Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

Bernardeschi sarebbe più utile di Zhegrova, giocatore che ha avuto un impatto praticamente nullo, a livello di Openda pur giocando il triplo o il quadruplo dei minuti...

Qua si parla tanto di innesti, ma auguri a piazzare uno del genere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Non sono d'accordo. 

Sinceramente quest'anno non ho seguito molto il Tottenham ma mi sembra che il problema sia appunto il Tottenhan, squadra storicamente ridicola e alla quale mi sembra assurdo e folle stia aprendo Tonali, invece di andare a migliorare. Mentre Di Gregorio è stato il nostro problema principale... 

Il problema degli Spurs è stato in particolare lui il quale, anche a causa delle sue prodezze, stava per fare retrocedere la squadra.

Considera che Tudor lo aveva fatto fuori in CL per il vice Salvo poi fare retro con grattata una volta appurato che era peggio di lui.

Non capisco perché non lanciare Daffara. Da un portiere giovane e di proprietà mi assumo i rischi e mi prendo gli errori e costruisco invece di comprare l'ennesimo bidone.

Sarebbe gravissimo per Carnevali partire così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Conceicao ha dei numeri ridicoli, l'anno scorso gli stessi di Nico Gonzalez che è stato trattato a pesci in faccia, per dire... 

KM che numeri ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ma scusa in base a cosa KM è buono?

Per curiosità, per 6 mesi fatti disretanente alla Juve, ma poi...

Cioè io non lo schifo eh.. se viene bene ci sta.

Ma non è che con 49 milioni non si trovi un altro attaccante, magari più potenziale.

Dare 40 milioni per uno che viene da una stagione fallimentare, anzi da più stagioni fatta salvo la mezza juventina non mi pare una grande idea.

Gli ho visto fare cose che qui non si vedono da anni, di sicuro ha 10 volte la tecnica di un Vlahovic, ha una bella conclusione secca, è veloce, abile anche di testa.

non ce l ho con te, sia chiaro. Ma allora anche Malen è una pippa giusto?

Ma poi, fate nomi! Guardate le classifiche marcatori! Prendiamo Muriqi? sennò c è Budimir, ex Crotone!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Markio ha scritto:

Nomi, nomi, nomi!! Sono curioso di sentire nomi! Se Muani è una pippa, come lo è Malen (utilizzando lo stesso criterio di giudizio), stiamo sicuri che arriverà una pippa in ogni caso!!

O qua pensate di prendere Sesko? Che comunque è tutt’altro che attaccante affermato

A me Sorloth piace di più,poi prenderei Diao.Out Conceicao.

Locatelli

←Brahim Thuram

→Diao Sorloth Yildiz ↑

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

KM che numeri ha?

Da noi buoni, al Tottenham ridicoli come la squadra ridicola che sono. Poi quest'anno gli va concesso anche l'alibi che è andato lì controvoglia, un'operazione che avrebbe fatto il male sia suo che della Juve, era chiaro dal primo momento e l'ho sempre detto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve non intende riallacciare con vlahovic

@Lev

Perche Suzuki lo vendono e daffara va a fare il titolare 

Accetto tutto tranne vicario, quello sarebbe la pietra tombale sulla Juventus football club

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve non intende riallacciare con vlahovic

@Lev

Perche Suzuki lo vendono e daffara va a fare il titolare 

Anche lui diventerà titolare dopo l'infortunio di Luca Bucci* sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Gli ho visto fare cose che qui non si vedono da anni, di sicuro ha 10 volte la tecnica di un Vlahovic, ha una bella conclusione secca, è veloce, abile anche di testa.

Ma poi, fate nomi! Guardate le classifiche marcatori! Prendiamo Muriqi? sennò c è Budimir, ex Crotone!

Non è questione di fare altri nomi.

È questione che se spendi 40 milioni lo fai per uno che sta viaggiando bene.

Altrimenti se devi prendere uno in down lo puoi prendere anche in prestito o a cifre assai inferiori.

KM qua dentro gode di un credito che non merita e non riesco a capire il perché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

A me Sorloth piace di più,poi prenderei Diao.Out Conceicao.

Locatelli

←Brahim Thuram

→Diao Sorloth Yildiz ↑

La formazione con le frecce non l'avevo ancora vista qui 😂

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a sostanziale parità di costo prendiamo Vicario e non Dibu vuol dire che non c’è più speranza per sta squadra.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Ma è sempre lo stesso discorso, KM è buono ai 40 milioni che chiedono (e che non abbiamo), è quella la strada migliore che possiamo prendere per l'attacco? Possibile fossilizzarsi sul concetto che si valuta solo il calciatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Per me rimane un acquisto da evitare 

In prestito così come noi prestiamo Arthur ci starebbe pure,spenderci dei soldi lo troverei stupido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma scusa in base a cosa KM è buono?

Per curiosità, per 6 mesi fatti disretanente alla Juve, ma poi...

Cioè io non lo schifo eh.. se viene bene ci sta.

Ma non è che con 49 milioni non si trovi un altro attaccante, magari più potenziale.

Dare 40 milioni per uno che viene da una stagione fallimentare, anzi da più stagioni fatta salvo la mezza juventina non mi pare una grande idea.

Infatti lo danno via ogni anno gratis.

Ma siccome il cammellaro ci odia (nonostante abbiamo sempre pagato profumatamente i suoi giocstorii e si sia comportato da schifoso, e poveraccio con agnelli) a noi non regala nulla.

Allora caro al kapocchia, vattelapijandercu** ed a mai piu'.

Piuttosto rubargli tutti i giovani con contratti migliori.

Fa schifo sapendo di fare schifo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Da noi buoni, al Tottenham ridicoli come la squadra ridicola che sono. Poi quest'anno gli va concesso anche l'alibi che è andato lì controvoglia, un'operazione che avrebbe fatto il male sia suo che della Juve, era chiaro dal primo momento e l'ho sempre detto... 

6 mesi alla Juventus con numeri abbastanza normali, anzi per un centravanti forse insufficienti considerando i rigori.

Poi inutile parlarne più di tanto , qua dentro spendereste 40!milioni per KM.

Per me , razionalmente, uno che sta fallendo praticamente ogni stagione non può valere quella cifra.poi magari viene e fa 20 gol io non lo metto in dubbio mica dici che è una pippa , ma oggi non può valere 40 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Non sono d'accordo. 

Sinceramente quest'anno non ho seguito molto il Tottenham ma mi sembra che il problema sia appunto il Tottenhan, squadra storicamente ridicola e alla quale mi sembra assurdo e folle stia aprendo Tonali, invece di andare a migliorare. Mentre Di Gregorio è stato il nostro problema principale... 

Nono tralasciando il livello medio del totthenham che non e stato mai altissimo, i londinesi sono stati li in campionato a giocarsi la salvezza fino all'ultima giornata proprio perché hanno avuto un attaccante da 30 partite un gol ed un portiere che nelle precedenti 30 aveva fatto ridere.

Un po' come il lecce che si è salvato all'ultima giornata perche ha avuto un attacante che ha segnato 4 gol( di cui uno decisivo) a differenza del francese che non ha segnato mai, come ha fatto in carriera esclusa una buona annata al Francoforte.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Maxseven ha scritto:

O chiedono a Locatelli che comanda alla Juventus.

Stanno prendendo Vicario perché è suo amico. Non vedo altri motivi validi.

Idem Kolo Muani che ha legato bene con il gruppo in quei 6 mesi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Stanno prendendo Vicario perché è suo amico. Non vedo altri motivi validi.

Quindi prendono Vicario perché è amico di Locatelli?

Ma poi è veramente amico?

Che legami hanno? Questa mi è nuova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Parma ha già 2 ragazzi bravi dietro Suzuki ma che sono probabilmente alla pari. Non vedo cosa dovrebbero farsene di Daffara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Markio ha scritto:

A chi schifa Muani, consiglio vivamente di guardarvi la classifica marcatori nei top campionati europei, poi ditemi quale attaccante vi aggrada alla nostra portata.. prego!

Carlos Espi, 11 gol nel levante in 25 partite, (quasi tutti nella seconda parte di stagione), 20 anni, cláusula di 25 milioni. É il migliore che possiamo acquistare, per me superiore a Pellegrino che dubito te lo facciano pagare cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non è questione di fare altri nomi.

È questione che se spendi 40 milioni lo fai per uno che sta viaggiando bene.

Altrimenti se devi prendere uno in down lo puoi prendere anche in prestito o a cifre assai inferiori.

KM qua dentro gode di un credito che non merita e non riesco a capire il perché.

Perché da noi ha fatto abbastanza bene e da anni siamo abituati male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Certo che comprare Vicario perché “è quello che costa di meno” è una roba che fa venire tristezza dalla testa ai piedi 

Poi tralaltro si vuol "risparmiare" con questi profili, poi in realtà sono le scelte che ti fanno risparmiare meno perché ti portano a spendere soldi inutili.

vuoi andare al risparmio, tiri fuori le palle e prendi decisioni coraggiose "al risparmio"

Vuoi risparmiare? Punti Daffara e risparmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.