Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il Napoli pensa a Sorloth, è sfida alla Juventus"

Post in rilievo

Il Napoli si è informato con gli agenti della situazione Sorloth. La punta piace ad Allegri ma, se in casa Juventus si fanno i conti sulla spesa, in casa Napoli ci sono le situazioni legate a Lukaku e Lucca che non permettono un blitz decisivo. La Juventus di certo ora ha un avversario in più per il norvegese.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce lo soffieranno come Hojlund l'anno scorso.

Noi facciamo mesi di trattative, poi arriva una squadra qualunque e in 2 ore chiude l'affare.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno più inguaiati di noi. Gli hanno rimandato indietro il pacco Lucca, pagato fior di euro, e Lukaku che ha un ingaggio esagerato. E per di più riscattato Hojlund. Voglio proprio vedere. E poi gli conviene a Sorloth andare a Napoli? Diventerebbe Soreta 🤣

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli non è in ottime acque finanziariamente. La gestione Conte ha lasciato macerie, molti giocatori con ingaggi monstre e in la con gli anni. Poi hanno 3 centravanti, perché dovrebbero pensare a Sorloth? Fermo restando che pure noi non lo prenderemo, costa 40 milioni e ha 31 anni…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Il napoli puo' sfidare solo gli acchiappa galline.

Mi sanguinano gli occhi a leggere l'eretico titolo del topic

A oggi hanno più appeal, medicati pure gli occhi amico talebano 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Il napoli puo' sfidare solo gli acchiappa galline.

Mi sanguinano gli occhi a leggere l'eretico titolo del topic

 

40 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Il napoli puo' sfidare solo gli acchiappa galline.

Mi sanguinano gli occhi a leggere l'eretico titolo del topic

Scusami oggi cosa abbiamo più del napoli? Proprietà incapace dirigenza incapace giocatori scarsi appel? Ancora molti non si sono resi conto che ormai siamo una decaduta del calcio e se non cambiamo proprietà non ci rialzeremo più 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

Stanno più inguaiati di noi. Gli hanno rimandato indietro il pacco Lucca, pagato fior di euro, e Lukaku che ha un ingaggio esagerato. E per di più riscattato Hojlund. Voglio proprio vedere. E poi gli conviene a Sorloth andare a Napoli? Diventerebbe Soreta 🤣

Che stiano più inguaiati di noi economicamente ho dei dubbi, loro faranno la Champions noi no 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pe fare cosa? Hanno ancora Hojlund, titolare inamovibile, Lucca, che non credo interessi a qualcuno a quelle cifre, e Lukaku, che sicuramente piace ad Allegri e che con quell'ingaggio così pesante puoi solo sperare nell'Arabia Saudita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ADL nella parte del fesso che paga 40 milioni un 31enne non ce lo vedo onestamente. Soprattutto perché come già evidenziato da altri, al momento hanno 3 prime punte con lo stesso profilo atletico e tecnico (anche se chiaramente di livelli differenti tra loro)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turof ha scritto:

Ce lo soffieranno come Hojlund l'anno scorso.

Noi facciamo mesi di trattative, poi arriva una squadra qualunque e in 2 ore chiude l'affare.

Perchè cacciano I soldi invece di discutere per 1 milione di differenza. È quello che capita quando non hai I bilanci a posto nell'epoca del FPF.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come no, riscattano hojilund x 50 milioni, devono piazzare lucca, hanno un lukaku ingombrante e spendono 40 milioni x far far fare la riserva a sorloth

 

Nn fa una piega

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli in cattive acque e inguaiati economicamente in base a cosa? 

Alle fonti di ioodionapolievogliosposaresalvini. it?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto può essere ma ho i miei dubbi che Aurelio abbia intenzione di spendere 40 milioni per Sorloth, a meno che non riesca a defenestrare gli altri attaccanti ma non sarebbe questione di breve tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O Allegri riesce a far ritornare un giocatore di calcio Lucca, oppure il Napoli se lo tiene come pacco fino alla scadenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho le mie perplessità dato il già folto pacco attaccanti che hanno, a meno che non vendano Lukaku.

Sono curiosa di sapere quanto lo pagheranno loro o il Milan(ci sono anche loro su Sorloth).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che il Napoli e' piu' inguiato di noi, e capisco che il tifo al pari della religione e della politica stravolge ogni realta'.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Leggo che il Napoli e' piu' inguiato di noi, e capisco che il tifo al pari della religione e della politica stravolge ogni realta'.

Discorso religione a parte ( ma non è questo il luogo per discuterne), concordo.

A me pare che nella realtà il Napoli sia una delle quadre più solide economicamente della serie A, se non la più solida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Tutto può essere ma ho i miei dubbi che Aurelio abbia intenzione di spendere 40 milioni per Sorloth, a meno che non riesca a defenestrare gli altri attaccanti ma non sarebbe questione di breve tempo.

Questa e' una analisi logica che non stravolge la realta' economica del Napoli.

1 minuto fa, BARTLEBY ha scritto:

Discorso religione a parte ( ma non è questo il luogo per discuterne), concordo.

A me pare che nella realtà il Napoli sia una delle quadre più solide economicamente della serie A, se non la più solida.

L'anno passato era la societa' meglio messa della serie A .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

O Allegri riesce a far ritornare un giocatore di calcio Lucca, oppure il Napoli se lo tiene come pacco fino alla scadenza.

Lukaku sbolognato in qualche modo, Hojlund titolare, Lucca riserva. Questo lo scenario che mi pare più verosimile oggi. Sorloth riserva a 40 milioni non avrebbe senso. La nostra idea, prima di conoscere il prezzo, era diversa, ovvero mettere Sorloth titolare in caso di partenza di Vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Lukaku sbolognato in qualche modo, Hojlund titolare, Lucca riserva. Questo lo scenario che mi pare più verosimile oggi. Sorloth riserva a 40 milioni non avrebbe senso. La nostra idea, prima di conoscere il prezzo, era diversa, ovvero mettere Sorloth titolare in caso di partenza di Vlahovic

Sorloth mi pare fosse tra i papabili anche lo scorso anno ( almeno secondo le * degli esperti di mercato). 

Se non è arrivato, si vede che non serve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.