Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, marianox ha scritto:

Io no.

Non ho letti .dah

Con ingaggio pagato dalla Juve lo prendo io per pulirmi l'albero di Ulivo che tra l'altro lo vorrei fare diventare a palla e mi hanno detto che ci vogliono due anni quindi con i tempi ci siamo ...naturalmente senza obbligo di riscatto 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Jackson è un bidone di prima qualità

Schifato dal Bayern già a Gennaio

Ma non è vero, infatti l'hanno sempre fatto giocare e non è scarso come si dice.. gode di cattiva pubblicità su i social perchè il Chelsea del nuovo corso (quello durato una stagione e mezza) si aspettava fosse un cecchino e non lo è, ma ha buone qualità e infatti è sempre andato in doppia cifra ed ha molto mercato in Premier. 

Il Bayern non l'ha riscattato semplicemente perchè non ha i costi della riserva, il Chelsea per il cartellino non vuole briciole e lui ha un ingaggio importante. 

Lo vorrei? alle giuste condizioni si, sicuramente ti offre diversi modi di giocare rispetto a Sorloth che è macchinoso e oltre a fare la boa può fare poco altro.. ma spero che il prossimo 9 sia qualcosina di meglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'amour est bleu... ha scritto:

[...Il 1º settembre 2025, dopo una trattativa complicata dall'infortunio di Liam Delap, viene finalmente ufficializzato il suo trasferimento, in prestito oneroso a 16,4 milioni con obbligo di riscatto condizionato fissato a 65 milioni di euro, al Bayern Monaco...]

Come accaduto per noi per Openda anche il Bayern ce lo ha a bilancio per 65ml di valore residuo, permettetemi di avere dei dubbi sul fatto che il Bayern Monaco voglia fare minusvalenza per accontentare i bianconeri...:d

Appunto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Vincent Pericard said:

Il martedì mattina dovrebbe passare il camion dell'organico 

Ma le sedie sono organiche?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rux ha scritto:

per me c'è anche un meccanismo di investimento interno.. han capito che per rimanere il campionato più ricco devono far circolare il più possibile le risorse tra loro.. ma qua forse siamo ai limiti del complottismo .giornale

Non credo sua complottismo...credo che la premier abbia capito (a differenza del caclio nostrano) che le squadre sono avversari solo sportivamente parlando, mentre sono alleati dal punto di vista economico...come ho già scritto: fino a quando continueremo a farci la guerra internamente (vedi clausole del Dela) e ad avere una giustizia sportiva come la nostra non cresceremo mai. Loro, intanto, si finanziano a vicenda!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marianox ha scritto:

Beh credo sia un buon sistema per permettere la circolazione di denaro tra grandi e piccole società. Di base però devi avere il ben di dio che gli entra dai diritti TV , e la conseguente distribuzione che permette alle piccole di spendere bei soldi per comprare all' estero e testare in Premier.

esatto.. diciamo che se facessimo così anche noi forse e dico forse nel lungo periodo il campionato ne beneficerebbe.. e invece vedi che molto spesso soprattutto le società più piccole voglion sempre cedere all'estero anziché alimentare il campionato italiano.. ma ovviamente è un discorso complesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Il martedì mattina dovrebbe passare il camion dell'organico 

meglio attendere l'indifferenziato, sia mai che lo riciclano e ci ritocca un'altra volta!!! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *demo* ha scritto:

Non credo sua complottismo...credo che la premier abbia capito (a differenza del caclio nostrano) che le squadre sono avversari solo sportivamente parlando, mentre sono alleati dal punto di vista economico...come ho già scritto: fino a quando continueremo a farci la guerra internamente (vedi clausole del Dela) e ad avere una giustizia sportiva come la nostra non cresceremo mai. Loro, intanto, si finanziano a vicenda!

mi hai letto nel pensiero, ho scritto la stessa cosa poco fa.. 😄 da noi invece c'è proprio tutto l'opposto, c'è l'ostracismo di chi preferisce cedere solo all'estero e così disperdiamo ancora di più i pochi talenti che abbiamo.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Ma in tutto questo Di Gregorio chi se lo prende?

Qualcuno che non l'ha visto giocare in questa ultima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Qualcuno che non l'ha visto giocare in questa ultima stagione.

quello che mi fa svalvolare e' che ai mediocri comolli e giuntoli hai dovuto dare anche una buonuscita.....come se non bastassero i danni che hanno fatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

mi hai letto nel pensiero, ho scritto la stessa cosa poco fa.. 😄 da noi invece c'è proprio tutto l'opposto, c'è l'ostracismo di chi preferisce cedere solo all'estero e così disperdiamo ancora di più i pochi talenti che abbiamo.. 

Ma l'Italia, si sa, per il calcio ha una bassissima cultura sportiva. E' il concetto estremo di campanilismo per cui ci sono risse e incidenti pr i playoff in serie D. Quando si capirà che il calcio è soprattutto entertainment, e come tale deve garantire collaborazione fra gli avversari per rendere lo spettacolo più bello possibile aldilà di chi vince (che è importante ma oggi è secondario), non si andrà avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Jackson onestamente mi piace più di Sorloth.

Chi ne parla???non lo conosco ma sarebbe il centravanti fisico che chiede spalletti da 8 mesi o l'ennesimo ibrido tipo kolo o vhlaovic???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte Buffon che era un fenomeno, non mi risulta che la Juve abbia preso Tacconi , Peruzzi, quando erano ultratrentenni.

Possibile che non si riesce a reperire un portiere ed un attaccante, non dico giovanissimo, ma in età matura che sia di buona qualità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

A parte Buffon che era un fenomeno, non mi risulta che la Juve abbia preso Tacconi , Peruzzi, quando erano ultratrentenni.

Possibile che non si riesce a reperire un portiere ed un attaccante, non dico giovanissimo, ma in età matura che sia di buona qualità?

tra gli italiani secondo me è valutabile Caprile, il problema è che l'errore Di Gregorio ora spaventa tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ms415 said:

Chi ne parla???non lo conosco ma sarebbe il centravanti fisico che chiede spalletti da 8 mesi o l'ennesimo ibrido tipo kolo o vhlaovic???

Se ne parlava in un possibile scambio con Cambiaso qualche giorno fa. Non lo conosco nemmeno io ma statisticamente é uno da 1 gol ogni 3 partite (tipo 15 gol a stagione), alto 1m  87cm, con esperienza sia al Chelsea che al Bayern. Chiaramente non bravo abbastanza per rimanere da loro pero farebbe bene in Serie A?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ms415 ha scritto:

Sto Jackson mi ha già fatto venire in mente Futurama coi 2 candidati presidenti John Jackson e Jack Johnson, stessa roba di Kolo e Vlahovic, le uniche 2 soluzioni per i prossimi 135 mercati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, starveling ha scritto:

Jackson onestamente mi piace più di Sorloth.

Jackson ha 6aa di meno, é più completo e sa giocare anche in verticale perché ha una notevole progressione. 

Sorloth è la tipica boa, bravo spalle alla porta e di testa. 

Tra i due c'è minimo una categoria di differenza a vantaggio del senegalese. Sarebbe un bel colpo ma non so se è fattibile per costi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, marianox ha scritto:

Io sono un estimatore del Cabal  che abbiamo preso. Quello tornato dall' infortunio è perso. 

Secondo me senza quella sciagurata rottura , Cambiaso avrebbe rischiato il posto alla distanza perché l' altro è arrivato giovane e con margine di crescita alto , Giuntoli non ci aveva visto male, e Andrea come hai giustamente detto tu ha fatto due anni e mezzo orribili.

Comunque amico mio io, spero che scuciamo il più possibile alla Royal Navy , ci servono almeno 30 cucuzze poi vedremo anche con chi sostituiremo Cambiaso perché potrebbe essere in meglio ma conoscendo i nostri polli.....

Speriamo in Carnevali, vedremo come agirà... la speranza che le cose possano cambiare è l'ultima a morire

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Se ne parlava in un possibile scambio con Cambiaso qualche giorno fa. Non lo conosco nemmeno io ma statisticamente é uno da 1 gol ogni 3 partite (tipo 15 gol a stagione), alto 1m  87cm, con esperienza sia al Chelsea che al Bayern. Chiaramente non bravo abbastanza per rimanere da loro pero farebbe bene in Serie A?

Se farà bene o no in serie A ovviamente non lo sa nessuno, ma uno che viaggia ad una media di 1 gol ogni 3 partite in Spagna, Inghilterra e Germania dubito possa far male in Italia. Soprattutto se consideri che gente come Lukaku, Hojlund e Zirkzee qui hanno reso mentre là hanno deluso. 

Per profilo, caratteristiche ed età, Jackson rappresenterebbe un investimento più che sensato, magari in PCDDR. 

Ha 4aa meno di Kolo Muani e numeri decisamente più interessanti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Mi stavo gasando. Poi ho letto la fonte e passare oltre 

Ho un'idea: assoldiamo qualcuno per sfasciare i crociati dei giocatori che ci interessano, poi li compriamo a prezzo di saldo l'anno successivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

Forse perchè le basi giuridiche che portano a queste multe sono tutt’altro che inattaccabili. Se una società decidesse davvero di portarli in tribunale, soprattutto sul piano del diritto europeo e della libera concorrenza, la UEFA potrebbe trovarsi in grossa difficoltà. 

Probabile 

Anche se noi appena alziamo la testa zac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.