Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

09bianconero85

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 ore fa, fakemol ha scritto:

Ti ho frainteso, faccio ammenda. 

Figurati :)

Intendevo solo che, fermo restando che serva un portiere di alto livello, se non è possibile prendere Alisson si potrebbe anche andare a prendere, invece di un giocatore molto costoso, avanti con gli anni e non esattamente corrispondente al profilo richiesto, un portiere sempre forte ma magari in ascesa e che complessivamente costa anche di meno. Chiaramente non scenderei sotto profili come Carnesecchi e Svilar, per restare in Italia, francamente non conosco bene portieri come Verbruggen o altri nomi che girano.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Continuo ancora non capire i paragoni fra Ferrari e Juve... né comprendo le critiche a lui per Ferrari che va da Dio.. 

Boh

Ferrari va da Dio dal punto di vista commerciale.....penso che l'utente si riferisse ai risultati sportivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Sì ma poi si dovrà sempre rientrare in quei paletti altrimenti tra un anno la sanzione sarà peggiore.

Sarà un mercato a saldo 0, iniziamo a mettercelo in testa.

Ma cosa resti sotto controllo per sempre???e solo noi??non credo a ste cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Amadir ha scritto:

Il Team Ferrari è una vetrina per Ferrari, come sono sempre stati i Team di F1. E Ferrari fattura talmente tanto che si autosostiene la parte sportiva senza problemi.

La Juventus è una vetrina per il nulla, continuamente implicata in scandali di vario tipo e non produce nessun tipo di utile.

Elkann è un uomo d'affari, la Juventus è un pessimo affare. La vera domanda è perché non la vende.

Mattone, gli asset immobili valgono una vagonata, se fai una due diligence il valore di Juventus è molto alto per quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

💸 È a un passo l'accordo tra #Juventus e #UEFA per il Settlement Agreement: i bianconeri pagheranno una multa inferiore ai 10M€ e subiranno una leggera riduzione dei posti in lista (23 giocatori anziché 25) nella prossima #UEL.

📲 @tuttosport

fiuuu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Continuo ancora a non capire i paragoni fra Ferrari e Juve... né comprendo le critiche a lui per Ferrari che va da Dio.. 

Boh

per ferrari penso banalmente si pensa che esista solo la parte sportiva con la F1.. so ragazzi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Rinnovereste Vlahovic a cifre da noi considerate consone....e prendereste Castro?

Zero su due.

Castro è il classico centravanti atipico tutto corsa e intensità. Stop. Se viene fa la fine di Openda. Segnatevelo pure.

Vlahovic lo posso tenere a cifre inferiori ai 5 netti.  Se ne devo spendere 12 lordi allora prendo un giocatore da 30 +3 netti che mi costa uguale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Avevo pronosticato David capocannoniere del mondiale

Mammagari.

Così ci tiriamo su un bel 30ino che ci farebbe comodo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

boh io tutto sto astio verso CASTRO qui dentro non lo capisco.....

sarebbe ovviamente la "riserva" giovane da mettere dietro un titolare........

qui dentro si spacc@te i cojom.i  ogni tre per due perchè spediamo per bidoni assurdi con stipendi assurdi......poi spaccate i cojon.i lo stesso se la Juve pensa di prendere un giovane attaccante di 22 anni con cash alto ma ingaggio sicuramente basso....e quindi nel caso rivendibile 

fate pace con il cervello.....stiamo diventando tipo le zitelle 50 enni a cui non va bene mai nulla

Il problema principale è che ci sono delle valutazione che esistono solamente qui dentro ("Castro a 20/25 ml lo prendo") ma poi c'è la vita reale dove il Bologna ti chiede almeno 40 ml cash, cosa che per ovvi motivi la Juve attuale non può mai spendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pie 34 ha scritto:

Santiago Castro effettivamente è la punta fisica chiesta da spalletti 

un nano scarso buono giusto per il Bologna 

Non é un nano e non é scarso.

Sa difendere la palla molto bene col corpo, ha ottima tecnica ed ha 22 anni, oltre presumibilmente un ingaggio umano.

Certo non é molto prolifico, sinora ma per questo lo oaghi magari meno adesso, se aspetti che esploda e faccia 20 gol poi non lo prendi più.

Poi per carità uno può sempre sperare che rinnovino Vlahovic a mille milioni (lui sì che fa 30 gol a stagione...) o invece arriverà Haaland.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Per il Dibu sono troppi anche 10€ per me

No, ma infatti rimaniamo con Di Gregorio o spendiamo 15 - 20 per l'ennesimo pip*one italiano alla Vicario - Meret o per Milinkovic... E che sia un personaggio me ne frega zero, il Dibu è un portiere forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Vlahovic. 

Castro è un bagno di sangue e non è tanto diverso da David come tipologia di attaccante. Non capisco questa enfatuazione nei suoi confronti 

Concordo in pieno su Castro. Giocatore che oltre all'intensità non ha nulla, magari come tipologia non è esattamente come David. Il canadese è molto piu' tecnico e Castro piu' dinamico. Ma hanno comunque entrambi il problema dell'altezza. Non mi piace per niente. Vada a fare i 3000 siepi o a giocare alla fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

pure io 

poi mi sono svegliato 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ma dove gioca questo Settlement Agreement?   È una attaccante? 

Quanto costa?   3271789675.gif

Nei seattle ment sounders

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Allora spero che ci hai puntato almeno 100 euro così quando vinci più du 10k puoi invitare tutto l'angolo a bere un aperitivo 

.the

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Rux said:

vorrei Kolo Muani solo per dimostrarti che non manterrebbe mai e poi mai sta statistica

ovviamente si scherza amico .drink

Il punto è proprio che non si tratta di una statistica... è solamente un dato privo di qualsivoglia concreta considerazione probabilistica..

Come quella di Spalletti secondo solo dietro l'Inter...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

No, ma infatti rimaniamo con Di Gregorio o spendiamo 15 - 20 per l'ennesimo pip*one italiano alla Vicario - Meret o per Milinkovic... E che sia un personaggio me ne frega zero, il Dibu è un portiere forte.

Soprattutto quando il titolare ci ha fatto perdere 60/80 degli introiti champions… 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Farfallino ha scritto:

Mattone, gli asset immobili valgono una vagonata, se fai una due diligence il valore di Juventus è molto alto per quello.

Non lo metto in dubbio ma tra un po' a furia di aumenti di capitale avrà raggiunto il valore degli immobili. Non so quanto abbia senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

A 30 lo spediscono

Se palestra andrà per 50 Cambiaso non può valerne solo 30. 

La dico grossa per 30 me lo tengo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.