Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, marko77 ha scritto:

nemmeno io

ma che sfida avvicente pero! 

quanto mi piacerebbe mettermi i gioco a quel livello, oltre ai normali risvolti economici , non volendo essere ipocrita, pero dai, cosa ce di meglio nella vita di potersi mettere allaprova in quella maniera?

Questo è vero.... ad oggi, però, ha più da perdere che da guadagnare....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Non vorrei essere nei panni di Carnevali comunque....

In completo con 'sto caldo, in effetti...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, silver1981 ha scritto:

scusate se non condivido questo sbrodolamento generale per Tognozzi, ma da dove vi proviene esattamente? siete tutti qui a aspettarlo manco fosse il Messia del calcio, manco fosse un nuovo Braida,   ma esattamente che carriera ha fatto? Granada, Rio Ave e?

È solo uno che ha scovato Ujisen e Yildiz per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

• Juventus.png
28 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ride perché non sa dove è capitato. Da adesso in poi non lo saluteranno più nemmeno i parenti. Gli toglieranno i punti di tutte le carte fedeltà. I benzinai gli faranno il pieno di Diesel anche se la sua macchina va a benzina. Ogni volta che chiederà un decaffeinato il barista gli farà comunque un espresso normale. Percassi risponderà a tutte le sue mail con la frase standard: 50 milioni!

Povero Carnevali, mi fa quasi pena.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

Comunque per ora Carnevali 66 anni se li porta alla grande.

Dopo un anno di Juve sembrerà il sig. Burns....

magari fa come il suo testimone di nozze che ora a 69 anni non mette più gli occhiali e gira con la camicia aperta sullo sterno dopo il cambio di club

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

La UEFA penso sia un ente privato , se vuoi giocare le sue competizioni devi fare così se no giochi il campionato italiano e la super campionato ( quella che è saltato) 

Eh non funziona così :d

Non può fare tutto quello che vuole solo perché è privata.  Il problema nasce quando usa il suo potere dominante per bloccare alternative o imporre regole sproporzionate.  Quindi sì, se vuoi giocare la Champions devi rispettare i paletti UEFA. Siamo d'accordo, ma quei paletti, essendo imposti da un soggetto dominante nel mercato del calcio europeo, possono comunque essere contestati davanti al diritto europeo della concorrenza. Quando le sue regole producono effetti economici nel mercato europeo, devono rispettare il diritto dell’Unione Europea. Non puoi dire ad un club di non investire, se ha i soldi per farlo. Magari gli puoi imporre di non lasciare debiti, che i pagamenti siano tracciati, ma non può fare figli e figliastri.  Quindi, se la UEFA dice: “non puoi partecipare se hai stipendi non pagati, debiti scaduti o bilanci fuori controllo”,  non è attaccabile perchè tutela la stabilità delle competizioni. Se impedisce alla Juve di crescere pure avendo una proprietà che paga gli stipendi e i debiti.. allora la si porta in tribunale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Secondo me tra commissioni agli agenti di David e prezzo di Zhegrova non andiamo molto lontani. 

David costa 13 lordi annui + commissioni, 

bouaddi a 40 milioni sarebbe costato 10 lordi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Secondo me tra commissioni agli agenti di David e prezzo di Zhegrova non andiamo molto lontani. 

Invece si, mica sono scemi a Lille, Bouaddi non lo vendono a meno di 60 milioni né oggi ne anno scorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Grande si a cifre contenute! 
Profilo che a me piace molto, secondo me ha anche molta più regia di Brahim Diaz e può giocare praticamente ovunque in campo.. giocatore pronto per il grande salto. 

Secondo me ci sono buonissime possibilità che esploda in Italia come Reijnders 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Beh certo un po' come dire sai quel che perdi ma non sai quel che trovi... ma se non hai ambizione... evidentemente a 65 anni ha ancora voglia di fare cose importanti... poi cos'avrebbe da perdere in una Juve allo sfascio da 6 anni? poi chiaro che sia una bella sfida... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

la vita presenta solo quel tipo di sfide amico mio.

si chiamano sfide proprio perche l'esito delle stesse dipende solo dal tuo impegno/voglia e determinazione.

pensa uno come carnevali, che ha avuto la forza di uscire dal suo feudo per fare un autentico all inn! e pensa quanto tutto cio sia ancora piu apprezzabile quando sai tu per primo che non sono nemmeno i soldi a muoverti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

Invece si, mica sono scemi a Lille, Bouaddi non lo vendono a meno di 60 milioni né oggi ne anno scorso 

Forse l'anno scorso lo avremmo preso a meno di 60, ma l'anno scorso non lo avrebbero venduto proprio in previsione delle super stagioni che avrebbe fatto.

Adesso giustamente si staranno sfregando le mani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

magari fa come il suo testimone di nozze che ora a 69 anni non mette più gli occhiali e gira con la camicia aperta sullo sterno dopo il cambio di club

Ma speriamo che sia della stessa pasta di Marotta. Altrimenti sono * amari…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Daranno la colpa a lui quando vedranno che abbiamo 700 euro di budget, pipponi invendibili , paletti UEFA da rispettare e con i buoni che saranno venduti per rientrare nei conti di bilancio . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, marko77 ha scritto:

certo

portiere e attaccante in primis

centrocampista di qualita che sappia impostare e che sappia tirare i CALCI PAZIATI, TUTTI I CALCI PIAZZATI.

2 ali una destre e una sx perche yldiz sulla fascia fa ridere i polli. E anche questo e un dato di fatto

queste sono le priota. poi allestire una panca con almeno 3 elementi che in coppa possano far rifiatare i titolari visto che si giochera spesso giovedi e domenica sera sarebbe cosa buona giusta.

io continuo a dire

giuntoli vibes........

spero di rimangiarmi a calci nel sedere questi brutti pensieri che ho.

Giuntoli è sempre stato un DS questo è 13 anni che fa l'amministratore delegato e ha fatto tutta la gavetta precedente e faceva l'amministratore delegato del Sassuolo Ok non era un top team Ma le spalle era il referente di fiducia della famiglia Squinzi e sappiamo che Squinzi uguale mapei 4 miliardi di fatturato non era la d di mapei però comunque respiri quel contesto cresci in quel contesto e poi carnevale e un imprenditore Ha tutta una serie di attività e società nel marketing dello sport nell'organizzazione di eventi sportivi non c'è paragone congiunto lì per quanto riguarda il background..

Ripeto giuntoli è sempre stato un DS Carnevali e un amministratore delegato giunto di non andava in lega andava de Laurentiis Carnevali invece in lega c'è da un sacco di anni E sa come giocare le partite a livello politico

33 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ha L occasione della vita a 65 anni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, phoenix ha scritto:

Eh non funziona così :d

Non può fare tutto quello che vuole solo perché è privata.  Il problema nasce quando usa il suo potere dominante per bloccare alternative o imporre regole sproporzionate.  Quindi sì, se vuoi giocare la Champions devi rispettare i paletti UEFA. Siamo d'accordo, ma quei paletti, essendo imposti da un soggetto dominante nel mercato del calcio europeo, possono comunque essere contestati davanti al diritto europeo della concorrenza. Quando le sue regole producono effetti economici nel mercato europeo, devono rispettare il diritto dell’Unione Europea. Non puoi dire ad un club di non investire, se ha i soldi per farlo. Magari gli puoi imporre di non lasciare debiti, che i pagamenti siano tracciati, ma non può fare figli e figliastri.  Quindi, se la UEFA dice: “non puoi partecipare se hai stipendi non pagati, debiti scaduti o bilanci fuori controllo”,  non è attaccabile perchè tutela la stabilità delle competizioni. Se impedisce alla Juve di crescere pure avendo una proprietà che paga gli stipendi e i debiti.. allora la si porta in tribunale. 

Purtroppo abbiamo visto ampiamente cosa succede se ti metti contro la uefa....

O hai una proprietà presente (e soprattutto di "peso").... altrimenti vieni mangiato.

Non è un caso che tra noi, il Real Madrid ed il Barcellona, a farne le spese siamo stati gli unici....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Daranno la colpa a lui quando vedranno che abbiamo 700 euro di budget, pipponi invendibili , paletti UEFA da rispettare e con i buoni che saranno venduti per rientrare nei conti di bilancio . 

domanda se posso

secondo te carnevali ha firmato in bianco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Pare che Comolli abbia preso da 5 a 8 milioni per un anno (dipende dalla fonte), non so quanto abbiano promesso a Carnevali ma io un annetto al posto suo me lo farei volentieri 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Giuntoli è sempre stato un DS questo è 13 anni che fa l'amministratore delegato e ha fatto tutta la gavetta precedente e faceva l'amministratore delegato del Sassuolo Ok non era un top team Ma le spalle era il referente di fiducia della famiglia Squinzi e sappiamo che Squinzi uguale mapei 4 miliardi di fatturato non era la d di mapei però comunque respiri quel contesto cresci in quel contesto e poi carnevale e un imprenditore Ha tutta una serie di attività e società nel marketing dello sport nell'organizzazione di eventi sportivi non c'è paragone congiunto lì per quanto riguarda il background..

Ripeto giuntoli è sempre stato un DS Carnevali e un amministratore delegato giunto di non andava in lega andava de Laurentiis Carnevali invece in lega c'è da un sacco di anni E sa come giocare le partite a livello politico

grazie per qeusta rassicurazione amico mio

come ho detto nel mio post precedente

voglio essere preso a calci nel sedere quando carnevali si dimostrera il miglior dirigente che la juventus abbia mai avuto da dopo moggi.

non alleno le mie idee ma la mia juventinita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ma speriamo che sia della stessa pasta di Marotta. Altrimenti sono * amari…

non so se tener i rapporti con i Dominello e company qui la sfanghi con un nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, garrison ha scritto:

Comunque per ora Carnevali 66 anni se li porta alla grande.

Dopo un anno di Juve sembrerà il sig. Burns....

Ma come ti permetti?? 

Sarai bello te 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.