Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

come sempre ci sono pochi soldi e i pochi che abbiamo vengono spesi in maniera pessima. 40 e 6/7 di ingaggio per uno che non fa bene per una stagione intera da quando era all'Eintracht...siamo alla follia

E’ piu’ Juventino di voi.

In 6 mesi di Juve lo ha ampiamente dimostrato.


Ah si pochi soldi.. l’anno scorso 145 compreso il riscatto di Openda, 2 anni fa 200…

COME SEMPRE CI SONO POCHI SOLDI..

Solo qui.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi faccio una domanda, non polemica , per inquadrare la situazione.

 

Siete un DS della vostra squadra, quanto sareste disposti a spendere per Miretti a titolo definitivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

L’unica cosa che ha fatto il Presidente e’ stato cercare di aiutare la Juventus a mettersi sullo stesso livello delle squadre di Premier, ci ha provato e l’hanno fermato in tutti i modi possibili.

LUI ha voluto e vuole il bene della Juventus, non Elkann e non sicuramente i suoi detrattori.

Si, l'ha aiutata tipo uno che vede che hai freddo quindi ti cosparge di benzina e ti da fuoco.

 

E' tardi, non inizio una discussione infinita quindi vado a dormire. Le intenzioni di AA erano sicuramente ottime. L'esecuzione, sicuramente pessima.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

E mo che sarebbe cambiato ?

Che il suo insider è molto probabilmente quello che lavora per l'Aston Villa...i guru sono tali finché hanno il contatto buono...pure Sebastianito con la vecchia fonte era una sentenza, dopo con quella nuova molto peggio...ma tanto.qui ormai conta tutto poco perché non commentiamo gurate ma notizie riportate da trasmissioni o da youtube...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai che si presenti uno o più club arabi disposti a pagare Openda 50 mln e 10 mln l'anno per lui, 60 mln Koop e 12mln l'anno per lui. Miretti 25 mln e 4 mln l'anno per lui, Di Gregorio 30 mln e 6 mln l'anno per lui, David 60 mln e 12 mln per lui sefz 

 

mai una gioia sefz 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Vi faccio una domanda, non polemica , per inquadrare la situazione.

 

Siete un DS della vostra squadra, quanto sareste disposti a spendere per Miretti?

Niente, è una pippa moscia che doveva essere sbolognato l'anno scorso quando qualcuno lo voleva pagare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Maxseven said:

Vi faccio una domanda, non polemica , per inquadrare la situazione.

 

Siete un DS della vostra squadra, quanto sareste disposti a spendere per Miretti?

IOOOO ????? Non lo prenderei manco se mi pagassero loro a me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Eh appunto..

 

Loro vogliono 25 per Lucumi, però Miretti gratis..

 

Ma che carini..

Carnevali ci tolse la pelle di dosso con Locatelli, non posso immaginare che cali le braghe col Bologna....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Amadir ha scritto:

Sotto quella soglia non c’è nulla da Juve a meno di non prendere tutte scommesse sperando di vincerne qualcuna.

Di giocatori buoni, non eccessivamente costosi, è pieno il mondo. Basta guardare i mondiali, a ogni partita se ne scoprono un paio. Ma bisognerebbe avere occhio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Daimon ha scritto:

Questi sono capaci di venderr Bremer e lo sostituiscono con Muharemovic 🤣

  ho l'impressione che non ne sentiremmo la mancanza..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma su Bremer ci devi fare moneta

Hai presente il cappotto di Toto’ in miseria e nobiltà? 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, HaranBanjo said:

Che il suo insider è molto probabilmente quello che lavora per l'Aston Villa...i guru sono tali finché hanno il contatto buono...pure Sebastianito con la vecchia fonte era una sentenza, dopo con quella nuova molto peggio...ma tanto.qui ormai conta tutto poco perché non commentiamo gurate ma notizie riportate da trasmissioni o da youtube...

Vabbe sul fatto che la società non ha un euro ormai lo sanno pure i sassi di Vinovo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Vi faccio una domanda, non polemica , per inquadrare la situazione.

 

Siete un DS della vostra squadra, quanto sareste disposti a spendere per Miretti?

Fagioli lo abbiamo venduto a 15...quindi il valore è più o meno quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Perché non abbiamo un'area scouting e il mercato lo fanno i procuratori.

Same old problem.

Dunque carnevali non ha idee?

Non ha nessuno da proporre o da valutare?

Arriva da noi e dice *chi state trattando*?

Ok kolo muani o sorlot chi prendiamo ditemi voi...

E lui che lo.abbiamo preso a fare?

Non ha.una sua struttura dopo 30 anni di calcio e 11 di serie a??

Se ti abbiamo preso non è per continuare a parlare solo con i procuratori, ma per proporre  da conoscitore di.calcio...nuove idee ed intuizioni.

Per me kolo muani è un bidone xhe a 30/35 milioni è strapagato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

Live Antonio Corsa: Spalletti per il centrocampo avanzato ha dato come nome Nicolò Zaniolo

detto che non è un giocatore che mi esalta, ma atleticamente lo scorso anno in quelle poche volte che l'ho visto.. non mi è male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devo mandare via gente in prestito per prendere pacchi da 20 mln che non spostano nulla tanto vale fare un solo acquisto di rilievo.

 

Per il resto Spalletti trovi il modo per far rendere quelli che ci sono come devono saper fare i grandi allenatori.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Vi faccio una domanda, non polemica , per inquadrare la situazione.

 

Siete un DS della vostra squadra, quanto sareste disposti a spendere per Miretti a titolo definitivo.

Di certo non quanto chiede la Juventus attuale.

Alcuni giocatori hanno i prezzi bassi, se ne facessero una ragione perche’ 15 milioni per Miretti non ce li daranno mai, cosi’ come i 30 per Nico etc.

Sono giocatori mediocri con una valutazione mediocre, quindi, venderli al miglior prezzo possibile e ciao.

 

Ah e non farei mercato col Bologna, soprattutto con loro dopo Calafiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Perché sei malato come me, malato che non significa con le fette di prosciutto sopra gli occhi di tanti ottusi che pretendono questo o quel nome ignorando che siamo stati affossati e non da oggi...il nostro male nasce con la malagestio, abbiamo sperperato anni floridi in cui potevamo diventare una superpotenza con scelte ridicole, regalato contratti faranoinici ad allenatori amici, a calciatori scarsi, ci siamo imbarcati in acquisti insostenibili, abbiamo provato a tenere in piedi un bilancio con gli stuzzicadenti, poi per non farci mancare nulla siamo finiti nelle mani del cugino pragmatico, imprenditore che guarda solo i numeri che ci ha messo nelle mani di gente totalmente incompetente, ma chi è causa del proprio mal...una azienda ragiona da azienda, un imprenditore ragiona da imprenditore, può far male ma questo è...se non saremo ceduti finiremo a galleggiare in mezzo alla classifica, questo è il nostro destino e per questo sono incazzato nero verso AA, perché queste cose erano ampiamente prevedibili dieci anni fa e lui non doveva permettere che si arrivasse a questo, amare la Juventus vuol dire proteggerla e fare scelte corrette per il bene e la sopravvivenza del club, ora siamo nelle mani di JE, lui è il cosiddetto male necessario purtroppo, non permetterà alla Juve di fallire e non farà nulla per farla tornare a vincere, per lui la Juventus deve autofinanziarsi, sopravvivere e impegnare il meno possibile delle sue risorse mentali ed economiche...abituiamoci...del resto il senso di Carnevali è proprio prendere uno abituato a far sopravvivere in serie A un piccolo club.

Lo sai vero che nelle ultime 2 stagioni + i riscatti obbligatori di quest'anno abbiamo speso oltre 380 milioni solo per i cartellini?

 

Sostanzialmente abbiamo speso 400 milioni per costruire na squadra de pippe e secondo voi, perché siete in tanti, il problema è che Elkann non mette i soldi per vincere?

 

Ma davvero pensate che sia un problema economico? Che non vinciamo perché non investiamo?

Ma stiamo scherzando?

 

Penso che sia inaccettabile questo tipo di pensiero, perché non ricalca in alcun modo la realtà.

 

Non vinciamo perché spendiamo di *.

 

Volete dare la colpa ad Elkann?

Fatelo.

 

Ma dategli la colpa di non saper scegliere i dirigenti, non di non finanziare la squadra.

 

Perché se spendi quelle cifre e non azzecchi un acquisto, non puoi dire che il problema sono i soldi.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Spalletti vuole Zaniolo

 

Antonio Corsa

Se ripenso a tutti i nomi delle pippe che vorrebbe (o almeno così si dice) mi viene il mal di testa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E’ piu’ Juventino di voi.

In 6 mesi di Juve lo ha ampiamente dimostrato.


Ah si pochi soldi.. l’anno scorso 145 compreso il riscatto di Openda, 2 anni fa 200…

COME SEMPRE CI SONO POCHI SOLDI..

Solo qui.

Ha fatto 5 gol le prime due partite e poi è stato 3 mesi senza segnare. è andato al tottenham dove ha segnato 1 gol in premier league. a me se è juventino o meno frega niente, si sta parlando di spendere 40 e 6 netti per lui e non mi sembra un profilo in grado di garantirti 20 25 gol annui (non li ha mai garantiti). è una follia spendere quei soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.