Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, il borsino dei portieri al 20 giugno: scende Martinez, sale Milinkovic-Savic"

Post in rilievo

Sulla questione portiere in casa Juve va registrata la frenata per Dibu Martinez visto che l'Aston Villa non scende ad ora dalla richiesta di 10/15 milioni per il cartellino, per questo motivo salgono le quotazioni di Milinkovic-Savic in uscita da Napoli mentre rimangono stabili le quotazioni per Meret.

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vi invito a sentire un'intervista a milinkovic savic, qui passiamo da un signore come scesny a uno come di gregorio che dire spaesato è poco a uno che sembra uscito dai sotterranei di mordor.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando abbiamo l’allenatore tatuato, ci accostano tutti i giocatori del Napoli, passati e presenti, perché mai dovremmo togliere un problema a Napoli calcio, quando loro a noi ci mettevano sempre? Assolutamente no!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi e basta fare tutte le volte sta lagna...

Se vuoi un top sganci 50 milioni per un portiere e prendi Maignan, Svilar o Carnesecchi 

Viceversa Dibu, Milinkovic, Falcone, Caprile, Suzuki, Okoye, Meret, Vicario sempre lì stiamo...senza che tutte le volte esca fuori un pianto greco..

Io farei De Gea + Daffara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Da quando abbiamo l’allenatore tatuato, ci accostano tutti i giocatori del Napoli, passati e presenti, perché mai dovremmo togliere un problema a Napoli calcio, quando loro a noi ci mettevano sempre? Assolutamente no!

Un allenatore se è furbo si porta o cerca di portarsi dietro giocatori fidati, che poi il suddetto non lo prenderei mai è un'altra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh certo, continuiamo a prendere profili medi per poi lasciare che Spalletti li distrugga psicologicamente al primo periodo negativo (che può capitare a tutti i profili medi).

Così buttiamo solo via soldi su soldi senza risolvere nessun problema

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Voglio sperare che le idee di Carnevali siano ben altre 

Lo speriamo tutti, dopodiché però servono i soldini, e di quelli non ne abbiamo a meno che non vendiamo gente in fretta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei portieri del Napoli prenderei Milinkovic non di certo Meret. Ma tanto con loro non si fanno affari quindi penso si possono scartare. Io spero sempre nel Dibu. Ma se vai a vedere l'unico fattibile diventa Vicario. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nome preouccupante, ma ad oggi sarebbe meglio sia di meret che di gregorio 

32 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Eh certo, continuiamo a prendere profili medi per poi lasciare che Spalletti li distrugga psicologicamente al primo periodo negativo (che può capitare a tutti i profili medi).

Così buttiamo solo via soldi su soldi senza risolvere nessun problema

al primo periodo negativo?

di gregorio ha fatto, purtroppo, errori gravi da gennaio a giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli scarti li raccattiamo tutti noi. Se non ci sono 10 milioni per il portiere, o se devo prendere milinkovic, meret e scarti vari punto sulla coppia perin/daffara. Almeno risparmio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ragazzi e basta fare tutte le volte sta lagna...

Se vuoi un top sganci 50 milioni per un portiere e prendi Maignan, Svilar o Carnesecchi 

Viceversa Dibu, Milinkovic, Falcone, Caprile, Suzuki, Okoye, Meret, Vicario sempre lì stiamo...senza che tutte le volte esca fuori un pianto greco..

Io farei De Gea + Daffara

Hai ragione ma una cosa vorrei capire,  che obiettivi ha questa società per il prossimo anno dopo 6 anni da schifo! Un club che prima di Elkann in prima linea vinceva 9 scudetti consecutivi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti