Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, oetzi ha scritto:

Oh ragazzi, se stanno rivalutando Muharemovic e stanno sondando Lucumì, che sono 2 centrali di sinistra mancini, qua gatta ci cova che quello che ha ricevuto l'offertona dall'esterno non è Bremer ma Kelly!

Muharemovic è "perfetto" per 3 banalità:

-Ctp

-se lo valuti 25 ml iscrivi 12 ml di plusvalenza/ricavo che ti serve per il bilancio

-a prescindere stai cercando un centrale mancino

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

concordo.

A meno che non pensino, uscito cambiaso, di spostare Kelly a terzino sinistro (dove ha giocato in Premier). Potrebbe avere anche un senso.

Ma non penso proprio, Kelly da terzino SX lo abbiamo visto e ha fatto proprio pietà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando una notizia non e’ credibile? 
Quando i giornalisti finiscono con: PIACE A SPALLETTI.

Per Kolo muani fortunatamente la cosa e’ differente quindi un fondo di verita’ c’e’… Forse pure per Kessie e muharemovic.

 

Ma tutto il resto, piace a Spalletti
Elmas? Piace a spalletti, Zaniolo piace a Spalletti, il cassonetto sotto casa mia? Piace a Spalletti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, oetzi ha scritto:

Oh ragazzi, se stanno rivalutando Muharemovic e stanno sondando Lucumì, che sono 2 centrali di sinistra mancini, qua gatta ci cova che quello che ha ricevuto l'offertona dall'esterno non è Bremer ma Kelly!

 

 

Si vero anche perché Kelly non piace molto a Spalletti. 

Credo però potremmo avere una nuova coppia di centrali perche sicuramente gli agenti di Bremer sono al lavoro per trovare una nuova squadra. 

La nuova coppia potrebbe essere 

Kim Lucumi 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, oetzi ha scritto:

Oh ragazzi, se stanno rivalutando Muharemovic e stanno sondando Lucumì, che sono 2 centrali di sinistra mancini, qua gatta ci cova che quello che ha ricevuto l'offertona dall'esterno non è Bremer ma Kelly!

 

 

Ma no ragazzi, Spalletti vuole a sinistra un mancino e senza Kelly ha giocato Koop in quella posizione. Vuole un ricambio all'altezza. Oltre al fatto che secondo me non stravede per Kelly.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Di Gregorio è per distacco il peggior portiere che abbia visto a certi livelli.

 

Veramente non so come si riesca a mettere nella stessa frase con suoi colleghi totalmente di altro livello.

 

Santa pressione, ma i suoi non sono errori ragazzi. Sono proprio mancanze di base, non scherziamo.

Posso capire che la pressione ti faccia fare imprecisioni, calcolare male un tempo, un'uscita.

Ma non è che ti impedisce di buttarti, o farlo in modo goffo o non comprendere proprio cosa potrebbe succedere.

 

È semplicemente impresentabile. Sicuramente alla Juve. A mio avviso anche in serie A, ma al Monza non l'ho seguito più di tanto, parlavano del migliore del campionato.

Io, onestamente, dall'inizio mi sono chiesto cosa ci avessero visto, per 18 milioni poi.....

 

A quel punto andava bene Perin, portiere normalissimo. E ci saremmo risparmiati un salasso economico.

Quello fatto da Di Gregorio mai visto fare da nessuno in vita mia...ha battuto tutti i record negativi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Muharemovic è "perfetto" per 3 banalità:

-Ctp

-se lo valuti 25 ml iscrivi 12 ml di plusvalenza/ricavo che ti serve per il bilancio

-a prescindere stai cercando un centrale mancino

Concordo, nel merito del giocatore di vaccate ne fa e parecchie, ma sembra avere molta personalità.

Si deve sgrezzare ma i fondamentali ci sono ed è molto giovane per un centrale.

 

Se è arrivato il 40ello per Kelly va messo sul primo volo:

sistemiamo il bilancio, le liste Uefa e facciamo progettualità

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, oetzi ha scritto:

Ma non penso proprio, Kelly da terzino SX lo abbiamo visto e ha fatto proprio pietà

Si concordo Kelly non può essere terzino e centrale anche lascia a desiderare. Lucumi molto meglio di lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oetzi ha scritto:

Ma non penso proprio, Kelly da terzino SX lo abbiamo visto e ha fatto proprio pietà

I terzini giraffoni poi sono esteticamente brutti da vedere sulla fascia.adesso devo controllare anche quanto è alto ruggeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Quando una notizia non e’ credibile? 
Quando i giornalisti finiscono con: PIACE A SPALLETTI.

Per Kolo muani fortunatamente la cosa e’ differente quindi un fondo di verita’ c’e’… Forse pure per Kessie

 

Ma tutto il resto, piace a Spalletti
Elmas? Piace a spalletti, Zaniolo piace a Spalletti, il cassonetto sotto casa mia? Piace a Spalletti.

Esatto l'unico nome è kolo perché lo ha detto proprio spalletti in conferenza stampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Lev ha scritto:

 

Notizia completamente inventata. Tier 300 Milà , io nemmeno lo riporterei a sto Accomando. Ma capisco che non ci sarebbe nulla su cui parlare e allora vanno bene anche le bufale.

La tattica è che Accomando parla la mattina coi tweet per poi portare la gente a vedere Sportmediaset alle 13 e conseguente servizio. Scommettiamo? TVb lev

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

Ve l' ho già detto che nei peggiori bar bergamaschi gira la voce carnesecchi Juve... soprattutto riuscissimo a vendere digre o a inserirlo nell operazione

nei peggiori bar bergamaschi gira pure tanto alcool eh... sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, enry1010 ha scritto:

Ma no ragazzi, Spalletti vuole a sinistra un mancino e senza Kelly ha giocato Koop in quella posizione. Vuole un ricambio all'altezza. Oltre al fatto che secondo me non stravede per Kelly.

Uhmmm non credo che si muovano sul mercato per prendere uno destinato alla panca.

O magari hanno trovato l'acquirente per Koop eh

 

Però bisogna guardare il centrosinistra, non il centrodestra, questa è una banalità eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, enry1010 ha scritto:

Ma no ragazzi, Spalletti vuole a sinistra un mancino e senza Kelly ha giocato Koop in quella posizione. Vuole un ricambio all'altezza. Oltre al fatto che secondo me non stravede per Kelly.

E c’e’ da sostituire Gatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Quando una notizia non e’ credibile? 
Quando i giornalisti finiscono con: PIACE A SPALLETTI.

Per Kolo muani fortunatamente la cosa e’ differente quindi un fondo di verita’ c’e’… Forse pure per Kessie e muharemovic.

 

Ma tutto il resto, piace a Spalletti
Elmas? Piace a spalletti, Zaniolo piace a Spalletti, il cassonetto sotto casa mia? Piace a Spalletti.

Dopo tanto anni dovremmo essere esperti noi stessi di mercato . E saper leggere dentro la notizia stessa per capire se è vera o meno.  Ma vedo gente che ancora cade dal pero, incredibile 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

Ve l' ho già detto che nei peggiori bar bergamaschi gira la voce carnesecchi Juve... soprattutto riuscissimo a vendere digre o a inserirlo nell operazione

Se riesce anche a riprenderselo Di Gregorio, Giuntoli è da oscar.

 

Purtroppo non avverrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ha appena detto zampini e ha usato la parola chiave..riempire . Ecco cosa si fa sto periodo, sparare minchiate ,perché riempire viol dire quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Per me a costi totali tra ammortamento e ingaggio lordo sui 15 MLN CI sta tranquillamente come titolare Juventus, oltre se ne dovrebbe discutere anche jn base al fatto se qualcuno si compra la sedia. Abbiamo 3 ruoli scoperti: Prima punta, terzino sx e portiere, vanno presi 3 profili li. A me Muani va benissimo davanti per questo mercato e programmi per il prossimo anno Osimhen

Ma chi spende quelle cifre in Italia per il portiere? Ma poi manco stessimo parlando di Buffon... questo non sarebbe nemmeno il migliore della serie A. 

Con lui e KoloMuani non programmi nulla per il prossimo anni... ti disintegri i conti per tutta la durata del loro contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Muharemovic è "perfetto" per 3 banalità:

-Ctp

-se lo valuti 25 ml iscrivi 12 ml di plusvalenza/ricavo che ti serve per il bilancio

-a prescindere stai cercando un centrale mancino

L'aspetto tecnico ormai è in secondo piano

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Quando una notizia non e’ credibile? 
Quando i giornalisti finiscono con: PIACE A SPALLETTI.

Per Kolo muani fortunatamente la cosa e’ differente quindi un fondo di verita’ c’e’… Forse pure per Kessie e muharemovic.

 

Ma tutto il resto, piace a Spalletti
Elmas? Piace a spalletti, Zaniolo piace a Spalletti, il cassonetto sotto casa mia? Piace a Spalletti.

Anto',per quello che ne sappiamo potresti pure avere sotto casa un cassonetto decorato con i fiori....uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Quando una notizia non e’ credibile? 
Quando i giornalisti finiscono con: PIACE A SPALLETTI.

Per Kolo muani fortunatamente la cosa e’ differente quindi un fondo di verita’ c’e’… Forse pure per Kessie e muharemovic.

 

Ma tutto il resto, piace a Spalletti
Elmas? Piace a spalletti, Zaniolo piace a Spalletti, il cassonetto sotto casa mia? Piace a Spalletti.

Ieri sera Fabrizio Romano era a Dazn.

 

Sul mercato in entrata della Juve ha detto che le priorità al momento sono solo portiere e centravanti e che i nomi sono Dibu Martinez e Kolo Muani. 

 

Poi ha citato Vicario come alternativa, mentre Meret non gli risulta.

 

Sorloth era un nome di Comolli, a Carnevali non piace. 

 

Ecco, visto che Romano è uno che parla solo se c'è qualcosa di vero, io mi fermerei a questi nomi e li terrei fissi in mente finché non arrivano altre notizie da lui o da Romeo Agresti.

 

Qualsiasi altra fonte per me è spazzatura, con l'eccezione occasionale di Pedullà che qualche volta ha notizie reali sulla Juve. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non è che il Psg tiene alte le cifre, è che mancano 70 (settanta) giorni alla fine del mercato e legittimamente chi ha in casa degli esuberi aspetta prima di metterli in saldo.

 

E pure noi siamo sulla stessa barca, se oggi viene la squadra X a chiedere Joao Mario la Juve chiede una cessione a titolo definitivo da 10/12 ml, se la squadra X si presenta tra 2 mesi la Juve accetta il prestito...

E proprio per questo non bisogna regalare giocatori nei ultimi giorni di mercato. Li tieni in tribuna e ci perdi dei soldi ma tutti da quel momento - giocatori inclusi - sanno che se vogliono qualcuno lo devono pagare. Alla lunga conviene.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Orazio accomando sembrano delle parole scomposte da ricomporre per trovare quella giusta

 

a me sa tanto di nome alla Mariello Prapapappo 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rafbar ha scritto:

Ma visto che stiamo con le pezze il Kone del Sassuolo, non potrebbe essere un’occasione ora che si è rotto 

Fino al 2027 non rivede il campo e manco sai come rientra. 

Buona stagione a Sassuolo, avessi detto al Real o al Bayern... 

No, non è una occasione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.