Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Una societa’ che ha pazienza non fa quello che ha fatto con Comolli e non va a prendersi u mercataro di Sassuolo.

Infatti Comolli non andava manco preso...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richiedere pazienza dopo gli ultimi 5 anni non esiste

è demenziale e pure sciocco

la richiedi se vieni da anni buoni, non dopo sta roba

non ne hai il diritto di richiederne, mi spiace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, baggio18 ha scritto:

quindi chi parla di Palestra o si mostra un po' rosicone perché è andato all inter deve essere per forza una vedova. Ne prendo atto 

Questi sono i classici appellativi che creano solo flame.

Si può essere liberi di rosicare un po' visto che hanno preso il giocatore utile ed ideale che gli mancava, giusto in quel ruolo . 10 anni in meno di Dumfries e ha fatto vedere prospettive di crescita anche maggiori 

è inutile che parli di prezzo quando negli ultimi anni sono aumentati TUTTI i prezzi ed il Dybala di 10 anni fa dal Palermo oggi costerebbe 60/70 milioni,non più 40 

60 milioni abbiamo preso koop 

45 Openda 

Però 50 per palestra sono uno scandalo.

Ma per piacere.... Il problema non è palestra ,ma che non si è ancora capito  che la Juve non fa più la Juve: prendere i migliori giocatori della serie A -o i più promettenti - e portarli a Torino 

Questo è il problema 

Non le vedove di palestra.

Io non giudico le loro mosse, ma sappiamo tutti come siano arrivati a farle.

Vivono da anni nel malaffare, sarebbero dovuti fallire più volte ma si sono potuti salvare avendo tutti gli appoggi politici (e non) possibili,

Al netto di tutti gli errori commessi dalla Juve e dalle varie dirigenze, noi siamo ostacolati da 20 anni a questa parte e a più riprese.

Ogni tanto va anche ricordato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

C'è un nome di un centrocampista su cui sto lavorando e che non è uscito sui giornali, il nome non lo dico

Momblano

facile così.....eh sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Mah, sinceramente non capisco tutto questo hype e questa valutazione totalmente fuori dal mondo per un esterno che praticamente può giocare solo nel 3-5-2, dato che come ala offensiva avrebbe numeri a dir poco ridicoli in termini di gol, assist, dribbling ed occasioni create, e che come terzino a 4 avrebbe delle lacune evidenti in fase di non possesso.

Stesse cose che sentivo su Hakimi, 1:1 proprio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una societa’ che ha pazienza non fa quello che ha fatto con Comolli e non va a prendersi u mercataro di Sassuolo.

Molti pensano di aver preso Marotta 2.0 , io direi di tenere le aspettative molto basse. Prossimo anno sarà complicatissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Io prenderei Fofana (non per fare il titolare) a poco dal Milan nel centrocampo a 2 che ha in mente Spalletti, non per fare la mezzala

Momblano

😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

Io prenderei Fofana (non per fare il titolare) a poco dal Milan nel centrocampo a 2 che ha in mente Spalletti, non per fare la mezzala

Momblano

Quoto

nelson-martin.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

Momblano

Ma a noi la qualita' cosa * ci ha fatto per essere cosi' schifata?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Lascia stare Openda.

L’anno scorso sono stati investiti tra riscatti e acquisti 100 e passa milioni.
Due anni fa 200

3 anni, 4, 5 anni fa non ne parliamo neanche

A me quelli che scrivono che la Juventus non ha soldi, mi stanno sul * e mi hanno rotto il *.
Vuoi vede che pure quest’anno spenderemo 100 milioni?

no ho sentito parlare di aumenti di capitale, recentemente, per me quest'anno davvero non spendiamo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rux ha scritto:

cioè? se è successo con koop non vuol dire che tutti gli acquisti oltre una cifra flopperanno di sicuro eh.. che vuol dire

ma quello che ho scritto prima l'hai letto?:)

In questo momento...con tutti i buchi che abbiamo in rosa, sarebbe stupido spendere 50M per un ruolo in cui siamo coperti quando abbiamo un disperato bisogno di giocatori altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Molti pensano di aver preso Marotta 2.0 , io direi di tenere le aspettative molto basse. Prossimo anno sarà complicatissimo.

eh beh dopo gli ultimi anni giustamente c'è da avere ancora pazienza

lo farò pure io sul posto di lavoro, non farò una mazza e chiederò pazienza all'infinito vediamo che mi rispondono .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a sperare..

Vicario

Kalulu Bremer Miharemovic Ruggieri 

Thuram Ndour 

Conceicao Mastantuono Yldiz

Vlahovic

Perin

Cambiaso Gatti Kelly XxXX

Locatelli Luiz

Chiesa McKennie Boga

Icardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

O di Pisilli...

Pisilli e’ un bel talento.. Forse il miglior italiano in questo momento a centrocampo per me.

Altro che Ndour o cose varie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Quello che si poteva far prima ormai è il passato ed è ovvio dire con il senno di poi che Koopmainers Luiz sono stati acquisti sbagliati .

Con le uscite di Digre Cambiaso Cabal Holm

Miretti Koop Zhegrova Vlahovic David e Openda questo è quello che dobbiamo fare.

Troco difficile pensare che prenderemo giocatori a 60 milioni.  

Portiere

Difensore centrale sinistro 

Terzino Destro panchina 

Terzino Sinistro 

Centrocampista

Rifinitore 

Ala destra panchina

Punta

Punta panchina 

A mio parere, la Juve ha necessità assoluta (nel senso che non ce li abbiamo proprio) di 2 titolari:

Portiere

Punta Centrale.

Come panchina, ti manca 1 terzino e 1 difensore centrale.

poi puoi cambiare tutti per me. 
Purchè chi arrivi rappresenti un upgrade tecnico rispetto a chi parte.

e secondo me abbiamo bisogno di titolari, giocatori forti che spostino e che elevino il livello della squadra facendo giocare meglio anche i compagni.

non di riserve o medioman, ne siamo già pieni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Continuo a sperare..

Vicario

Kalulu Bremer Miharemovic Ruggieri 

Thuram Ndour 

Conceicao Mastantuono Yldiz

Vlahovic

Perin

Cambiaso Gatti Kelly XxXX

Locatelli Luiz

Chiesa McKennie Boga

Icardi

se tifi un'altra squadra ci sta sperare in sta roba .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E anche quest’anno la Juventus NON CIA SORDIIII YEEEEEE

Quindi i 5 milioni per Boga non sono in Euro, ma in noci di cocco presi direttamente dall’isola di Elkann.

Avete rotto, sinceramente, rotto letteralmente i * con sto fatto, ogni anno la stessa puttanata scrivete e ogni anno MAGICAMENTE escono fuori i 45 milioni PER OPENDA.

Poi andiamo in ordine: Chi lo ha detto in tutte le lingue? CHI? non ho sentito nessun dirigente della Juventus dire che non abbiamo soldi, al contrario, quello che e’ stato cacciato disse l’esatto opposto.

Quali paletti Uefa bisogna rispettare? non c’e’ scritto da nessuna parte che la Juventus debba rispettarli soprattutto nell’immediato.

Quali costi bisogna tagliare?

Non bisogna tornare nel breve, C’E’ UN OBBIETTIVO CHE ENTRO IL * di 2028 bisogna sta a pari e visto che PARE, possa accadere pure prima nel breve cosa.

Senza champions si parte da -60 o addirittura -80? e il -70? Sparito? Non esiste?

Veramente blea leggere ogni volta ste * qui, perche’ fosse con un fondo di logica ok, ci sta.
Ma la frase finale poi: OVVIAMENTE SARA’ AD AGOSTO INOLTRATO.

Ma vava 

Ma non e’ meglio pensare a scopare piuttosto di dire ste *?

Antò te l'ho consigliato tante volte. Continui a fare la guerra con qualsiasi utente mette a rischio le tue presunte sicurezze e il tuo pensiero (a volte decisamente illogico e contraddittorio) come un cane che abbaia al solo vedere l'estraneo sulla soglia, quando poi i fatti ti smentiscono OGNI VOLTA e te lo fanno notare tutti. Per te anche i freddi conti matematici sono opinabili, chiaramente a tuo piacimento, il che già dice tutto.

Ora, nei contenuti fai tu, per carità, ma ti devi placare almeno nei modi. Perchè da insulto nasce insulto. 

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Peccato per Bernabè che è strafragile fisicamente altrimenti sarebbe stata una buona opzione, cmq da Parma prenderei Pellegrino :tsa:

Guarda.. preferisco Gaetano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pisilli e’ un bel talento.. Forse il miglior italiano in questo momento a centrocampo per me.

Altro che Ndour o cose varie

Pisilli è un altro privo di personalità e pieno d'apprensione

non va bene in sto gruppo privo di fondamenta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Enri78 ha scritto:

La juve NON HA SOLDI...

Allora chiudiamo tutto e rassegniamoci ad anni e anni bui...

Gli altri invece sono pronti a sganciare 75 mln per Palestra e Solet... 

Se ad Elkann sta bene questa situazione, contento lui...

Spero che i tifosi non lo siano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Antò te l'ho consigliato tante volte. Continui a fare la guerra con qualsiasi utente mette a rischio le tue presunte sicurezze e il tuo pensiero (a volte decisamente illogico e contraddittorio) come un cane che abbaia al solo vedere l'estraneo sulla soglia, quando poi i fatti ti smentiscono OGNI VOLTA e te lo fanno notare tutti. Per te anche i freddi conti matematici sono opinabili, chiaramente a tuo piacimento, il che già dice tutto.

Ora, nei contenuti fai tu, per carità, ma ti devi placare almeno nei modi. Perchè da insulto nasce insulto. 

Esatto, concordo. Non si comprende come mai possa continuare a contestare con tanta violenza ed aggressività le opinioni altrui. E' chiaro che ci sono deficit comportamentali, ma sarebbe carino che lo staff intervenisse e ponesse fine a questa continua aggressione delle opinioni altrui.
Appena entra nel topic inizia il caos generale... @SuperT

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è evitare di prendere i Palestra a 50 milioni...ma non prendere i potenziali Palestra nelle serie inferiori o farli giocare. Tanto per intenderci il Putcka di questa stagione in serie C ha fatto meglio dei Palestra o dei Bernasconi nell'Atalanta u23...o di Bartesaghi nel Milan futuro ...

E i Favasuli, Daffara, Liberali, Dagasso ecc si dovrebbe andare a prenderli per metterli in rosa al posto dei Joao Mario o dei Rugani..tanto più che avendo una squadra in serie C hai tutte le settimane la possibilità di osservare i migliori giocatori emergenti di quel torneo..

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.