Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Marca - Esp) "Spalletti ha chiamato Nico Gonzalez, al tecnico non dispiacerebbe avere l'argentino a Torino"

Post in rilievo

Quindi niente Sorloth, vedendo come si comporte l'Atletico con Barca e Real fanno sicuramente problemi. Però loro si che vorebbono sconto su Nico e non ho dimenticato che hanno fatto qualcosa simile ai tempi di Tiago

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto nell'altro topic lui è quello che qualche settimana fa ha minacciato la Juventus che se non lo avessero lasciato all'Atletico non si sarebbe nemmeno presentato alla Continassa in ritiro.

Questo è un altro da sfanculare prima di subito, mi domando perché insistere su giocatori che hanno fatto capire che alla Juve non ci vogliono più stare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Minerva X said:

Come ho scritto nell'altro topic lui è quello che qualche settimana fa ha minacciato la Juventus che se non lo avessero lasciato all'Atletico non si sarebbe nemmeno presentato alla Continassa in ritiro.

Questo è un altro da sfanculare prima di subito, mi domando perché insistere su giocatori che hanno fatto capire che alla Juve non ci vogliono più stare.

Si ma non possiamo sempre calare le braghe in questo modo ! Vuoi rimanere all'Atletico ? Benissimo, convincili a pagare quello che chiediamo altrimenti fai le valigie per Torino e anche alla svelta... Possibile che siamo diventati i più fessi di tutti ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra svenderlo e utilizzarlo allora preferisco la seconda opzione soprattutto se l'atletico per i suoi vuole la luna mentre per i nostri è disposto a pagare un pacchetto di gomme da masticare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha chiamato anche me ma tranquilli, resto qui su VS perchè altrimenti non posso scrivere durante i live.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Quindi Spalletti, per sbloccare la trattativa sul mitico Sorloth, chiama Nico per convincerlo a tornare a Torino?

Machiavelli era un pivello in confronto...

La famosa "saggezza contadina" .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parte Zhegrova Nico è il giocatore ideale da avere a disposizione, può giocare praticamente ovunque e alternandosi con Chico magari avrebbe meno problemi fisici. In ogni caso ci permetterebbe di concentrare gli sforzi sulla prima punta e magari un centrocampista o due, dato che ho paura che uno tra Openda e David saremo costretti a sorbircelo anche il prox anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TanZ76 ha scritto:

Spalletti sta chiamando tutti! 

Spalletti è uno che ha dato fiducia pure a Koopmeiners e Di Gregorio...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gleison ha scritto:

Sicuramente ha un po di problemi fisici ma sempre meno di uno che in tutta la stagione non è stato in grado di giocare più di 20 minuti. Un buon ricambio per conceicao 

Se non fossimo un circo che fa credere ai giocatori che possono decidere quello che vogliono sarebbe quasi un titolare. A noi manca gente che segna e per come giochiamo un buon colpitore di testa a chiudere sul secondo palo per i cross potrebbe fare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Io problema di Nico non è secondo me l'aspetto tecnico, è il suo continuo fare dentro e fuori dall infermeria.

A me sembra proprio l'aspetto tecnico il problema. Giocatore pasticcione che sbaglia tanto, gli riconosco due qualità, molto generoso (corre parecchio) e gran colpitore di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Inadempimento contrattuale, rischio sanzioni economiche e possibile causa per danni.

Io ho i miei forti dubbi che abbia minacciato la Juventus, società con la quale ha stipulato un contratto pluriennale (non è un libero professionista ma un subordinato).

Magari avrà chiesto di essere ceduto e trovare un punto d' incontro con l'Atleti, questo è probabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ekdal27 ha scritto:

Quindi niente Sorloth, vedendo come si comporte l'Atletico con Barca e Real fanno sicuramente problemi. Però loro si che vorebbono sconto su Nico e non ho dimenticato che hanno fatto qualcosa simile ai tempi di Tiago

Ma tutti piangono miseria con noi....

Detto questo é il solito teatrino....

La Juve non scende troppo giusto uno sconticino, 

Il mister chiama il giocatore

Il giacotore piange per la disperazione perché non vuole tornare da noi

Quindi i suoi procuratori, addolciscono la pillola meno stipendio fisso e piú bonus o un anno in piú di contratto in modo da ridurre l'ammortamento annuo....

E l'atletico riduce il costo annuo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico sicuramente più utile di Zhegrova che, a mio avviso, non ha capito il calcio italiano. E lo dico con rammarico.

Ma io a destra voglio Conceicao-Greenwood.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TanZ76 ha scritto:

Spalletti sta chiamando tutti! 

Semplicemente sa benissimo che non abbiamo la possibilità di comprare troppi giocatori perciò chi avrà offerte partirà chi no verrà utilizzato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti