Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Marca - Esp) "Spalletti ha chiamato Nico Gonzalez, al tecnico non dispiacerebbe avere l'argentino a Torino"

Post in rilievo

4 minuti fa, Bensss ha scritto:

Stiamo spendendo più soldi per effettuare le chiamate che per comprare giocatori

• “Ma allora mi ami… Ma quanto mi ami? E mi pensi… Ma quanto mi pensi?”
  • “Ma quanto mi costi! Sei in teleselezione!”

Mi è venuto in mente questo Spot di fine anni 80 😄

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, TanZ76 ha scritto:

Spalletti sta chiamando tutti! 

Fa bene perche' non e' giusto che l'Atletico Madrid ci prende per il collo, loro lo scorso anno hanno promesso il riscatto a 32 milioni di euro e da tener presente che e' un giocatore che piace a Simeone, loro ci provono e offrono solo 20 milioni. E' giusto? Gia ci fregarono con Thiago lo ricordate? 

1 ora fa, Bensss ha scritto:

Stiamo spendendo più soldi per effettuare le chiamate che per comprare giocatori

Ma questa chiamata ci voleva l'Atletico Madrid ci prende sempre per i maroni, lo ricordate THIAGO? Stavolta le cose cambieranno meglio Nico Gonzales che Zeghrova sinceramente....................

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gleison ha scritto:

Non è stato mai in condizione per tutta la stagione anche in nazionale lo facevano giocare così poco. Poi anche in quei 20 minuti non è che facesse chissà cosa a parte qualche finta fine a se stessa 

e la ciofeca che ha reso inutile la piú bella partita della stagione (il ritorno col Gala) 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco per farci cosa, sarebbe meglio venderlo. Sto cominciando a innervosirmi con queste doppie nuove chance a gente che ha già dimostrato poco da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero siano giochi di mercato per vendere meglio, perché se tutta sta rivoluzione è stata per tornare a nico-vlahovic... Manca l'ennesimo ritorno di desciglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zizkov ha scritto:

A me sembra proprio l'aspetto tecnico il problema. Giocatore pasticcione che sbaglia tanto, gli riconosco due qualità, molto generoso (corre parecchio) e gran colpitore di testa

Bho , molto meglio di Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah sono scettico. Certo se Spalletti lo fa, con l'avallo della società, perchè vuole vederci chiaro su chi ha giù potenzialmente in casa piuttosto che scommettere su qualcuno nuovo che comunque non sarebbe un grande acquisto non potendo spendere molto.
Trovo piu sensato forse provare in ritiro Douglas Luiz o come si chiama lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Minerva X ha scritto:

Come ho scritto nell'altro topic lui è quello che qualche settimana fa ha minacciato la Juventus che se non lo avessero lasciato all'Atletico non si sarebbe nemmeno presentato alla Continassa in ritiro.

Questo è un altro da sfanculare prima di subito, mi domando perché insistere su giocatori che hanno fatto capire che alla Juve non ci vogliono più stare.

Ma che stia pure. Che trovino solo il modo di non fare minusvalenza ma era uno che era garantito che sarebbe stato un flop clamoroso e manco lo dovevano prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente se prendevamo prima spalletti al posto di tudor ci tenevamo tutti quelli in prestito e non arrivavano david openda e zegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, TanZ76 ha scritto:

Vuole il posto di Massimo Lopez nello spot Tim. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, TanZ76 ha scritto:

Per carità... chi ci ha messo in casa il tonto

1 ora fa, Chewback ha scritto:

Spero siano giochi di mercato per vendere meglio, perché se tutta sta rivoluzione è stata per tornare a nico-vlahovic... Manca l'ennesimo ritorno di desciglio 

Ho sentito che Spalletti lo ha chiamato al telefono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Minerva X ha scritto:

Come ho scritto nell'altro topic lui è quello che qualche settimana fa ha minacciato la Juventus che se non lo avessero lasciato all'Atletico non si sarebbe nemmeno presentato alla Continassa in ritiro.

Questo è un altro da sfanculare prima di subito, mi domando perché insistere su giocatori che hanno fatto capire che alla Juve non ci vogliono più stare.

Per dare un messaggio al resto della rosa. Firmi un contratto con noi ma non ti sta più bene? Porti qualcuno che ti paga il giusto. Se pensi di prenderci per le palle, panca Gino a scadenza.

gia la pagliacciata di Vlahovic in uno spogliatoio già di difficile gestione non la recuperiamo facilmente, evitiamo di farne altre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Mi sa molto di mossa tattica necessaria a sveltire le trattative per Sorloth (o forse qualche altro giocatore dell'Atletico di possibile nostro interesse).

È così che si deve fare... soprattutto quando si parla di giocatori che possono servire anche per la stagione successiva.

Se si arriva a certe cifre si può prendere in considerazione la cessione altrimenti rimane.

Bisogna avere polso fermo e chiedere cifre alte..poi casomai si tratta.

E allo stesso modo va fatto per Cambiaso, thuram ed eventualmente Bremer...

Lo vuoi? Devi cacciare i soldi altrimenti rimane qui..nessun problema..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ExHarley68 ha scritto:

non capisco per farci cosa, sarebbe meglio venderlo. Sto cominciando a innervosirmi con queste doppie nuove chance a gente che ha già dimostrato poco da noi.

perche venderlo a 20 se hanno fatto un patto firmato da 32 milioni si euro? Dobbiamo sempre calare le braghe? Caccino i 32 milioni pattuiti e vedono il cammello. Vi ricordate l'Atalanta per Koop si prese fino all'ultimo centesimo...................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, a me ricorda un isla più offensivo e performante. Ma sostanzialmente ha bisogno di campo aperto, non salta l'uomo nemmeno se ne trova uno zoppo davanti. Serve ben altro a questa squadra e Chico in prospettiva è ben più forte di lui e nemmeno di poco. Se solo questa tifoseria desse il tempo a qualche giocatore di crescere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Ckenzo ha scritto:

Praticamente se prendevamo prima spalletti al posto di tudor ci tenevamo tutti quelli in prestito e non arrivavano david openda e zegrova

Sicuramente avrebbe chiamato giocatori idonei al progetto, non vedo questa ostilita nei confronti della societa' e Spalleti che ha chiamato Nico Gonzales cche l'Atletico Madrid lo vuole quasi regalato dopo aver pattito 32 milioni. Voi purtroppo dimenticate, noi per prendere conceicao abbiamo cacciato quello che era stato previsto per il riscatto, perche non fa cosi' l'Atletico Madrid?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bensss ha scritto:

Con KoloMuani tanto abbiamo lo "YouAndMe" .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei motivi, se vero, per i quali ho perplessità anche su Spalletti.

Poi. Gonzalez stupisce? Verrò a fare i complimenti a Spalletti. Ma se delude, anche il toscano per conto mio entrerà nella cerchia dei colpevoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti