Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Parma su Daffara, la Juve potrebbe allargare i discorsi su Pellegrino"

Post in rilievo

Il Parma ha chiesto ufficialmente Daffara, ma a Torino non hanno ancora scelto la sua prossima destinazione: è plausibile e possibile che possa essere in  Emilia Romagna dove gioca  Pellegrino. L’annata della consacrazione a Parma ha attirato l’interesse di diverse big europee, Juve compresa. Il prezzo non è proibitivo: il Parma con un’offerta tra i 20 e i 25 milioni, la stessa cifra che servirebbe per strappare al Psv lo statunitense  Ricardo Pepi altro profilo finito nei radar del duo Carnevali-Ottolini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che diano garanzie di farlo giocare titolare. Se lo diamo in prestito ma poi fa panchina tutto l'anno ha poco senso....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrino è il prototipo dell’attaccante chiesto da Spalletti quest’inverno. Se il costo è quello un pensierino lo farei invece di prendere Sorloth a 40 o altre ciabatte. Io amo gli attaccanti più tecnici, ma se l’allenatore vuole quello…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Parma ha 2 ragazzi dietro Suzuki che sono molto bravi e lo hanno dimostrato.  Ma a che gli serve Daffara?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli risolviamo il problema portiere definitivamente dandogli Di Gregorio più qualcosa di conguaglio e loro ci danno Pellegrino, mi sembra equo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Daffara bisogna tenerlo, oppure collocarlo dove giocherà tanto. Mandarlo a fare il secondo a Parma avrebbe zero senso

Ma in quale universo pensi che la Juve manderebbe Daffara a fare il secondo a Parma o anche solo che il Parma voglia prenderlo per fargli fare il secondo? È ovvio che a quel punto significa che Suzuki verrà ceduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daffara altrove solo se lo fanno giocare. Poi se son rose…..

Pellegrino è argentino e buon mastino. Alla Juve ci può anche stare, come seconda o terza scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma in quale universo pensi che la Juve manderebbe Daffara a fare il secondo a Parma o anche solo che il Parma voglia prenderlo per fargli fare il secondo? È ovvio che a quel punto significa che Suzuki verrà ceduto.

Sto commentando una notizia in cui non c'è scritto i piani del parma su Suzuki. Né peraltro ho scritto di essere convinto che lo vogliano mandare a fare il secondo a Parma. Ho scritto semplicemente che io lo terrei e che in alternativa considererei sensato prestarlo solo dove abbia il posto "quasi garantito".

L'universo in cui si materializza l'ipotesi negativa in cui Daffara possa essere prestato senza avere il posto garantito, è un universo in cui la Juve è gestita da un management incompetente, un universo che spero che da quest'anno non esista più, ma che è esistito in parecchi degli ultimi anni... per farti un esempio, è ovvio a chiunque che se un giocatore non ti serve più e ha il contratto scaduto, lo lasci andare. Ma 2 anni or sono i nostri dirigenti sono riusciti a fargli un nuovo contratto a Luglio per poi neanche due mesi più tardi organizzare un prestito last minute in Olanda... operazione che per brillantezza ed intelligenza, equiparerei ad un eventuale prestito di Daffara a fare da secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Pellegrino nome buono per la serie B

Contro la Roma ha fatto reparto da solo. Ha fisicita' e di testa e' uno dei migliori in serie A. E' giovane, ha fame, ha tutto per essere all'altezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco poco Pellegrino, ma da quel poco che ho notato non mi sembra malaccio, è giovane quindi migliorabile e fisicamente è in linea con quanto richiesto da Spalletti; tra l'altro storicamente con gli Argentini piuttosto spesso ci è andata bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Pellegrino nome buono per la serie B

Potresti fare una lista di 5 nomi da serie A, con le caratteristiche del centravanti puro, con valore tra i 20/30Ml e con stipendio netto non superiore ai 2,5ml?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daffara andrebbe mandato in prestito solo a condizione che giochi titolare; in caso contrario, meglio trattenerlo come terzo portiere, inserendolo gradualmente in prima squadra per garantirgli continuità di crescita.

Sul mercato, Di Gregorio potrebbe essere valutato come possibile pedina di scambio per arrivare a profili più funzionali agli obiettivi del club. Giocatori come Pellegrino o Bernabé, pur utili per profondità, alla Juventus resterebbero comunque soluzioni da rotazione, senza reali garanzie di titolarità.

Il punto è questo: alla Juventus serve alzare il livello dei titolari, non aumentare semplicemente il numero delle alternative. Le seconde linee ci sono già; ciò che manca è qualità nelle prime scelte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente se siamo con le pezze al cul o da non poterci permettere nemmeno un portiere, che si dia spazio a Daffara piuttosto che farsi taglieggiare per portieri di medio livello mai testati in club di prima fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, J_Nordic ha scritto:

Potresti fare una lista di 5 nomi da serie A, con le caratteristiche del centravanti puro, con valore tra i 20/30Ml e con stipendio netto non superiore ai 2,5ml?

Elkann caccia i soldi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.