Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

La formazione con le frecce non l'avevo ancora vista qui 😂

Per me il nostro nostro più che un 4-3-3 è un 4-5-1. Serve uno che attacchi la porta senza palla,al posto di Conceicao che riceve sui piedi. Bene Brahim che può allargarsi in alcune fasi. Meglio un costruttore piuttosto che un incursore che finirebbe per farti trovare in una sorta di 4-2-4 in fase di possesso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Quindi prendono Vicario perché è amico di Locatelli?

Ma poi è veramente amico?

Che legami hanno? Questa mi è nuova.

Fratello, non puoi rispondere alla qualunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Conceicao ha dei numeri ridicoli, l'anno scorso gli stessi di Nico Gonzalez che è stato trattato a pesci in faccia, per dire... 

Beh ridicoli, ma non è solo i gol sono da guardare. A me il portoghese non fa impazzire, ma è uno su di cui si puo lavorare, dribbla, è sempre raddoppiato, sbaglia sempre la scelta ma prova a creare.

L'argentino invece i numeri sono fini a sé stessi, non crea nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kaeed ha scritto:

Carlos Espi, 11 gol nel levante in 25 partite, (quasi tutti nella seconda parte di stagione), 20 anni, cláusula di 25 milioni. É il migliore che possiamo acquistare, per me superiore a Pellegrino che dubito te lo facciano pagare cosi

Pellegrino per carità alla larga, incredibilmente sopravvalutato non si sa bene per quale motivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Fratello, non puoi rispondere alla qualunque...

Solo perché mi fa assai ridere sta roba.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Non sono d'accordo. 

Sinceramente quest'anno non ho seguito molto il Tottenham ma mi sembra che il problema sia appunto il Tottenhan, squadra storicamente ridicola e alla quale mi sembra assurdo e folle stia aprendo Tonali, invece di andare a migliorare. Mentre Di Gregorio è stato il nostro problema principale... 

Per carità puoi non essere d'accordo ma pare siamo passati da Alisson a Martinez e un interesse per oblak a Vicario. Lo stesso modus operandi che ci sia cherubini, comolli o carnevali. Ho omesso Giuntoli perché al netto degli errori post acquisto aveva un idea ambiziosa e ha trattato giocatori e allenatore che avevano fatto sperare in ben altri risultati a gran parte di noi, me sicuramente. Se passano dirigenti, allenatori, giocatori e non cambia mai nulla allora è evidente che il marcio arriva da chi non cambia mai, proprio come ai tempi di moratti all'Inter. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quindi prendono Vicario perché è amico di Locatelli?

Ma poi è veramente amico?

Che legami hanno? Questa mi è nuova.

Basta guardare le foto in nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Per me il nostro nostro più che un 4-3-3 è un 4-5-1. Serve uno che attacchi la porta senza palla,al posto di Conceicao che riceve sui piedi. Bene Brahim che può allargarsi in alcune fasi. Meglio un costruttore piuttosto che un incursore che finirebbe per farti trovare in una sorta di 4-2-4 in fase di possesso.

Ma Yildiz con la freccia indietro perché? Già è sacrificato sulla fascia, vuoi pure fargli fare il terzino? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Basta guardare le foto in nazionale.

Sono amici per la pelle perché gli hanno fatto foto insieme in nazionale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Markio ha scritto:

Gli ho visto fare cose che qui non si vedono da anni, di sicuro ha 10 volte la tecnica di un Vlahovic, ha una bella conclusione secca, è veloce, abile anche di testa.

non ce l ho con te, sia chiaro. Ma allora anche Malen è una pippa giusto?

Ma poi, fate nomi! Guardate le classifiche marcatori! Prendiamo Muriqi? sennò c è Budimir, ex Crotone!

Budimir gioca ancora a calcio?cos ha 60anni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Princeps Rebelis ha scritto:

Suzuki sarebbe buono o fa paura?

Dipende dal tono

Se lo dici come la pubblicità ha un che di erotico

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Ma Suzuki chi? Il portiere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Princeps Rebelis ha scritto:

È giovane e fa errori. Ma non ha paura nelle uscite e in generale è un portiere futuribile. 

Visti i nomi, sarebbe quasi oro... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Princeps Rebelis ha scritto:

Se hai tempo lo vedi col giappone, è pure una squadra molto interessante secondo me.

sicuramente è giovane ma ha già esperienza però a quel punto scommetto su Daffara 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Certo che comprare Vicario perché “è quello che costa di meno” è una roba che fa venire tristezza dalla testa ai piedi 

Se la logica è questa, allora il portiere già lo abbiamo e non costa più nulla come cartellino.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fjgt ha scritto:

Stanno prendendo Vicario perché è suo amico. Non vedo altri motivi validi.

Idem Kolo Muani che ha legato bene con il gruppo in quei 6 mesi.

Per me Ferrero è solo un fantoccio di Locatelli, se non lo capite siete ciechi 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fakemol ha scritto:

Per carità puoi non essere d'accordo ma pare siamo passati da Alisson a Martinez e un interesse per oblak a Vicario. Lo stesso modus operandi che ci sia cherubini, comolli o carnevali. Ho omesso Giuntoli perché al netto degli errori post acquisto aveva un idea ambiziosa e ha trattato giocatori e allenatore che avevano fatto sperare in ben altri risultati a gran parte di noi, me sicuramente. Se passano dirigenti, allenatori, giocatori e non cambia mai nulla allora è evidente che il marcio arriva da chi non cambia mai, proprio come ai tempi di moratti all'Inter. 

Ma infatti quelli da te citati, negli anni hanno semplicemente assolto al ruolo di parafulmine.

Se non metti a disposizione somme di denaro congrue, ogni scelta sara' subordinata da condizioni e ti preclude in automatico i giocatori almeno decenti.

Ecco che poi finiaci in pasto ai peocuratori prezzolati che ti spolpano il poco che hai .  Ahivoglia a prendere ds, dg, ad e chi ti pare se quel padrone pezzente non caccia il grano vero...

Si poi diranno che ha speso 1 miliardo e allora capisco che e'inutilw urlare al vento...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

È giovane e fa errori. Ma non ha paura nelle uscite e in generale è un portiere futuribile. 

Visti i nomi, sarebbe quasi oro... 

é un portiere che ancora non sono riuscito a decifrare, sicuramente ha delle qualità....

Credo che l'idea comunque sia prendere un portiere d'esperienza adesso, non arriveranno portieri di quell'età.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.