Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kaedes

Juventus, accordo UEFA vicino: il club pagherà una penale da 10 milioni

Post in rilievo

La Juventus si avvicina a un passaggio importante sul fronte UEFA. Secondo quanto riportato da Tuttosport, entro la fine della prossima settimana dovrebbe essere formalizzato il Settlement Agreement relativo alle violazioni delle norme sul Fair Play Finanziario.

L'accordo prevederà una sanzione economica inferiore ai 10 milioni di euro e alcune limitazioni per le competizioni europee, ma soprattutto definirà il percorso che il club dovrà seguire nei prossimi anni per rientrare nei parametri richiesti dall'UEFA.

• Haha 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Quali sarebbero queste limitazioni??

Tanto ci limitiamo già da soli.

• Mi Piace 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

bella domanda. io ancora devo capire come abbiamo fatto ad arrivare a questo punto cosi basso. capisco aver bruciato soldi negli anni, ma penso mai come altre società che invece ancora non vengono nemmeno controllate. si diceva che saremmo rimasti sotto occhio fino al 2027, ora si fa un accordo per essere controllati fino al 2028...magari dopo ci diranno che dobbiamo arrivare al 2030. e intanto gli anni passano, i mercati di * pure..

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allucinante, è dalla cessione di ronaldo che dobbiamo mettere a posto il bilancio

5 anni che si ripete in loop la stessa cosa e mi tocca leggere di "percorso che il club dovrà seguire NEI PROSSIMI ANNI per rientrare nel parametro richiesti"

Ogni anno la stessa storia

Che manica di incapaci abbiamo in dirigenza...

• Mi Piace 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche’ non vanno a vedere i conti di psg e prescrittese fallita?

2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Negli accordi John e’ insuperabile. 😎

Come si mette e ci mette a pecora lui nessun altro…. Ma resto convinto che uno attaccato ai soldi come lui non fa’ nulla per caso ci guadagnerà grazie a noi da altre parti

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo ma le limitazioni, i vincoli e le multe probabilmente saranno l'unica cosa che ci permetterà di tornare a lavorare con criterio.

Purtroppo veniamo da gestioni scellerate e sottostare a determinati paletti forse costringerà i nostri illuminati dirigenti a tornare a lavorare in modo competente. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Assurdo ma le limitazioni, i vincoli e le multe probabilmente saranno l'unica cosa che ci permetterà di tornare a lavorare con criterio.

Purtroppo veniamo da gestioni scellerate e sottostare a determinati paletti forse costringerà i nostri illuminati dirigenti a tornare a lavorare in modo competente. 

Ma quando questi facevano tutte ste gestioni scellerate, possibile  che non ci stava nessuno che li mettesse in riga ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incompetenza TOTALE dell'intero settore sportivo, al di là del singolo dg, giuntoli, comolli o chicchessia. Non c'è un solo cristiano nella Juve che capisca di calcio. e i risultati sono questi, sconfitte su sconfitte e oceani di soldi buttati. Se incontro uno per strada che mi dice "sono un osservatore della Juve" gli scoppio a ridere in faccia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La richiesta di John alla squadra era di non andare in Champions per evitare sanzioni più pesanti altrimenti non si spiegano le mancate proteste ai milioni di episodi DUBBI tutti fischiati a sfavore. Siamo a pecora con la Uefa e la Lega da diversi anni e noi stiamo qua a rovinarci il fegato. Ne avremo per molti anni ancora. Facciamocene una ragione. 

• Mi Piace 6
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Sarà nel numero di giocatori iscrivibili alle coppe europee.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci manderanno un tutore legale come per gli interdetti.

Però, non perchè è un chiodo fisso, ma per gli INTERdetti veri che avevano bilanci falsi che citavano azionisti ignari di esserlo, tipo Lyon Rock, presidente fallito/coatto, quali misure ha preso Ceferin?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

L'accordo prevederà una sanzione economica inferiore ai 10 milioni di euro

...anche perché 10 è il massimo che possono dare come penalizzazione...

Oh facciamo schifo nel mercato però negli accordi eh fenomeni proprio... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

La richiesta di John alla squadra era di non andare in Champions per evitare sanzioni più pesanti altrimenti non si spiegano le mancate proteste ai milioni di episodi DUBBI tutti fischiati a sfavore. Siamo a pecora con la Uefa e la Lega da diversi anni e noi stiamo qua a rovinarci il fegato. Ne avremo per molti anni ancora. Facciamocene una ragione. 

Che cavolata...non c'entra niente sul FFP la coppa che fai e i premi della CL sono quadrupli, quindi con la qualificazione in Cl probabimente non pagavi neanche la multa...

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Dovrebbe essere quanto anticipato da comolli, cioè che ci sarà un parametro da rispettare sui nuovi acquisti, praticamente potrai spendere una parte di quello che incassi per un giocatore dello stesso ruolo. O nel caso peggiore limitazioni alla registrazione di nuovi giocatori nella lista uefa.

22 minuti fa, kaedes ha scritto:

bella domanda. io ancora devo capire come abbiamo fatto ad arrivare a questo punto cosi basso. capisco aver bruciato soldi negli anni, ma penso mai come altre società che invece ancora non vengono nemmeno controllate. si diceva che saremmo rimasti sotto occhio fino al 2027, ora si fa un accordo per essere controllati fino al 2028...magari dopo ci diranno che dobbiamo arrivare al 2030. e intanto gli anni passano, i mercati di * pure..

Perché pur migliorando il bilancio (con gli introiti champions verosimilmente avremmo raggiunto il pareggio di bilancio a giugno 2027) sia comolli che giuntoli non hanno rispettato alcuni paletti, questo comporterà ulteriori anni difficili sul mercato.

avremmo dovuto sacrificare qualche stagione senza fare acquisti onerosi a costo di non arrivare in champions e poi ripartire finalmente con una situazione decente (anche se avremmo perso i soldi della champions, é un cane che si morde la coda)

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Una per esempio è l'autofinanziamento per gli acquisti, si compra solo se si vende. La seconda è che non si potranno tesserare più di 23 giocatori, quindi 2 in meno della passata stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti