Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Spence a me non dispiace in assoluto, soprattutto se l'alternativa è emerson palmieri.

Cioè,emerson palmieri,un incubo.

Possibile che dopo anni e anni ci accostino sempre gli stessi nomi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Cedo Cambiaso, compro Ruggeri e rafforzo lo zoccolo duro italiano...mah

Quoto

M.a.u.r.i. Zoccolo in Legno da Uomo - Made in Italy Beige : Amazon.it: Moda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State commentando davvero una notizia di Camelio, uno che non ne ha mai beccata mezza e viene deriso in ogni trasmissione insieme al Er Faina????

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Koopmeiners, McKennie, Locatelli, Thuram, Miretti.
Medioman assoluti, ma numericamente siamo già al completo.
Specialmente si ci aggiungiamo Douglas Luiz e Arthur, oltre al giovane Adzic.
A noi serve gente che prenda il posto di questi qui, in modo definitivo, perenne.
Giocando tutte le partite, per anni, aggiungendo personalità, tecnica, alzando la famosa asticella.
Kessie e Frattesi li trovo francamente imbarazzanti.
Da Carnevali mi aspetto molto di più, spero siano nomi buttati lì dalla stampa e nulla più.

Hai centrato la parola... ne abbiamo tanti e i nomi che si leggono sono tali...tutta gente che non aggiungerebbe nulla, sia a livello tecnico che a livello carismatico.

Poi se vogliamo raccontarcela che questo potrebbe andare ben perche'..., quello potrebbe servire per come... ok, ma rimarremmo esattamente dove siamo adesso...in un orrendo limbo di mediocrità...

D'altro canto diciamo che ormai si scrive di tutto, ma che arrivasse Carnevali (ad esempio) e' stata una cosa improvvisa: quindi non sarei assolutamente sicuro che giornali/social/tv sappiano realmente le strategie della Continassa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Cedo Cambiaso, compro Ruggeri e rafforzo lo zoccolo duro italiano...mah

E abbasso la qualità tecnica, andando a comprare uno che stanno cacciando via da Madrid dopo un anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Uno più scarso dell altro, pazzesco 

Ovvio. I Palestra e simili, sappiamo per loro dove vanno.

Fino a due settimane fa, questa illustre fonte ci parlava di inda vicinissima a Palestra, decisa a chiudere anche con Dumfries ancora in Rosa. Nulla fermava inda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, opinel ha scritto:

noi cerchiamo qualcuno che abbia i movimenti di wes, p

Perché mai? ci mancano altre caratteristiche in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Spence a me non dispiace in assoluto, soprattutto se l'alternativa è emerson palmieri.

Cioè,emerson palmieri,un incubo.

Possibile che dopo anni e anni ci accostino sempre gli stessi nomi?

- Ha giocato nella Roma? Lo vuole Spalletti che lo ha avuto;

- Ha giocato nel Sassuolo? Ah, carnevali vorrà portarlo a Torino;

- Ha giocato nel Genoa? 8lini lo rivuole.

Io penso che non arriverà nessuno di questi e che son solo fantasie giornalistiche.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, M83forever ha scritto:

Siamo in riassesto organizzativo.

Impensabile che non produca effetti sul calciomercato.

Questo è il problema grosso. Le voci del licenziamento di Comolli sono uscite già a marzo-aprile, ma come l'anno scorso Elkann ha aspettato metà giugno per quagliare. Evidentemente non realizza l'impatto di una decisione così tardiva sulla programmazione, su questo ormai possiamo metterci una pietra sopra. 

I rumor di mercato che escono adesso lasciano il tempo che trovano perché, tra ritardo societario e mondiali, le prime operazioni sono ancora distanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Ovvio. I Palestra e simili, sappiamo per loro dove vanno.

Fino a due settimane fa, questa illustre fonte ci parlava di inda vicinissima a Palestra, decisa a chiudere anche con Dumfries ancora in Rosa. Nulla fermava inda. 

Eh ma lui vuole solo l'inDa, rifiuta c

City e Chelsea e i loro soldi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, opinel ha scritto:

frattesi ha abbastanza esattamente caretteristiche che cerchiamo.

noi cerchiamo qualcuno che abbia i movimenti di wes, possibilmente con una tecnica superiore.

il prototipo è bernardo silva.

frattesi forse non migliora wes sul piano tecnico, ma senz'altro gli somiglia per inserimenti, presenza atletica e capacità di coprire campo.

poi a me non piace, ma a carnevali sì.

A noi serve uno che fa gioco con buona tecnica cosa che Frattesi non è anzi non so nemmeno cosa è il cartonato che poi che vi dice che piace a Carnevali se non le congetture che fanno i giornali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io penso che non arriverà nessuno di questi e che son solo fantasie giornalistiche.

poveri loro oggi non sanno che scrivere, e non possono calare il sipario in attesa di info. allora fanno le famose "ricostruzioni logiche".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, The Natural said:

Perché mai? ci mancano altre caratteristiche in rosa.

a parte ovviamente centravanti e portiere,  che mancano, il buco in rosa è che non abbiamo nessuno che possa fare il lavoro di wes.

per questo cercavamo bernardo silva.

per questo seguiamo brahim.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, SuperT ha scritto:

Un mestiere in caduta libera,quello del giornalista sportivo italiano.

È incredibile come cambino le dirigenze,passino gli anni ma i giornalai continuino a  conoscere sempre e solo quei 2-3 nomi.

Ci accosterebbero pure Gilardino come ai vecchi tempi,se solo non si fosse ritirato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

Uno più scarso dell altro, pazzesco 

Ma non é vero, Spence per me é bravo e anche Ruggeri (Emerson invece era bollito 2 anni fa mi immagino ora...).

Chiato che City o Real andrebbero su altri terzini...

Del retso se vendi Cambiaso per fare cassa, chi pensate verrà a sostituirlo? DiMarco? No, uno meno costoso di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa sostituire Cambiaso con Palmieri e Thuram con Frattesi

.asd

Pagherei oro per vedere qualcuno andare in conferenza e far fare una figura di me epocale al giornale rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

State commentando davvero una notizia di Camelio, uno che non ne ha mai beccata mezza e viene deriso in ogni trasmissione insieme al Er Faina????

Camelio che tier è?

Rutto libero post birra?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Un mestiere in caduta libera,quella del giornalista sportivo italiano.

È incredibile come cambiano le dirigenze,passano gli anni ma i giornalai conoscano sempre e solo quei 2-3 nomi.

Ci accosterebbero pure Gilardino come ai vecchi tempi,se solo non si fosse ritirato...

ma ora c'è berardi e per qualche anno stanno coperti... poi vedremo chi prenderà lo scettro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

poveri loro oggi non sanno che scrivere, e non possono calare il sipario in attesa di info. allora fanno le famose "ricostruzioni logiche".

Ovviamente tutto che porta a giocatori ultratrentenni, in netto calo, meglio se mezzo rotti e dall'alto stipendio. 

Stranamente queste congetture non portano mai a giovani talenti o comunque a giocatori che davvero possano essere considerati da Juve. In fondo se cedo Cambiaso, poi devo prendere il titolare e dato che io Juve non è che posso finire sesta anche il prossimo anno e dovendo già di base migliorare la Rosa, vado a prendere un giocatore almeno dello stesso valore sul campo se non superiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kohler ha scritto:

A noi serve uno che fa gioco con buona tecnica cosa che Frattesi non è anzi non so nemmeno cosa è il cartonato che poi che vi dice che piace a Carnevali se non le congetture che fanno i giornali 

Ma infatti...gli piaceva per il Sassuolo, mica gli deve piacere per forza per la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

Comunque carnevali abbastanza "amico" di criscitiello/pedullà,questo non significa che loro sapranno sicuramente qualcosa,ma carnevali non è uno che si fa problemi a parlare, l'ho sentito spesso parlare tranquillamente di trattative in corso,acquisti e cessioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, opinel ha scritto:

a parte ovviamente centravanti e portiere,  che mancano, il buco in rosa è che non abbiamo nessuno che possa fare il lavoro di wes.

per questo cercavamo bernardo silva.

per questo seguiamo brahim.

Di conseguenza lì deve arrivare un giocatore con certe caratteristiche, di sicuro foerte tecnicaqmente, che mette il pallone dove vuole e magari che possa garantire anche un certo numero di gol. Poi se lo prendono dal Real Madrid o dal Congo, questo lo capiremo ma deve essere forte ed avere quelle caratteristiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ovviamente tutto che porta a giocatori ultratrentenni, in netto calo, meglio se mezzo rotti e dall'alto stipendio. 

Stranamente queste congetture non portano mai a giovani talenti o comunque a giocatori che davvero possano essere considerati da Juve. In fondo se cedo Cambiaso, poi devo prendere il titolare e dato che io Juve non è che posso finire sesta anche il prossimo anno e dovendo già di base migliorare la Rosa, vado a prendere un giocatore almeno dello stesso valore sul campo se non superiore.

si perché secondo loro alla juve hanno una lista ormai consumata con gli stessi nomi, che se non li prendi ora vengono buoni per il prossimo mercato.

Una cosa che mi aspetto da carnevali sia un pò di carne fresca sul fuoco del mercato, alla juve non ci sarà uno scouting molto attivo ma lui i nomi che ha seguito magari li può rivalutare in ottica juve. Sempre tenendo presente che 4 titolari forti sono la base di questo mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo 433, il Real prenderà un altro difensore.

i 3 nomi possibili sarebbero Bastoni, schlotterbeck (nome che gira qui dentro da 3 anni) e Ruben Dias

lo scrivo sempre in ottica di qualche possibile uscita dai blancos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.