Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus cerca acquirenti per Koopmeiners, per l'olandese possibile vetrina con la Tunisia"

Post in rilievo

1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Va rinnovato per spalmare l'ammortamento.

Necessario.

Grazie Giuntoli! E giustamente l'Atalanta ti ha ringraziato prendendoti come dirigente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Va rinnovato per spalmare l'ammortamento.

Per carità, il signore ce ne scampi di innescare un nuovo Arthur di 8 anni, al posto di un Arthur di 5 anni. Per ottenere un piccolo beneficio economico nell'immediato, si partorisce un danno enorme sul lungo termine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modo migliore per metterlo in vetrina è non farlo giocare.

43 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Koopmeiners e' tra i cedibili, ma se non arriva manco un centrocampista di qualita', succede che alla fine rimane

Spalletti lo vede come possibile braccetto difensivo..

Braccetto rotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/06/2026 Alle 07:38, Turellone78 ha scritto:

Vediamo se Carnevali è davvero così bravo come credo che sia e come ha dimostrato, sapendo vendere anche bidoni a prezzi esorbitanti. 

I bidoni del Sassuolo però Carnevali riusciva a venderli perché almeno mezza stagione l’avevano azzeccata. Koopmeiners è già tanto se ha azzeccato due mezze partite in due anni 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se Carnevali è davvero così bravo come credo che sia e come ha dimostrato, sapendo vendere anche bidoni a prezzi esorbitanti. 

Uno dei bidoni che ha venduto lo ha rifilato proprio a noi, non facendoci nemmeno un euro di sconto dopo un'estate intera di trattative...vediamo ora che si trova dall'altra parte...

Il 22/06/2026 Alle 14:38, LE6END ha scritto:

Mesi per aspettarlo. Spesi 60 milioni. Praticamente nullo .doh

Nullo sarebbe ancora buono...è stato anche dannoso a volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda lo scrivevo pochi giorni fa, in questa prima sessione di mercato Carnevali dovrà essere molto bravo soprattutto nel mercato in uscita, considerando i tanti esuberi da piazzare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più  gioca e più si svaluta, è entrato in campo nel secondo tempo due volte ed è stato nullo in entrambe le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, The pretender ha scritto:

Se qualcuno ci casca... 

No, nessuno. Ti faccio un esempio attualissimo... Giuntoli all'Atalanta: prima vendita, 62 milioni (bonus inclusi) per Palestra al Chelsea. Allora, non ti viene il sospetto che stiamo cambiando dirigenze su dirigenze per nulla? Non sarà che il problema della Juventus è che ha giocatori che non interessano a nessuno, e non dirigenti che non riescono a venderli? Quindi no, non ci cascherà nessuno, Carnevali o non Carnevali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/6/2026 Alle 03:38, 2019-2020 ha scritto:

in vetrina con la Tunisia...tante volte qualche squadra tunisina lo desideri mi propongo per portarglielo di persona a nuoto da Trapani (gratuitamente)

Annibale e' ancora in giro? possiamo venderglielo come elefante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti