Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio79

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Zaniolo, 5 goal e 6 assist all'Udinese, ha dei discreti numeri nella passata stagione. Se viene impostata un'operazione equilibrata nei costi, ci può anche stare. 
Però ragazzi, parliamoci chiaro: a determinare la prossima stagione saranno soprattutto le scelte nei ruoli cardine, proprio quelli dove l’anno scorso abbiamo fallito.

Parlo del portiere, della prima punta e, secondo me ancora prima di questi, di un centrocampo che ha bisogno di qualità, personalità ed elementi di vero spessore.

Se si sbaglia ancora lì, diventa difficile pensare a un salto di livello. 

Però diciamocela tutta. Soprattutto a centrocampo non è facile prendere qualcuno che ti faccia realmente svoltare. Oltretutto non possiamo nemmeno spendere grosse cifre, ma se dobbiamo esser franchi, quando abbiamo speso cifre importanti siamo spesso rimasti delusi. Perciò si tratta fondamentalmente di fare acquisti azzeccati, ma intelligenti. Quindi niente spese folli, ma idee con un senso preciso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Io credo che per eseere ottimisti ci voglia un atto di fede 

Di follia…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Hydargos ha scritto:

Romeo: La nuova dirigenza della Juventus ha escluso qualsiasi spesa eccessiva sul mercato estivo. Cifre comprese tra i 30 e i 40 milioni di euro per un giocatore sono considerate del tutto al di fuori della portata finanziaria attuale della Juve

 Cribbio … ed io che pensavo fossimo la squadra del potentissimo John  … 🤦🏻‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M83forever ha scritto:

Nessuno che sa battere le punizioni sefz

Altra lacuna incredibile

Aggiungo che nessuno segna con tiri da fuori area

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Tipo Nico Gonzalez o un bentancur d'annata?

Mi sta tornando su la cena uhuh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Hydargos ha scritto:

Romeo: La nuova dirigenza della Juventus ha escluso qualsiasi spesa eccessiva sul mercato estivo. Cifre comprese tra i 30 e i 40 milioni di euro per un giocatore sono considerate del tutto al di fuori della portata finanziaria attuale della Juve

Vendessero, non si può tenere la Juventus in questo stato. 40 milioni ormai sono il minimo per un giocatore decente 

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, W. Heisenberg ha scritto:

A parte i nomi di portieri, leggo solo nomi di giocatori inferiori rispetto a quelli che già abbiamo

L'obiettivo è qualificarci per la Conference League e vincerla.

3 ore fa, Hydargos ha scritto:

Romeo: La nuova dirigenza della Juventus ha escluso qualsiasi spesa eccessiva sul mercato estivo. Cifre comprese tra i 30 e i 40 milioni di euro per un giocatore sono considerate del tutto al di fuori della portata finanziaria attuale della Juve

Cambiassero nome alla squadra e colori sociali.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, M83forever ha scritto:

Nessuno che sa battere le punizioni sefz

Altra lacuna incredibile

Nessuno che sa battere le punizioni, nessuno che battaglia con i centrali e si imponga fisicamente e vinca duelli aerei, nessuno che sa segnare con tiri da fuori area. Abbiamo talmente tante lacune che basta una difesa bassa concentrata per farci penare maledettamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, fjgt ha scritto:

Anche Pjaca aveva fatto un bel europeo e adesso non si sa nemmeno dove gioca.

25ml per non avere nulla indietro.

No certo siamo d’accordo, e infatti ho detto può andare bene o può andare male proprio per questo 

 

Il messaggio che volevo far passare è che mancano totalmente idee e che di giocatori validi ce ne sono nel mondo, ma che non andiamo mai oltre i soliti quattro nomi 

 

Kolo Muani ne è la prova , è la quarta sessione di fila che riempie le nostre pagine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Un tentativo per Nico Paz io lo farei, piuttosto che spendere e spandere su ultratrentenni !

 

3 ore fa, Hydargos ha scritto:

Romeo: La nuova dirigenza della Juventus ha escluso qualsiasi spesa eccessiva sul mercato estivo. Cifre comprese tra i 30 e i 40 milioni di euro per un giocatore sono considerate del tutto al di fuori della portata finanziaria attuale della Juve

Molto bene sefz 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento nomi che fanno accapponare la pelle, e che non aggiungono nulla se non altra mediocrità in una rosa ingolfata di mediocri già di suo. Inoltre aggiungiamoci sta bella uscita che non si spenderanno cifre sopra i 30/40 milioni... sono proprio curioso con questo andazzo come si pretende di uscirne da sto schifo lungo 6 anni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, kohler ha scritto:

Su Zaniolo sembra che il dissidio con l'Udinese sia nato perché lui dice che se i friulani lo riscattavano gli avevano promesso di riportare a tre milioni l'ingaggio che lui si era decurtato a 1.8 quest'anno per venire ergo se va via da lì vorrà quello e diventerebbe un altro invendibile.

Gli si offre la cifra che la Juve ritiene idonea (non credo molto oltre i 2 milioni), e se non gli va bene arrivederci e grazie. Son finiti i tempi dei Vlahovic, e con Carnevali mi sento tranquillo da questo punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Hydargos ha scritto:

Romeo: La nuova dirigenza della Juventus ha escluso qualsiasi spesa eccessiva sul mercato estivo. Cifre comprese tra i 30 e i 40 milioni di euro per un giocatore sono considerate del tutto al di fuori della portata finanziaria attuale della Juve

Se è vero possiamo anche non giocare la prossima stagione

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai con 30 milioni non ci compri neanche un giocatore dal Sassuolo. 
 

A malapena ci acquisti un sedicenne dal campionato argentino o brasiliano. 
 

A me dispiace, ma se queste sono le premesse e le cifre disponibili temo che dovranno valutare seriamente dei cambiamenti drastici, ma non vado oltre 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Ormai con 30 milioni non ci compri neanche un giocatore dal Sassuolo. 
 

A malapena ci acquisti un sedicenne dal campionato argentino o brasiliano
 

A me dispiace, ma se queste sono le premesse e le cifre disponibili temo che dovranno valutare seriamente dei cambiamenti drastici, ma non vado oltre 

Dipende. Quelli che prende il Real Madrid a quella età costano almeno 50 mln a testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Hydargos ha scritto:

Romeo: La nuova dirigenza della Juventus ha escluso qualsiasi spesa eccessiva sul mercato estivo. Cifre comprese tra i 30 e i 40 milioni di euro per un giocatore sono considerate del tutto al di fuori della portata finanziaria attuale della Juve

Ottimo.

Evidentemente il nuovo business plan ha come piano arrivare al livello del Torino di Cairo.


L’irrilevanza totale e perenne.
 

Auguri a chi ha il coraggio di rinnovare l’abbonamento per la prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Hydargos ha scritto:

Romeo: La nuova dirigenza della Juventus ha escluso qualsiasi spesa eccessiva sul mercato estivo. Cifre comprese tra i 30 e i 40 milioni di euro per un giocatore sono considerate del tutto al di fuori della portata finanziaria attuale della Juve

Che finaccia mamma mia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Un tentativo per Nico Paz io lo farei, piuttosto che spendere e spandere su ultratrentenni !

- pronto Florentino?  Sono Carnevali della Juventus vorrei informazioni su Nico Paz

 

- tu tu tu tu tu (periodico) 

 

-pronto? Florentino?  Pronto? 

 

............... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, MONGIO said:

Questo Portiere dell' Iran sembra Buffon che parate!

Davvero davvero bravo...ma sono andato a leggermi un po', negli ultimi anni ha fatto proprio bene...ha pure una storia particolare, interessante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Hydargos ha scritto:

Romeo: La nuova dirigenza della Juventus ha escluso qualsiasi spesa eccessiva sul mercato estivo. Cifre comprese tra i 30 e i 40 milioni di euro per un giocatore sono considerate del tutto al di fuori della portata finanziaria attuale della Juve

Juvinese ormai al 100%.

Il ridimensionamento voluto da Elkann è completo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Gli si offre la cifra che la Juve ritiene idonea (non credo molto oltre i 2 milioni), e se non gli va bene arrivederci e grazie. Son finiti i tempi dei Vlahovic, e con Carnevali mi sento tranquillo da questo punto di vista.

Per questo non darei via giocatori come Daffara Puczka Faticanti ecc

Se pensiamo di comprare 6-7 titolari siamo totalmente fuori strada 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.