Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus resta vigile su Frattesi, il giocatore per ora dice no all'estero"

Post in rilievo

Davide Frattesi resta tra gli osservati per il centrocampo. Spalletti auspica l’arrivo di un trequartista puro, un giocatore che sappia inventare tra le linee e innalzare il livello di qualità e imprevedibilità della manovra, ma valuta anche il profilo dell’interista, mezzala di inserimento con un buon senso del gol. L’Inter preferirebbe una cessione redditizia all’estero ma Frattesi, reduce da una stagione non memorabile preferirebbe restare in Serie A.

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Vs News ha scritto:

Spalletti auspica l’arrivo di un trequartista puro, un giocatore che sappia inventare tra le linee e innalzare il livello di qualità e imprevedibilità della manovra, ma valuta anche il profilo dell’interista

Ossimoro

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non è quello che ci serve, è bravo solo negli inserimenti ma x quelli abbiamo wes e io mi tengo lui che è decisamente meglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La GDS auspica che qualcuno aiuti l'Inter a fare mercato... 70ml dal real per Bastoni, una trentina noi per Frattesi, per Aslani poi ne vorranno minimo 20...

Per loro, dovrebbero ottenere mino 150 Ml dalle uscite e spenderne max 70 per Bremer e Palestra 🤭.

Frattesi detto questo, rimanga dov'è,  non abbiamo più soldi da buttare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Vs News ha scritto:

L’Inter preferirebbe una cessione redditizia all’estero ma Frattesi

Anche noi, via via..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A leggere queste notizie mi sento come la donnina dei videogiochi di King Kong degli anni '80 che rapita dal bestione urla "Help! Help!" in attesa di essere salvata.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Vs News ha scritto:

mezzala di inserimento con un buon senso del gol.

Descrizione di mckennie,quindi a cosa servirebbe Frattesi a parte di fare un piacere a don marotta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non giochiamo a centrocampo con le mezzali, è un doppione di mckennie. Sarebbe l'acquisto più senza senso che possiamo fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai vendere ai tuoi rivali, e soprattutto comprare. Temo l'amicizia Carnevali-Marotta. Speriamo siano solo le solite voci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Non giochiamo a centrocampo con le mezzali, è un doppione di mckennie. Sarebbe l'acquisto più senza senso che possiamo fare.

Concordo, entrambi sono giocatori anarchici, ne centrocampisti, ne attaccanti, agiscono per istinto e praticamente mai per ragionamento tattico inerente al sistema di gioco adottato dalla squadra; la Juve ha trovato il ruolo per McKeenie, ossia quello del jolly da impiegare ove tappare il buco, che sia da difensore esterno o da centrocampista esterno, talvolta dietro la punta (pur non avendo doti tecniche da trequartista); ma Frattesi dubito che sia capace di fare altrettanto, quindi non affidabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

L’Inter preferirebbe una cessione redditizia all’estero

Ma certo, aspettano offerte cospicue da Bayern, Real o City. A noi sta bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai rinnovato a mec, frattesi nn serve, ha caratteristiche simili, senza peraltro avere la duttilità dell'americano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è male, ma ha caratteristiche che non ci servono, per cui spero che le "voci" siano solo deduzioni dei giornalisti (anzi chiamiamoli accostamenti, perchè di deduttivo c'è ben poco: Frattesi era al Sassuolo con Carnevali e giocava in nazionale con Spalletti ergo interessa alla Juve di Carnevali e Spalletti)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La settimana scorsa l'avrei bollata come la solita fuffa da giornale sportivo di giugno

Ma con Carnivals purtroppo è diventato uno scenario possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti