Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Marca - Esp) "Spalletti ha chiamato Nico Gonzalez, al tecnico non dispiacerebbe avere l'argentino a Torino"

Post in rilievo

Stando a quanto riferisce Marca, Luciano Spalletti ha deciso di rompere gli indugi e di telefonare direttamente a Nico Gonzalez. L'argentino sarebbe ritenuto un giocatore estremamente funzionale per la Juventus del futuro e il tecnico di Certaldo avrebbe voluto manifestargli personalmente la propria fiducia.

Nel corso del colloquio, Spalletti avrebbe fatto sapere al giocatore che, qualora l'Atletico Madrid non dovesse esercitare il diritto di riscatto, le porte della Juventus resterebbero aperte. L'argentino verrebbe infatti atteso a Torino per l'inizio del ritiro estivo, pronto a mettersi a disposizione dell'allenatore bianconero.

Tuttojuve.com 

• Mi Piace 3
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i disastri di disGiuntoli è stato comunque uno di quelli meno peggio. Se poi si riuscisse a vendere Zhegrova a prezzi accettabili... In ogni caso credo che "il gioco delle parti" preveda anche questo... finché non lo vendiamo, d'altro canto, è a tutti gli effetti un giocatore della Juventus.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente ha un po di problemi fisici ma sempre meno di uno che in tutta la stagione non è stato in grado di giocare più di 20 minuti. Un buon ricambio per conceicao 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi a secondo i media a Spalletti piacciono tutti.

Anche i peggiori pipponi.

O forse i media inventano come al solito.

Chissà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile mossa di mercato per far sbloccare Sorloth ad un prezzo corretto. Detto questo, secondo Marca Spalletti avrebbe detto a Nico che Zhegrova è in uscita e lui si giocherebbe il posto con Chico. Tutto sommato, non sarebbe un upgrade o sbaglio io?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo! Faccio notare che il Monza è tornato in serie A e Nico Gonzales con la Juve ha una media di 1 gol a partita contro il Monza.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gleison ha scritto:

Sicuramente ha un po di problemi fisici ma sempre meno di uno che in tutta la stagione non è stato in grado di giocare più di 20 minuti. Un buon ricambio per conceicao 

era disponibile da mesi ma di farlo giocare solo gli ultimi 5-10 minuti di ogni partita è stata una scelta tecnica del mister

non perchè non fosse in grado...stessa sorte toccata a Boga, Costic mai utilizzato benchè cambiaso facesse pena

scelte tecniche e niente di più

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Probabile mossa di mercato per far sbloccare Sorloth ad un prezzo corretto. Detto questo, secondo Marca Spalletti avrebbe detto a Nico che Zhegrova è in uscita e lui si giocherebbe il posto con Chico. Tutto sommato, non sarebbe un upgrade o sbaglio io?

Ma per me possono spedirli entrambi su Marte, e mi faccio una bella fascia destra Chico-Koleosho. @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Mi sa molto di mossa tattica necessaria a sveltire le trattative per Sorloth (o forse qualche altro giocatore dell'Atletico di possibile nostro interesse).

Probabile. Al momento immagino ci sia uno stallo. L'ATM non scende per Sorloth e la Juve di conseguenza non scende per Nico. Le trattative sono separate ma ovviamente e inevitabilmente legate tra loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ciumbia ha scritto:

era disponibile da mesi ma di farlo giocare solo gli ultimi 5-10 minuti di ogni partita è stata una scelta tecnica del mister

non perchè non fosse in grado...stessa sorte toccata a Boga, Costic mai utilizzato benchè cambiaso facesse pena

scelte tecniche e niente di più

Non è stato mai in condizione per tutta la stagione anche in nazionale lo facevano giocare così poco. Poi anche in quei 20 minuti non è che facesse chissà cosa a parte qualche finta fine a se stessa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Spalletti, per sbloccare la trattativa sul mitico Sorloth, chiama Nico per convincerlo a tornare a Torino?

Machiavelli era un pivello in confronto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ma per me possono spedirli entrambi su Marte, e mi faccio una bella fascia destra Chico-Koleosho. @@

Koleosho mi dice veramente poco... sorry sefz Ovviamente è una mia opinione, mentre andrei di corsa su Ndour per il centrocampo... quello mi garba .sisi 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Si potrebbe avere un vice Conceicao senza dover spendere. Un vice un filo più affidabile di Zhegrova.

Senza dover spendere, ma anche senza poter incassare i circa 25 del cartellino.

Io continuo a preferire i 25 e presumo anche la Juve, quindi concordo con chi pensa che sia una mossa per fare pressione su altre trattative (o anche su questa stessa, rendendo più difficile all'atletico il gioco al ribasso) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che negli ultimi due mesi l'avrò letta almeno 10 volte la notizia di Spalletti che chiama qualcuno.

Che dio ce ne scampi, un maledetto pippone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gleison ha scritto:

Non è stato mai in condizione per tutta la stagione anche in nazionale lo facevano giocare così poco. Poi anche in quei 20 minuti non è che facesse chissà cosa a parte qualche finta fine a se stessa 

per entrare in condizione deve gradualmente aumentare il minutaggio,avere un pò di continuità

mi ricorda dimarco....disse che inzaghi lo toglieva sempre e lui dopo 40 minuti aveva la lingua di fuori,non riusciva a raggiungere la condizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro * a pedali che più lontano sta dalla Juve e meglio è.

Certo...non siamo ai livelli dell'inutile trottolino kosovaro, dell'ameba canadese o del fantasma belga...ma non ci va tanto lontano.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti