Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Juve, per Dibu Martinez l'Aston Villa vuole 10 milioni più bonus. Piace anche Meret oltre Vicario"

Post in rilievo

3 ore fa, Minerva X ha scritto:

Invece è meglio andare a prenderci Vicario e Meret, altri due portieri da zona retrocessione come Di Gregorio.

Io non vi capisco proprio.

È quello che mi domando anch'io, siamo passati da Allisson a Meret.

Quanto è accaduto lo scorso anno non ci ha insegnato proprio nulla, ripartiamo con un altro portiere scarso, io non ho parole.

Comunque Vicario ha vinto un’Europa League. Meret uno scudetto da titolare. Trovo assurdo dire che siano da zona retrocessione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque Vicario ha vinto un’Europa League. Meret uno scudetto da titolare. Trovo assurdo dire che siano da zona retrocessione.

Si può dire che il mondiale in Qatar lo dovesse vincere Messi ed era già scritto in partenza? Perchè escluso quello non è che Martinez abbia fatto chissà quale carriera e non se lo ricorderebbe nessuno se non avesse fatto il buffone alla premiazione. Conta solo 6 stagioni da titolare in carriera, prima dei Villains è sempre stato una riserva e per quanto migliorati sono una squadra da media classifica non di vertice, la bellezza di una singola stagione in Champions in 34 anni quindi non mi sembra che si stia prendendo uno con tutta questa esperienza. Da dove arriva tutto questa considerazione per Martinez?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente preferisco Meret a Vicario ed anche a Milinkovic Savic

Certo nessuno dei tre darebbe la sicurezza di cui abbiamo bisogno, sarebbe comunque un piccolo miglioramentio rispetto ad oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Si può dire che il mondiale in Qatar lo dovesse vincere Messi ed era già scritto in partenza? Perchè escluso quello non è che Martinez abbia fatto chissà quale carriera e non se lo ricorderebbe nessuno se non avesse fatto il buffone alla premiazione. Conta solo 6 stagioni da titolare in carriera, prima dei Villains è sempre stato una riserva e per quanto migliorati sono una squadra da media classifica non di vertice, la bellezza di una singola stagione in Champions in 34 anni quindi non mi sembra che si stia prendendo uno con tutta questa esperienza. Da dove arriva tutto questa considerazione per Martinez?

Rispetto alla tua domanda, credo che sia soprattutto per la nomina che si è fatto in questi anni. Per carità, rispetto a Di Gregorio sarebbe un upgrade clamoroso, ma non credo sia necessario prendere un ultratrentenne a quei costi con il CV da te citato.

A maggior ragione, quando leggi che preferiscono lui in quanto considerano Meret e Vicario da zona retrocessione che hanno vinto più che la Juve nelle ultime sei stagioni.

Anzi, dopo aver letto questa stupidaggine salgo ufficialmente sul carro Meret e Vicario, con il secondo vantaggio per quanto mi riguarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

A me non sembrano così tanti. Qualcosa non mi torna 

Se non vendiamo qualcuno siamo senza il becco di un quattrino per il mercato.

Era così con la Champions, figuriamoci adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, tiger man ha scritto:

Un portiere straniero proprio non riesco a digerirlo

Per certi aspetti comprendo, anche perchè nella nostra storia è raro, ma di italiano prendibile è solo Carnesecchi, che chiedono minimo 40 milioni, che non abbiamo.

A questo prendere un giocatore di esperienza, anche se straniero, che abbia carattere e palle, piuttosto che prendere un altro fantasma.

Abbiamo bisogno di giocatori con la faccia da cazz* perchè siamo solo pieni zeppi di senza palle (Koopmainers, Di Gregorio, David, Openda, Rugani, Miretti, ecc..).

Quindi vada per Dibu Martinez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kelevra21 ha scritto:

Per certi aspetti comprendo, anche perchè nella nostra storia è raro, ma di italiano prendibile è solo Carnesecchi, che chiedono minimo 40 milioni, che non abbiamo.

A questo prendere un giocatore di esperienza, anche se straniero, che abbia carattere e palle, piuttosto che prendere un altro fantasma.

Abbiamo bisogno di giocatori con la faccia da cazz* perchè siamo solo pieni zeppi di senza palle (Koopmainers, Di Gregorio, David, Openda, Rugani, Miretti, ecc..).

Quindi vada per Dibu Martinez

Forse si forse no

Di certo anche tutti sti fenomeni stranieri non li vedo

Martinez? Non credo verrà da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, bergamo83 ha scritto:

In Italia ....

a mio avviso non si può giudicare un portiere per un premio o in italia o all'estero

la prova l'abbiamo avuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Rispetto alla tua domanda, credo che sia soprattutto per la nomina che si è fatto in questi anni. Per carità, rispetto a di Gregorio sarebbe un upgrade clamoroso, ma non credo sia necessario prendere un’ultra trentenne a quei costi con il CV da te citato.

A maggior ragione, quando leggi che preferiscono lui in quanto considerano Meret e Vicario da zona retrocessione che hanno vinto più che la Juve nelle ultime sei stagioni.

Anzi, dopo aver letto questa stupidaggine salgo ufficialmente sul carro Meret e Vicario, con il secondo vantaggio per quanto mi riguarda

sono assolutamente d'accordo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve essere bellissimo essere Di Marzio. 

Con le sue uscite a volte ci azzecca non perché è bravo.

"la Juve cerca un portiere: l'Aston Villa vuole 10 milioni per Martinez. Sondaggio anche per Milnkovic Savic. Piace Meret. Si pensa a Vicario. Pronti a fare follie per Maignan. In alternativa Carnesecchi in prestito.Non si esclude l'ipotesi Courtois"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliono veramente 10+bonus e non lo prendiamo significa che alla Continassa non hanno alcuna intenzione di chiudere e cercano altro. Semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Non c'è paragone tra il Dibu Martinez e Meret o Vicario.Scelgo sempre il primo ma Carnevali preferisce il made in Italy 

Vediamo cosa combinerà Carnevali. Non ho molta fiducia, però farà sicuramente meglio di Giuntoli e Comolli Gigli. Non che ci vuole molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/06/2026 Alle 19:45, ExHarley68 ha scritto:

Io sinceramente proverei a prendere Suzuki, mi fa' un ottima impressione. 

io preferisco yamaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a non capire come sia possibile non avere neppure 10 milioni da investire sul primo portiere 🤦

Del resto trattare con depapponis per Meret o MS sarebbe cmq una enorme perdita di tempo, date le richieste allucinanti che ci sparerebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti