Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Malagò presidente Figc

Post in rilievo

Ma sì, festeggiamo il nuovo che avanza!

 

Un applauso al poliedrico Malagò, l'uomo dalle mille facce e dalle zero competenze sul campo.

 

Uno che passa dal canottaggio alle Olimpiadi invernali, l’importante è non mollare mai l’osso della politica sportiva.

 

Finita un’era di successi strepitosi con Gravina, eccone subito un altro pronto a traghettarci verso il prossimo Mondiale da guardare sul divano.

 

Avanti il prossimo!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Almeno Malagò é uno fortunato.

In mancanza di capacità, attacchiamoci a questo...

anche perchè c'è poco altro a cui attaccarsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che Malagò à stato indicato da Gravina, e questo da molto a cui pensare, ora sono curioso di vedere quante volte verrà a scaldare il posto allo Stadium.

Se tiene le medie del predecessore, credo che lo vedremo sempre a Roma e a Milano : naturalmente con Gravina in parte, nella sua veste di Vice Ceferin.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni fallimento "Bisogna cambiare davvero stavolta o ci aspetteranno altri anni bui da cui non usciremo piu'".

Poi fanno cadere i burattini in essere in quel momento e ne mettono altri tali e quali presi dal solito calderone riscaldato, senza cambiare assolutamente nulla del sistema.

Fantastico.

Tra quattro anni ci risarà la stessa identica storia, di nuovo, ormai perpetrata all'infinito.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Edivad ha scritto:

Premesso che Malagò à stato indicato da Gravina, e questo da molto a cui pensare, ora sono curioso di vedere quante volte verrà a scaldare il posto allo Stadium.

Se tiene le medie del predecessore, credo che lo vedremo sempre a Roma e a Milano : naturalmente con Gravina in parte, nella sua veste di Vice Ceferin.

 

Figurati, è prima emanazione di Marotta che ha dato le carte in tutta la faccenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

Il calcio in Italia merita l'estinzione.

Gente "vecchia" che passa da una poltrona all'altra....

C'è un bel libro sul potere a roma... e parla anche per inciso dei circoli sportivi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiare tutto x non cambiare nulla...i soliti noti che si spartiscono le poltrone...siamo un paese di poltronari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo interessante riportare quanto pesa il voto delle varie componenti:

 

2026-06-22_17-13.png

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era scontato che marcio malagò diventasse presidente FIGC.. il suo programma come mantenere la struttura prescritta che da anni regna e dirige tutti le istituzioni.ni calcistiche, lega, calendari, segreteria generale, aia, giustizia sportiva etc.. viglione, butti ,chinè (che è ancora al suo posto...), e sostenere la sua Roma (lui è romanista marcio)...

Non cambierà nulla anzi.. i posti in CL liberi sono solo 2..mentre gli altri due sono per Inter e roma

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JLS ha scritto:

Trovo interessante riportare quanto pesa il voto delle varie componenti:

 

2026-06-22_17-13.png

Una pagliacciata. Ma c'è da dire che le squadre di Serie A da sole eleggono De Siervo o simili, quindi cambierebbe poco anche se avessero il 51%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Tra 4 anni eleggono Abete o Gravina. 

Ma certo e non cambierà nulla la mafia prescritta regnerà sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

C'è un bel libro sul potere a roma... e parla anche per inciso dei circoli sportivi

Titolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.