Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds)" Theo Hernandez potrebbe tornare in Serie A: Juve e Como interessate"

Post in rilievo

Dopo un solo anno in Arabia Saudita il futuro di Theo Hernandez potrebbe essere nuovamente in Italia. 9 gol e 6 assist nelle 44 partite giocate con la maglia dell'Al-Hilal, ma anche la volontà di tornare nel caso europeo, magari in un top club. 

Lo riporta La Gazzetta dello Sport, che racconta l'interesse della Juventus e del Como nei confronti dell'ex Milan, oltre a quello di diversi club europei. Gli arabi lo presero per circa 25 milioni di euro dal Milan battendo la concorrenza dell'Atletico Madrid. Certo, ci sarebbe da superare l'importante scoglio dello stipendio da 20 milioni di euro all'anno per le prossime due stagioni. Un ingaggio chiaramente lontano dalle possibilità di Juventus e Como che, tuttavia, potrebbero approfittare della volontà del giocatore. 

fantacalcio.com

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

?! Questo lo hanno proprio cacciato dal Milan anni fa. Che stia in Arabia a prendersi i suoi 20 milioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fighter88 ha scritto:

ex giocatore, che si sta godendo la pensione d'oro.

da lasciare là...

Il Theo che sto vedendo al mondiale è tutt'altro che un ex.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che scrivono a fare questi articoli inutili su calciatori che in Italia per via di un ingaggio mostruoso non torneranno mai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre stimato come calciatore. Nel suo prime tra i migliori terzini al mondo, e secondo me direbbe ancora la sua. Tanto sono tutti nomi buttati cosi a caso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore irritante, per me il maggiore punto debole della Francia ai mondiali ma Didier, come tanti suoi colleghi, ha le sue fissazioni. Non a caso al Milan aveva fatto coppia di ammutinamento con Leao, altro irritante come pochi al mondo. Lasciamolo ai ritocchini e le sopracciglia...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stipendio nn sarebbe in un problema, se vuole tornare in Europa sa benissimo che deve tornare in linea con quelli nostrani

Sul valore, 9 gol e 6 assist dicono che nn ha staccato la spina

Sulla testa lì è più complicato, qualche stupidata l'ha fatta, andrebbe valutato bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come annusiamo la possibilità di prendere uno prossimo ai 30 anni con ingaggio alto siamo subito interessati. 

2 ore fa, LE6END ha scritto:

Il Como può pagargli lo stipendio sicuramente .sisi

 

Invece noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe al di la dei contenuti, sappiamo tutti che quest'anno non c'è mercato per nessuno perché tanto andranno tutti a Como e Inter no? Per cui di che parliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.