Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Markio ha scritto:

Joe, a parte che rimane a Como un altro anno, ma ce li abbiamo 60 milioni da mettere sul piatto?

Dipende dalla valuta.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bill Carson ha scritto:

acquisti non ambiziosi e buoni al massimo per bloccarti oggi e domani come squadra da quarto posto, non raggiungeremo mai l’Inter investendo con questa visione

Ma gli acquisti vanno fatti dove servono realmente, considerando che abbiamo bisogno prima di tutto dei titolari sarebbe meglio investire su di loro e non nelle seconde linee. Credo sia inutile riempire la rosa di simil Adzic per poi non avere alternative valide dal punto di vista mentale.

Quando abbiamo vinto avevamo anche i giaccherini , i padoin , i peluso, sturaro, la stessa inter aveva in rosa Darmian D Ambrosio e  Acerbi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Real_Juve ha scritto:

Ma c'è una legge che vi obbliga a fare battute che non fanno ridere manco all'asilo su sta foto? Porzo zio, quello che non si fa per qualche like anche se del tutto inutile. Basta co sto spam idiota. 

Ma guarda che non c'era malizia, era un citazione, tanto per ridere su una foto che mostra un ufficio sguarnito tipo aula di scuola....e non vado certo in ceca di like....poi se non ha fatto ridere te amen, pazienza non credo di essere il più spiritoso del mondo, tantomeno chiedo che tutti condividano i miei giri mentali ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il real ha preso 3 difensori (Cucurella, Dumfries, Konate) non ci può interessare qualche loro “scarto”?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Il real ha preso 3 difensori (Cucurella, Dumfries, Konate) non ci può interessare qualche loro “scarto”?

Beh, devono rimpiazzare alaba e Carvajal..potrebbero uscire Dean ma, oggi, non fa il titolare da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Echezeaux ha scritto:

Ma gli acquisti vanno fatti dove servono realmente, considerando che abbiamo bisogno prima di tutto dei titolari sarebbe meglio investire su di loro e non nelle seconde linee. Credo sia inutile riempire la rosa di simil Adzic per poi non avere alternative valide dal punto di vista mentale.

Quando abbiamo vinto avevamo anche i giaccherini , i padoin , i peluso, sturaro, la stessa inter aveva in rosa Darmian D Ambrosio e  Acerbi 

Serve la cosiddetta spina dorsale, che non abbiamo.

Portiere

Un centrale

Un terzino 

Un cc

Un “fantasista” (anche ala)

Una punta

devono essere di livello assoluto. Finché non costruiamo questa base, saremo sempre quelli degli ultimi 4-5 anni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Huijsen, con Mou lo vedo male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Con comolli, la Juve non avrebbe mai preso il dibu( offerta di 5 mil)

romeo agresti e Antonio corsa

Maledetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Wick ha scritto:

Gila per Miretti

Gli servono soldi. 30 e ci abbracciamo 

4 minuti fa, Markio ha scritto:

Fran Garcia a saldo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Markio said:

Hujisen non da molte garanzie in difesa...possono pure permettersi di fallire un acquisto o puntare su un calciatore e aspettarlo se giovane e può crescere, non hanno problemi...noi non abbiamo margini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boga, Dibu, Ostigaard, Kessie, Diaz, Liberali, Muani, Sorloth

Non so ragazzi, anche a mettere giù questi nomi - che tra l’altro molti schiferanno - mi sembra abbastanza arduo chiudere tutte queste operazioni e mancherebbero anche terzino sinistro, terzino destro di riserva… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Liberali a 6mln è da prendere Senza pensarci 

Anche sa sara una bella scomessa ma 6mln per la Juve sono pochi

da prendere e mandare in prestiti a Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ramon Serrano ha scritto:

Anche sa sara una bella scomessa ma 6mln per la Juve sono pochi

da prendere e mandare in prestiti a Atalanta 

Io lo darei al Sassuolo con riscatto e contro riscatto, poi magari gli do pure Miretti e mi prendo Kone.. però mi rendo conto che è fantacalcio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, marko77 said:

Miretti sono sicuro non andrebbe mai alla Lazio. Questi oltre ad essere scarsi sono pure viziati 

Almeno Miretti è solo scarso.

1 hour ago, garrison said:

Per me é valido...certo se ti aspetti Cannavaro, no, non é di quel livello.

E' un difensore ostico da superare e che é pericoloso in avanti, ma il livelloé tipo gatti, anche se sono due giocatori diversi (Ostigaard mi sembra più attento dietro mentre Gatti più di persnalità e anche fisicamente più possente).

Garrison guarda che i giovani non sanno manco chi sia Cannavaro...modernizzati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Già andato al Napoli Gila ( meglio così, non mi pare granché )

ottimo acquisto e sicuramente meglio di Gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Farfallino said:

Huijsen, con Mou lo vedo male

Huijsen era finito a Roma perche lo voleva Mourinho

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, The Barnacle said:

Nonostante l'interesse di Vincenzo Italiano, le trattative per il trasferimento di Michele Di Gregorio al Besiktas sono attualmente interrotte. La Juventus e il portiere non hanno dato il via libera a un prestito. 

Il Besiktas sta ora esplorando il mercato della Bundesliga alla ricerca di un nuovo portiere.

(Nicolò Schira)

Avevo dimenticato Di Gregorio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mananni ha scritto:

Huijsen era finito a Roma perche lo voleva Mourinho

Si ma se la memoria non mi inganna lo ha panchinato no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, budwaiser4 ha scritto:

Si ma se la memoria non mi inganna lo ha panchinato no?

Mmm se non ricordo male invece giocava eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.