Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kaedes

Juventus, accordo UEFA vicino: il club pagherà una penale da 10 milioni

Post in rilievo

1 ora fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Lo sapevo che non ci arrivavi e avresti risposto così...pazienza 🤷

Si ma se io dico A e tu rispondi Domodossola come facciamo a trovarci...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, re david ha scritto:

Se saranno questi 10 milioni e una rosa ridotta per le partite europee non mi pare la fine del mondo. La cosa era stata dipinta nettamente in modo più nero. Speriamo si possa chiudere presto pure quest'altra storia

Spalmati in 5 anni tra l’altro i 10 milioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Spendendo 50 milioni per gente come Koopmeiners per poi non qualificarsi manco per la Champions, ecco come.
Comunque il Fair Play Finanziario è un fallimento totale. In teoria doveva servire per favorire la competitività delle "piccole" ed prevenire dinastie e per evitare fenomeni come il crack del Parma calcio, invece di fatto è peggio ancora di prima.
Le società come la nostra che hanno una proprietà solida senza problemi di capitali non possono investire mentre club con voragini finanziarie che vanno avanti grazie a inciuci e sussidi statali come Inter e Barcellona prosperano.
E le piccole fanno ancora più fatica di prima perchè in questo modo nessuno può fare grossi investimenti, di fatto ormai ci sono dei monopoli o duopoli in praticamente ogni campionato europeo.
Il FPF andrebbe abolito. Per evitare situazioni come quella del Parma basterebbero semplicemente controlli più rigidi e una collaborazione più stretta con la giustizia ordinaria, punto.
Invece di fatto è diventato uno strumento per favorire un'oligarchia di pochi club che controllano tutto, ovvero quello che accusavano la Superlega di voler fare. In aggiunta, gli accordi presi con club come Real e Barca proprio per evitare la Superlega hanno favorito moltissimo tali società. Gli unici che hanno fatto da capro espiatorio e se lo sono presi in quel posto ovviamente siamo noi.

Tutto giusto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, badboy ha scritto:

Una per esempio è l'autofinanziamento per gli acquisti, si compra solo se si vende. La seconda è che non si potranno tesserare più di 23 giocatori, quindi 2 in meno della passata stagione.

Non ci sto capendo nulla...io ero rimasto alle parole di Comolli dove diceva che per tutta la scorsa stagione e la prossima 26/27  avremo dovuto sottostare a dei vincoli importanti Ma i3 anni di controllo erano già scattati ora non capisco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Bisogna fare plusvalenze però allo stesso tempo bisogna fare la squadra per andare in Champions.Comunque di gente che hanno  mercato ne abbiamo .E io prenderei sia Berardi che zaniolo costano poco e Berardi fa la differenza in Italia 

In teoria bisognerebbe fare la squadra per vincere lo scudetto dopo 6 anni di magra..se ti chiami juve in un mondo normale dovrebbe essere un must da PROPRIETÀ e TIFOSI...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

In teoria bisognerebbe fare la squadra per vincere lo scudetto dopo 6 anni di magra..se ti chiami juve in un mondo normale dovrebbe essere un must da PROPRIETÀ e TIFOSI...

Si infatti spero possano allestire una squadra forte .Comunque al secondo anno di Spalletti a Napoli nessuno si aspettava lo scudetto soprattutto perché andarono via 4-5 giocatori importanti in quella sessione di mercato quindi le sorprese sono sempre dietro l’angolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Si infatti spero possano allestire una squadra forte .Comunque al secondo anno di Spalletti a Napoli nessuno si aspettava lo scudetto soprattutto perché andarono via 4-5 giocatori importanti in quella sessione di mercato quindi le sorprese sono sempre dietro l’angolo 

Vediamo ma la juve non merita questo merita altro...se pensi che nel 2018 giocavamo per vincere la Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Bisogna fare plusvalenze però allo stesso tempo bisogna fare la squadra per andare in Champions.Comunque di gente che hanno  mercato ne abbiamo .E io prenderei sia Berardi che zaniolo costano poco e Berardi fa la differenza in Italia 

come no, entrambi con il contratto a scadenza 2029 costeranno pochissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, gide76 ha scritto:

Allucinante, è dalla cessione di ronaldo che dobbiamo mettere a posto il bilancio

5 anni che si ripete in loop la stessa cosa e mi tocca leggere di "percorso che il club dovrà seguire NEI PROSSIMI ANNI per rientrare nel parametro richiesti"

Ogni anno la stessa storia

Che manica di incapaci abbiamo in dirigenza...

Chi accusa sempre l’ultimo arrivato (Comolli in questo caso) dovrebbe leggere bene le cose che hai scritto. 
Qui si sta ancora pagando l’eredità dell’epoca degli All-in di Agnelli e la pagheremo ancora per MOLTI anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pioghost ha scritto:

come no, entrambi con il contratto a scadenza 2029 costeranno pochissimo...

Berardi 10 milioni e Zaniolo 15 si parla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Chi accusa sempre l’ultimo arrivato (Comolli in questo caso) dovrebbe leggere bene le cose che hai scritto. 
Qui si sta ancora pagando l’eredità dell’epoca degli All-in di Agnelli e la pagheremo ancora per MOLTI anni.

Infatti qui ancora non avevano  capito i guai che ha fatto agnelli 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@phoenix ho letto i tuoi post.

Una domanda: se il proprietario che risana, decide dall’oggi al domani di non risanare più perché il Papà gli dice che non deve buttare più dalla finestra i soldi di famiglia, cosa succede?

Deve esserci un sistema che permetta una sostenibilità strutturale, credo.

Non ho la soluzione naturalmente, ma credo che questo sia il rischio principale della tua ipotesi. Non credi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, I-Chewbacca-I ha scritto:

@phoenix ho letto i tuoi post.

Una domanda: se il proprietario che risana, decide dall’oggi al domani di non risanare più perché il Papà gli dice che non deve buttare più dalla finestra i soldi di famiglia, cosa succede?

Succede che la Juve smette di investire, semplice.

Se ogni anno si tengono i conti in ordine, non hai il problema di un proprietario che scappa lasciando debiti. Probabilmente anche lo stesso Elkann non vuole investire ogni anno, ma si trova costretto dalla situazione. Però è paradossale che debba farlo per poi essere anche sanzionato dalla uefa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Succede che la Juve smette di investire, semplice.

Se ogni anno si tengono i conti in ordine, non hai il problema di un proprietario che scappa lasciando debiti. Probabilmente anche lo stesso Elkann non vuole investire ogni anno, ma si trova costretto dalla situazione. Però è paradossale che debba farlo per poi essere anche sanzionato dalla uefa.

Ma cosa vuol dire conti in ordine? Magari capisco male io, eh. Se io ogni anno devo mettere dentro la società 200/300 milioni per ripianare con soldi che non vengono principalmente dalla gestione caratteristica, ma l’anno dopo non lo faccio e me ne vado, i conti non saranno più in ordine. O sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Ma cosa vuol dire conti in ordine?  

Vuol dire aver immesso capitale vero. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Gianco ha scritto:

Si ma se io dico A e tu rispondi Domodossola come facciamo a trovarci...

Io ti ho risposto sul merito de tuo post...cioè il motivo principale che ha scatenato tutta la faccenda,aver azzerato la dirigenza fatta da gente che aveva vinto 9 scudetti consecutivi più 2 finali di Champions con relativi punti di squalifica privandoti della Champions vuol dire cercare di AMMAZZARE una società...seppure di errori ne siano stati fatti.

E non dimentichiamo (ma penso tu lo sappia) che fu condannato pure Arrivabene al posto di Marotta(lui si responsabile)che era appena finito dai cartonati...

Io comunque aspetto luglio che ormai è vicino sperando venga cancellata questa gestione assurda della giustizia sportiva...e che qualcuno paghi insieme ad arbitropoli e dintorni.

Se non succederà nulla che senso avrebbe continuare a vedere questo circo andato a male?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh veramente dopo i 3 anni di Allegri (che sarebbero dovuti essere 4, perche questa era la cifra che Agnelli aveva individuato per tornare a VINCERE) nonostante la buffonata delle plusvalenze chi ci è costata almeno 150 milioni (compreso tutto), eravamo arrivati al pareggio di bilancio (mancava pochissimo) ed al raggiungimento dell’agreement uefa… 

Benissimo, in quel preciso momento abbiamo deciso di prendere lo chef e il maestro in panchina et voila si è tornati al punto di partenza come in un gioco dell’oca… Szceszny liquidato per andarsene a vincere a Barcellona, Danilo schifato, next gen smembrata e svenduta, Rabiot che ci ha schifato e piuttosto se n’è andato a Marsiglia, e chi più ne ha più ne metta, però colpa di Agnelli si si, come no… poi ci abbiamo messo la ciliegina Comolli/Spalletti. Annamo bene…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Io ti ho risposto sul merito de tuo post...cioè il motivo principale che ha scatenato tutta la faccenda,aver azzerato la dirigenza fatta da gente che aveva vinto 9 scudetti consecutivi più 2 finali di Champions con relativi punti di squalifica privandoti della Champions vuol dire cercare di AMMAZZARE una società...seppure di errori ne siano stati fatti.

E non dimentichiamo (ma penso tu lo sappia) che fu condannato pure Arrivabene al posto di Marotta(lui si responsabile)che era appena finito dai cartonati...

Io comunque aspetto luglio che ormai è vicino sperando venga cancellata questa gestione assurda della giustizia sportiva...e che qualcuno paghi insieme ad arbitropoli e dintorni.

Se non succederà nulla che senso avrebbe continuare a vedere questo circo andato a male?

Allora nel post che tu mi hai quotato la prima volta, io chiedevo ma quando i nostri dirigenti facevano ste fesserie perché nessuno in società li ha fermati..

Tu mi hai risposto che ci hanno pensato Gravina e soci.

La mia domanda era un'altra però, se siamo attenzionati perché abbiamo fatto ste fesserie.

Se tu stai di fronte ad uno armato se ti agiti quello ti spara.

Per dire, tutte le operazioni contabili fatte male, saranno finite nelle mani di chi controlla all'Interno della società Juve, perché il controllore non li ha fermati visto che abbiamo tutti i fucili puntato contro.

A Gravina e soci gli abbiamo fatto un piacere bello grosso.

Tutto qui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gianco ha scritto:

Allora nel post che tu mi hai quotato la prima volta, io chiedevo ma quando i nostri dirigenti facevano ste fesserie perché nessuno in società li ha fermati..

Tu mi hai risposto che ci hanno pensato Gravina e soci.

La mia domanda era un'altra però, se siamo attenzionati perché abbiamo fatto ste fesserie.

Se tu stai di fronte ad uno armato se ti agiti quello ti spara.

Per dire, tutte le operazioni contabili fatte male, saranno finite nelle mani di chi controlla all'Interno della società Juve, perché il controllore non li ha fermati visto che abbiamo tutti i fucili puntato contro.

A Gravina e soci gli abbiamo fatto un piacere bello grosso.

Tutto qui...

Bisogna vedere prima se quelle “operazioni contabili” erano lecite o no, ai più pare proprio che lo fossero…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

La mia domanda era un'altra però, se siamo attenzionati perché abbiamo fatto ste fesserie

Il problema è che le "fesserie" sono state appena archiviate dalla giustizia ordinaria perché non c'era NULLA di che se non quello che TUTTI fanno mentre in figc si facevano grandi con la "sveltezza" della giustizia sportiva...nel frattempo 10 punti di penalizzazione,dirigenti costretti a dimettersi,società azzerata nelle competenze con 100.000.000 di € di introiti andati a p...non venitemi a raccontare che sono fesserie perché il disegno era ben chiaro da parte di ceferin e Gravina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, j101072 ha scritto:

Bisogna vedere prima se quelle “operazioni contabili” erano lecite o no, ai più pare proprio che lo fossero…

E accetti di finire in galera innocente ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Il problema è che le "fesserie" sono state appena archiviate dalla giustizia ordinaria perché non c'era NULLA di che se non quello che TUTTI fanno mentre in figc si facevano grandi con la "sveltezza" della giustizia sportiva...nel frattempo 10 punti di penalizzazione,dirigenti costretti a dimettersi,società azzerata nelle competenze con 100.000.000 di € di introiti andati a p...non venitemi a raccontare che sono fesserie perché il disegno era ben chiaro da parte di ceferin e Gravina 

Allora ti faccio un'altra  domanda perché abbiamo accettato una condanna che non ci spettava .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gianco ha scritto:

E accetti di finire in galera innocente ?

Questa domanda occorrerebbe farla al sig. John Jakob Elkann, perché Andrea avrebbe voluto combattere fino in fondo una giustizia sportiva assurda, ma la sua battaglia continua e la spunterà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti