Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Jekks ha scritto:

Il problema non è Palestra. Il Problema è che ormai da anni ci facciamo soffiare da sotto al naso i migliori talenti del campionato, cosa che invece ci ha reso grandi per un decennio. Pensa cosa avremmo potuto fare se negli anni avessimo preso i vari Barella Bastoni Kvara Osimhen Tonali e compagnia. Di soldi ne abbiamo spesi e pure tanti, eppure… 

secondo m è tutto piu semplice, l'inter sta facendo semplicemente quello che faceva la juventus quando prendeva pianic bernardeschi dusan e co. Ha i soldi e razzia il proiprio orticello.

punto

non ci vedo nulla di male anzi.

la juventus in questo caso cosa deve fare? deve comprare palestra prima che lo compra l'atalanta..........il gico è sempre quello.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davidos ha scritto:

ce ne faremo una ragione di palestra

aspettiamo prima di giudicare carnevali che già ha vari casini lasciati dal predecessore

ma mi pare di capire che ti stia sul * perche tifa inter 

Non mi sta sul * per la sua fede calcistica, lo giudicherò solo per le scelte di mercato che farà alla Juve... Il fatto di farsi sfuggire Palestra per me non è positivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Tu scherzi...stanno trattando Gaetano del Cagliari, a questo punto perché non Miretti .uff

io incocio le dita.

anche perche secondo me al calciatore non dispiacerbbe restare in italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

La valutazione della Juventus per Miretti si aggira tra i 12 e i 14M. Il Bologna continua a seguire con interesse le evoluzioni.

Fonte: Longari (Sportitalia)

AHAHAHAHAHAHA ogni giorno cala il prezzo .asd.asd.asd quello degli altri aumenta

Sanno tutti che siamo costretti a vendere, in questa situazione l’acquirente ne approfitta ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

La valutazione della Juventus per Miretti si aggira tra i 12 e i 14M. Il Bologna continua a seguire con interesse le evoluzioni.

Longari

AHAHAHAHAHAHA ogni giorno cala il prezzo .asd.asd.asd quello degli altri aumenta

Si infatti, io penso che sia giusto il prezzo intorno a 15 mln, anche perché anche lui sta stagione non ha fatto chissà che. Ancora ricordo che ci si strappava le vesti la scorsa estate per la sua possibile cessione a 18/20 mln, chiedendo almeno 30 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck ha scritto:

Per la porta mi hanno fatto il nome di Montipò.

Momblano

Sarebbe da ergastolo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, signos77 ha scritto:

Beh ora le vedove di Palestra dopo quelle di conte anche no eh... 37 presenze ed un 1 gol in serie A ... 50mln spacciato per un fenomeno... mah... vi ricordo che noi pagammo Dybala 40... se per voi un terzino possa valere così tanto dopo una stagione in serie A alzo le mani...

non sono vedova. parlo di talenti che emergono, i pochi che mergono, prendere o lasciare questi sono i prezzi. Non puoi competere amen. Le vedove sono altrove. grazie.

o sai valutare i calciatori (non parlo dei tifosotti come me) oppure pigli le cantonate modello koop, per il quale, un calciatore come Boban, disse, buon centrocampista, nulla di che 60 kilo per lui sono troppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Non mi sta sul * per la sua fede calcistica, lo giudicherò solo per le scelte di mercato che farà alla Juve... Il fatto di farsi sfuggire Palestra per me non è positivo.

Per non farlo sfuggire devi mettere sul piatto più di quello che mette l'Inter, è semplice, pagare moneta.

Puoi farlo? no.

E allora di che ti lamenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non comprano cash che sono due tre anni…hanno sempre la stessa rosa ma per piacer 

Appunto... eppure per Palestra fanno un sacrificio extra. Vogliamo chiederci il perché nel mentre che continuiamo a vederli vincere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

pure il fatto che non capisci che siamo in una situazione economica brutta non è positivo vedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chuck ha scritto:

Per la porta mi hanno fatto anche il nome di Montipò.

Momblano

peggio di DiGregorio non può essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

secondo m è tutto piu semplice, l'inter sta facendo semplicemente quello che faceva la juventus quando prendeva pianic bernardeschi dusan e co. Ha i soldi e razzia il proiprio orticello.

punto

non ci vedo nulla di male anzi.

la juventus in questo caso cosa deve fare? deve comprare palestra prima che lo compra l'atalanta..........il gico è sempre quello.

molto bene e per far questo oggi sarebbe consigliabile non disperdere tempo, costi ed energie in trattative effimere e senza futuro come quelle per Dibu e Sorloth.

O pensiamo di vincere tra 3-4 anni contro l’Inter di Palestra, Bonny e Pio grazie a questi vecchi mercenari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

oggettivamente Palestra è un profilo interessante e futuribile, però da noi, oggi, non avrebbe alcun senso.

Siamo senza portiere, senza centravanti, contati a cc e con problemi quasi ovunque tranne nel terzino destro...

non avviamo nemmeno i soldi della cl e dovremmo metterli per palestra? no, sarebbe davvero una cosa senza senso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arrivasse Leoni, pensate possa essere un titolare o prende il posto di Gatti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Daimon ha scritto:

La questione Locatelli è abbastanza evidente. Da titolare deve andare a fare la mezzala. Da regista davanti alla difesa rende il baricentro della Squadra troppo basso. Idem il recupero palla. Serve un metronomo nuovo e non puo' essere Loca. 

esattamente.

sono ANNI che lo dico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Chuck ha scritto:

Per la porta mi hanno fatto anche il nome di Montipò.

Momblano

Ma Falcone è molto meglio allora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Rocket man said:

Appunto... eppure per Palestra fanno un sacrificio extra. Vogliamo chiederci il perché nel mentre che continuiamo a vederli vincere?

Perché hanno una squadra completa che gira, come la avevamo noi nei 9 scudetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Il problema non è Palestra. Il Problema è che ormai da anni ci facciamo soffiare da sotto al naso i migliori talenti del campionato, cosa che invece ci ha reso grandi per un decennio. Pensa cosa avremmo potuto fare se negli anni avessimo preso i vari Barella Bastoni Kvara Osimhen Tonali e compagnia. Di soldi ne abbiamo spesi e pure tanti, eppure… 

Ok, che sia una questione strutturale dovuta al fatto che non dominiamo più il mercato ci siamo (per quanto io ricordo qui sopra giorni e giorni di pellegrinaggio al muro del pianto quando il Napoli prese Jorginho, in un periodo in cui vincevamo i campionati per inerzia e gli affari li facevamo con Real e Bayern).

Che questi giocatori vadano alla squadra attualmente più potente - su vari versanti - è abbastanza normale. Pure quando i più forti eravamo noi saccheggiavamo sistematicamente le squadre italiane in stile Bayern. 

Che i nostri soldi siano stati spesi malissimo è parimenti sotto gli occhi di tutti.

Dico solo che se al 18 giugno dobbiamo farci venire le crisi perché la squadra attualmente "dominante" (tra virgolette perché poi sono più i campionati persi che quelli vinti, ma la narrazione di regime non lo dirà mai) va a comprare i giocatori più interessanti mentre noi siamo in una oggettiva situazione di empasse, non ne usciamo più. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *demo* ha scritto:

oggettivamente Palestra è un profilo interessante e futuribile, però da noi, oggi, non avrebbe alcun senso.

Siamo senza portiere, senza centravanti, contati a cc e con problemi quasi ovunque tranne nel terzino destro...

non avviamo nemmeno i soldi della cl e dovremmo metterli per palestra? no, sarebbe davvero una cosa senza senso!

io mi porto avanti al posto suo

canevali out alla prima doppietta di  palestra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.