossibilità di fare un mercato di rilievo, tale evenienza va presa in considerazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh... essendo Carnevali un tifoso interista, non mi stupirebbe come operazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer non va dai cartonati. Punto. E se per caso a qualcuno gli viene in mente questa bizzarria si invade la Continassa in massa e gli si spiega che siamo la Juventus.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/06/2026 Alle 20:07, tiger man ha scritto:

Bremer per Thuram il fratello buono

Cambiaso per Carlos Augusto

E chiudiamo

Carlos Augusto che se lo tengano pure e riguardo a Thuram con l' ingaggio che si ritrova ed il fatto che abbia già avuto diversi problemi fisici non vorrei che fosse "il pacco sorpresa". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una situazione brutta e delicata. La Juve deve cedere Bremer, Bremer vuole andarsene, e l'unica interessata sembra l'Inter che non sborserà mai i soldi della clausola. Carnevali è nella * perchè deve vendere ma questa operazione sa tanto di suicidio mediatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La clausola scrive 58 milioni per Bremer, che sia l'Inter o chi altro di meglio, quei soldi devono cacciare. 

Bremer può volere quello che le vuole, ma i contratti di lavoro e le relative clausole ivi comprese, quindi tutto quanto è stato pattuito tra le parti, va rispettato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

no vabbè, seriamente? Pure lui?

E' amico di Marotta e forse (questa voce gira) tifoso interista ma sta cosa non penso proprio che influenzerà il suo lavoro (è diventato AD della società piu' importante d'Italia... non credo si sp...xxani per il tifo).

Quando nel 1994 sono diventati dirigenti della Juve Moggi e Giraudo la tifoseria ha aspramente contestato Giraudo perchè dicevano che fosse tifoso del Torino... Non so se fosse vero ma alla Juve ha fatto grandi cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Bremer non va dai cartonati. Punto. E se per caso a qualcuno gli viene in mente questa bizzarria si invade la Continassa in massa e gli si spiega che siamo la Juventus.

ma per favore * sei ferdico e beretta??? lasciale a loro ste cose vedi scambio guarin Vucinic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bluesjuve ha scritto:

ma per favore * sei ferdico e beretta??? lasciale a loro ste cose vedi scambio guarin Vucinic

Però meno male che la norde ha bloccato quello scambio.. Guarin alla Juve non ci posso e non ci voglio pensare :wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Non decide nemmeno solo lui

tenerti un giocatore non contento di stare non è il massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

no vabbè, seriamente? Pure lui?

Come no... grande amico di Marotta anche

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

E' amico di Marotta e forse (questa voce gira) tifoso interista ma sta cosa non penso proprio che influenzerà il suo lavoro (è diventato AD della società piu' importante d'Italia... non credo si sp...xxani per il tifo).

Quando nel 1994 sono diventati dirigenti della Juve Moggi e Giraudo la tifoseria ha aspramente contestato Giraudo perchè dicevano che fosse tifoso del Torino... Non so se fosse vero ma alla Juve ha fatto grandi cose.

Dalle sue dichiarazioni, ha ereditato il tifo interista dal padre, ed è grande amico ed estimatore di Marotta.

Poi, anche io non penso che si faccia influenzare dal tifo, sarebbe proprio stupido... ciò non toglie che preferirei avere qualcuno di juventino in dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi fare cassa con Bremer lo cedi alla Merdeka? Negli ultimi 5/6 anni non hanno mai speso più di 30 milioni cash per un giocatore ergo mi sembra poco fattibile, senza dimenticare che alla Juve coi bonus arriva a 5,5 milioni di ingaggio se si trasferisce minimo ne chiederebbe 6, quest'anno la Merdeka è uscita come noi al playoff in Champions ergo non ha tutto sto budget per spendere tra cartellino e ingaggio 100 milioni su un difensore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertsons ha scritto:

Carlos Augusto che se lo tengano pure e riguardo a Thuram con l' ingaggio che si ritrova ed il fatto che abbia già avuto diversi problemi fisici non vorrei che fosse "il pacco sorpresa". 

Ma si restiamo che stiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti