Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

38 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Potenzialmente atta è un bel cavallo,va solo un attimo messo in riga tatticamente perché tecnicamente c'è e ha anche una bella propensione offensiva

Atta come caratteristiche a me piace molto ed è la tipologia di mezzala che ci servirebbe. L'unica dubbio che ho: noi cerchiamo una mezzala? Perchè col 4231 servirebbero o un centrocampista centrale o un trequartista o ancora meglio entrambi.

Atta in teoria non è nè l'una nè l'altra cosa. Per quanto il giocatore, ripeto, mi piaccia non poco

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Dal 2000 ad oggi ne hanno vinte 3, io ci metterei la firma.

Io anche per una nei prossimi 20-30 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luca Momblano: la Juve su Zaniolo sta facendo una riflessione molto serie perchè a qualcuno in società piace moltissimo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Atta come caratteristiche a me piace molto ed è la tipologia di mezzala che ci servirebbe. L'unica dubbio che ho: noi cerchiamo una mezzala? Perchè col 4231 servirebbero o un centrocampista centrale o un trequartista o ancora meglio entrambi.

Atta in teoria non è nè l'una nè l'altra cosa. Per quanto il giocatore, ripeto, mi piaccia non poco

Per me atta il trequartista lo può fare benissimo. Anzi, fisicamente è messo molto meglio di brahim.

non mi piace questo pretendere l’istant team da parte di Spalletti. Non abbiamo nè i soldi e neppure la squadra per vincere subito. Quindi meglio costruire gradualmente con gente giovane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragon89 ha scritto:

Ma in realtà comunque non è una vera e propria punta,anche se sembra lo stia diventando,ma alla fine anche al bayern giocherà sulla trequarti per me... può giocare anche più dietro, è un coltellino svizzero .ghgh ci si poteva pensare prima,anche perché lo abbiamo anche affrontato...

Se salta Martinez e se nei prossimi giorni non accelereranno per Vicario, allora mi aspetto poi un nome di cui oggi non si parla ancora o così spesso.

Difficilmente arriverà uno dal Napoli perchè amano poco trattare con noi e, soprattutto, sparano poi cifre fuori dal Mondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

Luca Momblano: la Juve su Zaniolo sta facendo una riflessione molto serie perchè a qualcuno in società piace moltissimo

Anche a me

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Pensavo di essere stato chiaro, evidentemente ho problemi di comunicazione.

Lo ripeto per la seconda/terza volta. E' OVVIO che Liberali (che comunque, se non sbaglio, non ha rinnovato con il Milan perchè sentiva che il club non credeva in lui) se viene sarà per fare la riserva, non è quello il punto, dipende da chi sarà il titolare. Perchè se è un 28/3x enne è un conto..se è un giocatore di 2 anni di piu' è un'altra questione.

Spero di essere stato piu' chiaro. Se non hai capito nemmeno ora allora lascio perdere perchè evidentemente non sono in grado di spiegarmi. 

Ti chiedo scusa evidentemente non avevo capito sono perfettamente d'accordo con te e avevo provato a spiegare proprio quello che ti hai scritto, evidentemente non l'ho fatto in modo felice. Io intendevo dire che lui se deve venire alla Juve qnevdo davanti paz come titolare probabilmente non ci verrebbe se avesse invece davanti un 28/30enne la situazione sarebbe diversa, fatti salvi i cambit di ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Daimon ha scritto:

Ho sempre paura quando una nuova dirigenza arriva e cambia le necessità. Perché il cambio del portiere è legato solo ad un: ci serve un pilastro tecnico e caratteriale per dare forza e sicurezza all'ambiente. Arriverà Vicario o simili, amen. Per me avranno gli stessi problemi di Di Gregorio. Ma loro il potere loro le responsabilità.

Per me se non si riesce a prendere un portiere esperto bisogna andare per forza su un giovane.

Non devono nemmeno pensare di portare ste * di nomi alla Vicario, Meret ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CaioMario73 ha scritto:

Ma sui social te la bruciano la sede. Tu credi veramente che esistono tifosi della Juve pronti a fare tumulti nel caso in cui non si vincesse nulla nemmeno quest'anno?

Vincere no, ma altre stagioni simili a quest'ultime si.

La tifoseria, intesa come la curva/gli ultras, se vede che sei competitivo non ti fischia. Vedi il doppio impegno con il Gala. Siamo uscita ma a testa alta a differenza degli altri anni e nessuno ha fischiato. Purtroppo non si può sempre vincere, è un ciclo, ma essere competitivi è una scelta e se scegli le persone giuste la competitività non la perdi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, su Dibu, Corsa disse che è un "leader negativo", uno di cui lo spogliatoio si rompe il càzzo dopo qualche anno. E su uno dell'AV credo che ACB sia legge visti i contatti direttissimi con Calvo. 

In uno spogliatoio come il nostro, ci sta non introdurlo, a prescindere. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oblak sarebbe stato fantastico.
Allison perfetto.
Dibu sarebbe stato comunque un bell'upgrade, considerato il livello di Di Gregorio.
Ma se dobbiamo andare a raccattare gente come Vicario, Milinkovic e Meret, cioé gente con zero prospettiva e che non si è mai imposta ad alti livelli, non ci siamo proprio.
Se si deve spendere poco per forza che lo si faccia su un giovane, almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Ti chiedo scusa evidentemente non avevo capito sono perfettamente d'accordo con te e avevo provato a spiegare proprio quello che ti hai scritto, evidentemente non l'ho fatto in modo felice. Io intendevo dire che lui se deve venire alla Juve qnevdo davanti paz come titolare probabilmente non ci verrebbe se avesse invece davanti un 28/30enne la situazione sarebbe diversa, fatti salvi i cambit di ruolo.

No figurati.. anche perchè parlavo con un altro utente :)

Sono assolutamente d'accordo con te .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

A noi chi? .asd

Paz magari diventerà un fenomeno... non lo so...se lo diventasse alla Juve sarei contento, altrove invece mi scoccerebbe. Non è quello il punto.

Io dico solo che è veramente superficiale valutare i giocatori in base ai numeri.

Stacce.

Allora valutiamoli per la bellezza o per gli animali domestici che hanno. Ci sto. 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nepali Me ha scritto:

Oblak sarebbe stato fantastico.
Allison perfetto.
Dibu sarebbe stato comunque un bell'upgrade, considerato il livello di Di Gregorio.
Ma se dobbiamo andare a raccattare gente come Vicario, Milinkovic e Meret, cioé gente con zero prospettiva e che non si è mai imposta ad alti livelli, non ci siamo proprio.
Se si deve spendere poco per forza che lo si faccia su un giovane, almeno.

Personalmente metterei uno scalino fra Oblak e Alisson e Martinez... lo vedo due gradini dietro rispetto ai primi. E se in società non sono convinti io li capisco. Sicuramente non andrei a prendere i nomi da te citati, sono d'accordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora c'è anche l'asta su zaniolo con inserimento del Como,  Mi vien da ridere se non da piangere.. Certo che tutta la stampa o gran parte della stampa prezzolata e anti juventina fanno veramente schifo inventano le notizie o ingigantiscono le cose per poi dire Juve beffata Juve di qua e denigrare la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaniolo treno che ogni tanto passa, e come le altre volte non si fermerà a Torino

se non quando sarà prossimo al ritiro dal calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Pensavo di essere stato chiaro, evidentemente ho problemi di comunicazione.

Lo ripeto per la seconda/terza volta. E' OVVIO che Liberali (che comunque, se non sbaglio, non ha rinnovato con il Milan perchè sentiva che il club non credeva in lui) se viene sarà per fare la riserva, non è quello il punto, dipende da chi sarà il titolare. Perchè se è un 28/3x enne è un conto..se è un giocatore di 2 anni di piu' è un'altra questione.

Spero di essere stato piu' chiaro. Se non hai capito nemmeno ora allora lascio perdere perchè evidentemente non sono in grado di spiegarmi. 

Eh, ma forse sono stato poco chiaro anche io, non saprei.

Tu stai dicendo questa cosa perchè la sai, te l'ha detta il giocatore? 

Sai che Liberali non accetterebbe la Juve qualora la Juve nel ruolo di trequartista prendesse un giocatore più giovane? 

Perchè se mi dici che tu sai sta cosa, e se mi dici anche che sai con certezza che Liberali non potrà essere altro al di fuori di un trequartista anche in futuro, allora ti dico "beh hai ragione". Altrimenti ti dico che ti stai facendo un problema che non esiste. 

Posto che 1) se prendo Liberali e dopo due settimane prendo Paz, per fare un esempio eh, che fa Liberali, mi chiede la cessione?

2) io ho scritto una formazione come esempio per "giocare". Al posto di Paz avrei potuto mettere Diaz, che poi sono i nomi più chiacchierati. Qual è la tua alternativa? Sei venuto sotto il mio post a dirmi che non va bene niente e ok, ma che alternative proponi? Qual è sto trequartista trentenne prendibile e forte che mi permette di prendere anche Liberali? Sono aperto alle discussioni ma se ti poni "se non capisci è l'ultima volta" ti dico che mi pare di averti risposto con pazienza mille volte spiegandoti il mio punto di vista con chiarezza e perchè dovrebbe essere meno sensato del tuo? Su quali basi si poggiano i tuoi dubbi che Liberali non viene se c'è qualcun altro di "non vecchio" con cui giocarsi il ruolo? Su quali basi si fonda il tuo pensiero che dovremo giocare per i prossimi 4 o 5 anni con questo ruolo? 

Poi magari sono stupido e puoi anche evitare di rispondermi, fai bene eh. Ma che il Como possa avere 4 trequartisti, tutti giovani e noi neanche due perchè se no quello che mi arriva dalla B che fino all'altro ieri non si cagava neanche la madre mi rifiuta, boh. 

Che poi, facciamola l'offerta e vediamo se rifiuta. Se rifiuta hai ragione tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ragazzi, su Dibu, Corsa disse che è un "leader negativo", uno di cui lo spogliatoio si rompe il càzzo dopo qualche anno. E su uno dell'AV credo che ACB sia legge visti i contatti direttissimi con Calvo. 

In uno spogliatoio come il nostro, ci sta non introdurlo, a prescindere. 

Ci sta, molto meglio mettere uno con la faccia da pesce lesso ma amichetto del capitano e degli interisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Ad una cifra (intesa come somma tra ingaggio e cartellino) contenuta, può essere una scommessa interessante… il talento c’era e c’è, la testa meno (quasi nulla), gli infortuni lo hanno cambiato… magari l’ambiente di Udine ha fatto il miracolo di fargli fare quello step mentale che mancava, per avere continuità e dare un contributo positivo e concreto.

Il problema è che non credo che i costi siano così bassi (perché l’Udinese deve riconoscere una percentuale al Galatasaray e perché il ragazzo in Turchia aveva un ingaggio importante e ora sta sbattendo i piedi proprio perché a Udine non gli danno abbastanza).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

D’altronde, qui ormai ce ne sono cosi’ pochi, uno in piu’ non fa male…

C’e’ posto pe tutti

Ao volevate mandare a quel paese comolli, peggior dirigente del mondo, dell’universo intero?

Mo godetevi il mercataro, che se si dovesse presentare coi Vicario, Meret, frattesi e fenomeni vari, si ritornera’ sicuramente a vincere, mil por sient!

Qua si legge gente che parla di Paz, Brahim Diaz, Greenwood, Osimhen addirittura..

Io sono per restare molto con i piedi per terra.

Minime aspettative, minima delusione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Allora valutiamoli per la bellezza o per gli animali domestici che hanno. Ci sto. 😂

Ti rivelo un segreto :esiste una cosa chiamata "guardare le partite". Ti consiglio di provarla :)

E ripeto: questo non c'entra niente con Paz ed Yildiz...ma riguarda il metro di valutazione dei giocatori. Calcio e fantacalcio sono cose diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.