Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Su Kelly ho qualche dubbio, stiamo cercando solo centrali mancini praticamente.

 

A meno che non voglia giocare con 4 centrali in difesa stile Arsenal .ghgh

Secondo me Kelly può fare anche il terzino alla Kalulu, tanto di meglio in Italia non si trova per giocare a 4.

E Kelly ha pure delle amnesie da centrale, quindi lo lascia a fare quello che gli riesce meglio, coperture, uscite palla al piede, diagonali, ecc. che difendere in area non è il massimo per lui.

Poi dipende da cosa si riesce a portare a casa dal mercato, ma non mi stupirei troppo di vedere alla fine una linea come questa, in attesa di aver un appeal migliore sul mercato:

Kelly Muharemovic Bremer Kalulu

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Peccato che a 48 ore della fine del mercato il 95% di questo Forum fosse ENTUSIASTA dell' arrivo di Openda

vero ma infatti noi del forum non ne capiamo mezza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Io penso che la coppia migliore anche per il futuro sarebbe

Kolo + Pellegrino .

Però credo che almeno uno dovrebbe arrivare in prestito.

Secondo me se il PSG aprisse al prestito con obbligo condizionato potremmo permetterci una buona seconda scelta, forse meglio dello stesso Pellegrino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, tuttogobbo said:

Io penso che la coppia migliore anche per il futuro sarebbe

Kolo + Pellegrino .

Però credo che almeno uno dovrebbe arrivare in prestito.

Ma per curiosità, ma che ci vedete in pellegrino?

Non è per fare flame, è una domanda seria perché sinceramente ho difficoltà a capire cosa rende Pellegrino forte. Per me è un Pavoletti o un Lucca tutt'al più. Cioè un attaccantone gigante tutto fisico a cui appoggiare la palla. Che per carità, magari ci è pure utile, ma faccio proprio fatica a pensare che diventi Luca Toni ecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

Perchè hanno trovato l'allocco che è disposto a pagare.

E' come quando vai a comprare una auto usata e il venditore , davanti ad un oggetto invendibile ti dice "questa è per amatori, bisogna trovare il compratore che ne è innamorato"

Il PSG lo ha trovato :patpat:

Oltre al cartellino, si pone anche il problema dell'ingaggio comunque. Spero che, nel malaugurato caso, dovessimo prenderlo, che almeno non gli si faccia il classico contrattone della vita a 5 o 6 netti per 5 anni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Io in questo contesto sono molto felice di avere Carnevali al comando, almeno è uomo competente

Carnevali è un primo tassello, Chiellini, seppur non mi piace molto perchè lo vedo parecchio incline a fare una casta di amici suoi, è un altro, speriamo presto di vederne altri come ADP e simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, white chocolate ha scritto:

Kolo Muani con le dovute proporzioni è come Arthur per noi; strapagato, non ha mai giocato ed è in giro da anni con prestiti

Come facciano a volere ancora tutti questi soldi...

ma infatti va fatta leva sul giocatore. se vuole tornare, può abbassarsi lo stipendio o rimetterci lui dei soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Quando leggo queste notizie:

 

"Dusan senza offerte da top club comincia a pensare che gli convenga restare: si tornerà a trattare"

 

Io penso:

Caro Dusan, in 5 anni non hai fatto nulla per meritare 12 milioni l'anno, e hai sbattuto la porta uscenso dalla stanze della trattativa, sicuro che i top club fossero dietro la porta per te.

Ora  ti accorgi che nessuno ti cerca, e vuoi rinnovare?

Hai perso la mia stima, IO NON TI VOGLIO PIÙ '

 

LA JUVE NON È IL RIPIEGO DI NESSUNO...

Io quando leggo quello penso che Tuttosport deve portare avanti una favoletta da mesi e non ha un caz da scrivere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Secondo me Kelly può fare anche il terzino alla Kalulu, tanto di meglio in Italia non si trova per giocare a 4.

E Kelly ha pure delle amnesie da centrale, quindi lo lascia a fare quello che gli riesce meglio, coperture, uscite palla al piede, diagonali, ecc. che difendere in area non è il massimo per lui.

Poi dipende da cosa si riesce a portare a casa dal mercato, ma non mi stupirei troppo di vedere alla fine una linea come questa, in attesa di aver un appeal migliore sul mercato:

Kelly Muharemovic Bremer Kalulu

 

Sei tu, Igor?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Ma per curiosità, ma che ci vedete in pellegrino?

Non è per fare flame, è una domanda seria perché sinceramente ho difficoltà a capire cosa rende Pellegrino forte. Per me è un Pavoletti o un Lucca tutt'al più. Cioè un attaccantone gigante tutto fisico a cui appoggiare la palla. Che per carità, magari ci è pure utile, ma faccio proprio fatica a pensare che diventi Luca Toni ecco

é più la paura di prendere altri bidoni. Come per dire, meglio Pellegrino che Lucca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Io penso che la coppia migliore anche per il futuro sarebbe

Kolo + Pellegrino .

Però credo che almeno uno dovrebbe arrivare in prestito.

e chi segna poi? il mio portinaio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

vero ma infatti noi del forum non ne capiamo mezza

Secondo me paghiamo la mancanza totale di quel minimo di programmazione tecnico-tattica utile a farci sfruttare al meglio le caratteristiche dei giocatori acquistati e lo scrivo perché Openda ha dato il suo meglio giocando accanto ad un attaccante forte fisicamente e dotato tecnicamente, in grado cioè sia di creargli spazi, sia di dargli un pallone ben calibrato per farlo partire in verticale. Alla Juve si è ritrovato Vlahovic che non è in grado di stappare un pallone e David che è un attaccante sponda di meno di 180cm. Lo vorrei TANTO rivedere con un Dollberg vicino ma si sa che i tempi del calcio sono a dir poco futuristici e quindi verrà fiondato via.

 

Un peccato, un vero peccato a mio modo di vedere...🧐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Non è possibile determinare l'età cronologica esatta e definitiva (il giorno o l'anno esatto di nascita) attraverso esami biologici o medici. Tuttavia, la medicina forense e le analisi cliniche possono stimare l'età o determinare l'età biologica (lo stato di salute e invecchiamento dell'organismo) con diversi metodi. 

 

17 minuti fa, andrea200 ha scritto:

si ma ovviamente occorre il consenso del giocatore.....

Non ho capito se state scherzando, spero di sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Tuttavia, la medicina forense e le analisi cliniche possono stimare l'età

Possiamo sempre contare i cerchi concentrici. Così riusciamo anche a capire in che anni c'è stata siccità :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, iSem ha scritto:

Sei proprio fissato per KM, penso che nemmeno il suo procuratore ci creda come te... .ghgh 

 

A mio avviso è molto meglio accontentare Vlahovic se l'alternativa è mettersi in casa a costi molto maggiori un giocatore che non sposta nulla (KM, Sorloth, ecc). 

Non e’ colpa mia se Kolo ha spostato piu’ di Vlahovic in 6 mesi.

Non sono fissato, e’ cio’ che ha dimostrato ed e’ quello che serve alla Juve.

Non di certo di uno che rimbalza sui difensori appena viene marcato.

 

Ah e pure Sorloth va preso visto che pure lui sposta molto, basta vedere il lavoro che fa e i suoi numeri.

 

Poi ognuno puo’ avere i suoi gusti.. C’e’ chi preferisce un pippone come Vlahovic, visto che se fosse cosi’ forte si sarebbe gia’ accasato invece nessuno lo vuole o un attaccante normale come Pellegrino.. Ci sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, The Barnacle said:

Ma speriamo che ci rispondano picche. Certi profili vanno proprio abbandonati.

Invece speriamo di sfacularli noi per primi e trovarci con un paio di attaccanti piú decenti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Comunque quando pensate che noi siamo messi male, rallegratevi e pensate al Miulan invece: inneggiato come esempio da seguire perché aveva eliminato tutti i dirigenti e allenatori, passato per settimane a cercare di trovare un DS/AD e finito con il creare una struttura societaria senza alcun senso stile

quelle che hanno quasi fatto fallire altri club RedBird (tipo il Lione). 
 

Io in questo contesto sono molto felice di avere Carnevali al comando, almeno è uomo competente 

Peccato che non abbia possibilità di spesa oggi

9 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Secondo me Kelly può fare anche il terzino alla Kalulu, tanto di meglio in Italia non si trova per giocare a 4.

E Kelly ha pure delle amnesie da centrale, quindi lo lascia a fare quello che gli riesce meglio, coperture, uscite palla al piede, diagonali, ecc. che difendere in area non è il massimo per lui.

Poi dipende da cosa si riesce a portare a casa dal mercato, ma non mi stupirei troppo di vedere alla fine una linea come questa, in attesa di aver un appeal migliore sul mercato:

Kelly Muharemovic Bremer Kalulu

 

Ma certo Kelly lo dirottano come terzino vendono Bremer e cambiaso, prendono lucumi e muaremovic e prendono un terzino..

Considera che va via pure gatti e Rugani lo devono piazzare..

E anche se restasse Bremer, gatti e cambiaso e cabal salutano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Quando leggo queste notizie:

 

"Dusan senza offerte da top club comincia a pensare che gli convenga restare: si tornerà a trattare"

 

Io penso:

Caro Dusan, in 5 anni non hai fatto nulla per meritare 12 milioni l'anno, e hai sbattuto la porta uscenso dalla stanze della trattativa, sicuro che i top club fossero dietro la porta per te.

Ora  ti accorgi che nessuno ti cerca, e vuoi rinnovare?

Hai perso la mia stima, IO NON TI VOGLIO PIÙ '

 

LA JUVE NON È IL RIPIEGO DI NESSUNO...

Speriamo la pensino cosí anche in societá...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ancora non capisco come fa un giocatore come kolo ad avere quella valutazione da parte del psg dopo che l'anno scorso è stato dato in prestito gratuito senza obbligo, ed ha pure fatto male.
Con le dovute proporzioni è come se adesso ci mettessimo a chiedere obbligo di 30 milioni per d.luiz.. che senso ha? non possiamo semplicemente prenderlo in prestito con diritto come ha fatto il tottenham?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Per ciò che riguarda invece il Dibu sembra che Carnevali sia poco convinto del rapporto tra qualità/età/costo del giocatore. Vicario vicino al Napoli che libererebbe uno tra Meret e Savic.

E' lunedì mattina, a Bergamo è da giorni che ci sono 35 gradi e guardando le previsioni questo clima resterà per settimane...

 

Per il discorso portiere faccio un ragionamento "banale", la Juve punta realmenta su Daffara?

Se la risposta è si che lo si porti subito a Torino mettendolo dietro ad un portiere esperto per 1/2 anni, se la risposta è no che si prenda un portiere non da età pensionabile.

 

Nel caso di prima opzione, sempre considerando che i soldi a disposizione sono pochi tendenti a 0 una soluzione l'avrei (Sommer che a 4 ml lordi annui di bilancio rischi di prenderlo) ma non la dico per quieto vivere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bbbbbbbbbbbbbbbbb ha scritto:

Questo accade se non si dispone né di un progetto sportivo né di un reparto di scouting: dipendiamo interamente da procuratori che ci propongono nomi. Non a caso, di sessione in sessione i nomi rimangono invariati, poiché parliamo sempre degli stessi 5 o 6 non ritenuti interessanti altrove.

Ma anche Spalletti che vuole il centravanti fisico l'ariete e poi dopo dice kolo 1 scelta a quanto pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Quando leggo queste notizie:

 

"Dusan senza offerte da top club comincia a pensare che gli convenga restare: si tornerà a trattare"

 

Io penso:

Caro Dusan, in 5 anni non hai fatto nulla per meritare 12 milioni l'anno, e hai sbattuto la porta uscenso dalla stanze della trattativa, sicuro che i top club fossero dietro la porta per te.

Ora  ti accorgi che nessuno ti cerca, e vuoi rinnovare?

Hai perso la mia stima, IO NON TI VOGLIO PIÙ '

 

LA JUVE NON È IL RIPIEGO DI NESSUNO...

Diciamo che la penso come te, però ricordiamoci sempre che bisognerebbe sapere come sono andate veramente e con esattezza le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Princeps Rebelis ha scritto:

Trovo assurdo che dopo 3 anni la Juve sia ancora dietro a KM

fa bene il PSG a tenere alte le cifre

 

So di essere spesso logorroico a ripetere gli stessi concetti come un mantra (sefz)

ma stare appresso a società come PSG e Atletico che non hanno bisogno di soldi per noi è logorante e deleterio.

Vogliono quelle cifre, non trattano. Punto

A una certa basta, non è possibile stare intere sessioni di mercato a trattare per rimanere con un pugno di mosche.

 

Il mio auspicio è che Carnevali & C. abbiano piste alternative sotto traccia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.