Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

David come Messi, Batistuta e Pablito Rossi

Post in rilievo

Sono loro che possono dire di aver fatto ciò che ha fatto David. Mettiamo le cose in chiaro.

3 ore fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

ehi..sono i numeri baby .dispettoso 

 

Nel calcio moderno contano le statistiche, l'algoritmo, i numeri. 

Eh sì, come il nostro magnifico capitano, con le statistiche migliori di quelle di vitinha.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, biaginus ha scritto:

speriamo ne faccia ancora gol cosi qualcuno se lo prende va

Se diventa il capocannoniere del mondiale ci sarà da ridere...

😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda mi auguravo qualche suo exploit più per venderlo che per sperare in un futuro migliore alla Juve. Queste cose creano hype attorno al singolo giocatore e secondo me c'è buona speranza che qualche team medio forte abbia interesse. Soprattutto qualcuno della premier. Io non lo ritengo scarso, ma per come gioca Spalletti non ci è utile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come possa un giocatore terrorizzato, quando gioca nella Juve. segnare 3 gol al mondiale è un mistero.

 

La risposta non è “ma era il Qatar”, perché la Spagna non ha segnato 1 gol contro il Capoverde dei pescatori!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, apsulo ha scritto:

Come possa un giocatore terrorizzato, quando gioca nella Juve. segnare 3 gol al mondiale è un mistero.

 

La risposta non è “ma era il Qatar”, perché la Spagna non ha segnato 1 gol contro il Capoverde dei pescatori!!

Se leggi solo il risultato (e lo leggi pure male) è un mistero.
Se invece vedi le partite scopri che il portiere di Capoverde ha parato l'impossibile mentre il Qatar ha giocato prima in 10 e poi in 9 condito il tutto anche da un (ridicolo) autogoal.

Domando a tutti: se alla prossima di Curacao il signor Valencia del Pachuca centravanti dell'Ecuador (non so chi sia eh) segnasse 3 goal (degli 8 che rifileranno a Curacao) a qualcuno fregherebbe qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Hyuga ha scritto:

Se leggi solo il risultato (e lo leggi pure male) è un mistero.
Se invece vedi le partite scopri che il portiere di Capoverde ha parato l'impossibile mentre il Qatar ha giocato prima in 10 e poi in 9 condito il tutto anche da un (ridicolo) autogoal.

Domando a tutti: se alla prossima di Curacao il signor Valencia del Pachuca centravanti dell'Ecuador (non so chi sia eh) segnasse 3 goal (degli 8 che rifileranno a Curacao) a qualcuno fregherebbe qualcosa?

La partita l’ho guardata proprio per capire che flop era David, invece non solo è entrato in tutte le azioni dei gol, ma aveva una grinta che alla Juve nessuno ha finora dimostrato, compreso l’amato Yildiz che grazie a Dio torna a casa e non rischia infortuni (sperem).

 

Sono curioso di vedere David ai 16esimi… così come Carnevali😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Carnevali ha attivato il team marketing

Ricordo quando ad ogni taglio di capelli uscivano articoli su Rabiot...

 

Articoli completamente demenziali. Prendono il giocatore più chiacchierato del momento, nel bene o nel male e ci scrivono due cavolate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Hyuga said:

Se leggi solo il risultato (e lo leggi pure male) è un mistero.
Se invece vedi le partite scopri che il portiere di Capoverde ha parato l'impossibile mentre il Qatar ha giocato prima in 10 e poi in 9 condito il tutto anche da un (ridicolo) autogoal.

Domando a tutti: se alla prossima di Curacao il signor Valencia del Pachuca centravanti dell'Ecuador (non so chi sia eh) segnasse 3 goal (degli 8 che rifileranno a Curacao) a qualcuno fregherebbe qualcosa?

8 gol rifilati a Curacao? ...

La verita' e' che puo' anche essere scarso quanto volete ma fare una tripletta in un mondiale non e' da tutti. Tra l'altro, stiamo parlando di un giocatore che ha fatto 87 gol nelle 5 stagioni in Ligue 1, e 42 gol in 79 presenze nella nazionale canadese. Semmai bisognerebbe cercare di capire perche' nella Juventus non ha funzionato. Certamente non e' una prima punta. E certamente far passare (neanche troppo sottilmente) decine di volte in conferenza stampa il messaggio che non e' l'attaccante necessario per una squadra come la Juventus, che ci vuole un attaccante con fisico e di sfondamento mentre lui e' un mollaccione, ecc ecc, non e' una strategia ideale per far ambientare un giocatore. A me sembra che non e' un fenomeno, ma non e' neanche uno scarsone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si va bene 42 gol in nazionale , ma con quali squadre?

2 gol Isole Vergini, 1 Dominica , 1 Guyana francese, 2 Martinica , 4 Cuba, 1 Haiti , 1 Aruba ,4 Suriname , 4 El Salvador , 2 Panama , 1 Costarica , 3 Honduras , 1  Qatar , $  Curacao , 1  Preù  1 Uruguai,  2 Stati Uniti , 2 Ucraina , 1 Guatemala , 1 Romania , 1 Islanda .

Al di fuori di Perù, Stati Uniti , Romania e Uruguai , tutte squadre di un livello piuttosto basso. Tr a l'altro i gol , 1 con gli Stati Uniti 2, con l'Ucraina , e 1 con la Romania in partite amichevoli. Poi i gol bisogna sempre farli , ma se il livello dell' avversario non è eccelso , penso sia più facile farli.

 

  • Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto...

Visto che ha eguagliato questi giocatori, fossi in Jonathan mi ritirerei dal calcio.

Meglio lasciare un buon ricordo, piuttosto della dura realtà.

#brodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, davjuve ha scritto:

A modo suo è entrato nella storia, o è una colpa pure fare tripletta al mondiale seppure contro il modesto Qatar? 

Certo che no, la colpa è farci un articolo e pretendere pure che venga preso sul serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Davide_Casale ha scritto:

ma c'è davvero chi scrive questi articoli, magari pagato pure profumatamente? è da epurare assieme a tanti altri senza se e senza ma, anzi speriamo che questi tre gol contro il nulla possano essere l'amo per qualche pollo che abbocca.

ma davvero.. quasi sempre la tripletta è stata fatta contro squadre "materasso" forse anche peggio di questo Qatar.. poi c'è chi la tripletta l'ha segnata in finale mondiale (Mbappé e Hurst). E' un dato statistico e nulla di più.. speriamo arrivi a 10 goal, anche semplicemente tutte di ribattute a porta vuota.. magari qualcuno se lo compra a buon prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.