Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Sorloth sempre in cima alla lista della Juventus, a Spalletti piace anche perché duttile"

Post in rilievo

Sorloth era e resta in cima alla lista della spesa presentata da Spalletti a Comolli e confermata a Carnevali. Il norvegese piace eccome all’ex ct dell’Italia e non viene considerato alternativo ad un altro attaccante che sia Vlahovic o Kolo Muani perché una società decisa a tornare ai vertici del campionato italiano, e con l’ingresso in Champions come obiettivo minimo, non può prescindere da due veri attaccanti. Sorloth piace perché è versatile, si tratta di un centravanti di movimento, può recitare da numero 9 ma anche da attaccante esterno come succede con la Norvegia, dove fa coppia con Haaland.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa trattativa doveva concludersi entro pochi giorni e invece niente. Proprio non ce la facciamo a non trasformare tutto in lunghe telenovele estive. Per giunta con lo spettro di Vlahovic sullo sfondo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a non credere al rinnovo di vlahovic io cercherei di accelerare un po e chiudere sta trattativa. È molto probabile che vlahovic sia più forte di sorloth ma sinceramente non me ne frega niente, mi sono stufato di questa storia infinita, daje sorloth 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate ma spallo non aveva chiesto di rinnovare vhlaovic? E considerava sorloth inadeguato? Ora chi lo dice ai fan di dusan?

In realtà secondo me il giornali sanno poco o nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe potuta essere un’operazione corretta se non fosse che all’improvviso l’Atletico ha deciso di valutare a peso d’oro una sua riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Ma scusate ma spallo non aveva chiesto di rinnovare vhlaovic? E considerava sorloth inadeguato? Ora chi lo dice ai fan di dusan?

In realtà secondo me il giornali sanno poco o nulla 

“Il norvegese piace eccome all’ex ct dell’Italia e non viene considerato alternativo ad un altro attaccante che sia Vlahovic o Kolo Muani perché una società decisa a tornare ai vertici del campionato italiano e con l’ingresso in Champions come obiettivo minimo non può prescindere
da due veri attaccanti.”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Sarebbe potuta essere un’operazione corretta se non fosse che all’improvviso l’Atletico ha deciso di valutare a peso d’oro una sua riserva.

Sembra però una costante...ogni qualvolta trattiamo un giocatore lievita il prezzo. Mi viene da pensare ad un cartello voluto da qualcuno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Sembra però una costante...ogni qualvolta trattiamo un giocatore lievita il prezzo. Mi viene da pensare ad un cartello voluto da qualcuno 

Ovvio.

Quel nome è Ceferin, per me è lui che ci mette i bastoni tra le ruote.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Questa trattativa doveva concludersi entro pochi giorni e invece niente. Proprio non ce la facciamo a non trasformare tutto in lunghe telenovele estive. Per giunta con lo spettro di Vlahovic sullo sfondo. 

Quando sei con le pezze e/o hai il braccino corto questi sono i tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti dovrebbe ricordarselo bene visto che fu proprio dopo Norvegia italia che fini la sua avventura in nazionale e in quella partita Sorloth ci camminò letteralmente addosso. Altro che lento, impacciato e pachiderma. Io spero sempre che sarà lui il nostro 9 e non di certo Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non iniziamo con sta storia della duttilità però... 

Servono giocatori da piazzare nei loro ruoli naturali e che siano forti. Il norvegese è un buon attaccante, meglio del pachiderma serbo, ma per svoltare servirebbe altro, sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Carnevali è arrivato solo ieri, vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Duttile o non duttile, Spalletti gioca con una punta da sempre, quindi Sorloth gli serve esclusivamente per stare là davanti a fare sportellate: non c'entra nulla la duttilità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Non proprio. A Roma giocava con Totti falso nueve.

Sì, ma era sempre una punta più due esterni. Poi "falso" relativamente, alla fine era lui il terminale offensivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se Carnevali riesce a mettere un po' d'ordine nel circo che siamo diventati e chiudere qualche trattativa a fari spenti senza farla diventare una soap opera...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se simeone lo mette in panchina è proprio perché sorloth va sempre di più verso un utilizzo tattico a partita in corso, dove le giocate di velocità movimento e corsa sono sempre meno e le giocate di potenza sempre di più. ma basta vedere Lukaku che è uguale... lukaku ci ha provato a rimanere al top ma l'infortunio muscolare è inevitabile, che vogliano o no questi giocatori devono andare verso un utilizzo tattico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sì, ma era sempre una punta più due esterni. Poi "falso" relativamente, alla fine era lui il terminale offensivo. 

Ho frainteso io. Non avevo capito ti riferissi al numero delle punte utilizzate. Pensavo parlassi delle caratteristiche. Pensavo intendessi dire che ha sempre giocato con un centravanti vero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

Si sbrigassero a chiudere questa trattativa e lasciassero perdere l'operazione Vlahovic bis che porterà solo problematiche per me.

Voglio fidarmi di Carnevali… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ho frainteso io. Non avevo capito ti riferissi al numero delle punte utilizzate. Pensavo parlassi delle caratteristiche. Pensavo intendessi dire che ha sempre giocato con un centravanti vero. 

Intendevo dire che secondo l'articolo Sorloth piace per la sua duttilità e cita il fatto che in nazionale gioca con Haaland e quindi va anche sull'esterno: nella Juve non giocherebbe mai in quel modo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Facciano pace con il cervello però. 

Un giorno a Spalletti non piace, un altro gli piace da morire, decidessero 

Secondo me sono i giornali che raccontano favole…d’altronde il livello del nostro giornalismo è questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti