Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

lo dirò fino all'esaurimento, servono centrocampista di regia e trequartista tecnico, Zaniolo a poco ci può stare nelle rotazioni ma poi va preso altro, l'italiano non può essere l'alternativa a Brahim Diaz.

Bisognerebbe capire le intenzioni di Spalletti sulla tipologia di giocatore che sta cercando per quel ruolo.

Ho seri dubbi che questa squadra possa giocare contemporaneamente con due esterni ed un trequartista come Diaz.

Secondo me servirebbe un centrocampista con capacità di inserimento più forte di McKennie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il bello è che non viene mai il dubbio che da quando il capitone è in rosa non superiamo i 72 punti negando in maniera ostinata che non sia una delle cause di una squadra che puntualmente fallisce mentalmente determinati momenti in loop

è cambiato quasi tutto tranne lui, non viene mai il dubbi di mettere in discussione che forse è un problema a questa situazione

Il dubbio non viene se si guardano le partite e si analizzano le prestazioni dei singoli.

Due anni che Locatelli gioca su ottimi livelli (sempre per il gregario che è ovviamente) e il fatto che lo abbia fatto con allenatori che cambiano... con compagni di reparto vergognosi come DouglasLuiz e Koop (che prendevano ben più di lui)...  insomma all'interno di un contesto negativo... è un ulteriore punto a favore per quello che ha fatto.

Ha dimostrato testa e cuore... e si è rivelato uno dei pochi ad essere degno di questa maglia. 

D'altronde su questo forum si è scritto che una certa Juve non vinceva per colpa di senatori come Nedved che tarpavano le ali ai fenomeni Giovinco... volete mica che mi stupisca se la si prenda con Locatelli? La cosa ridicola è che poi molti sono gli stessi che lo spacciavano per fenomeno quando il bersaglio del momento era Bentancur

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

è giovane e ben strutturato fisicamente, che non segna nemmeno con le mani è bugia ma vabbè, capisco che voi vogliate il nome preso dall'estero a 100ml, ma si potrebbe anche provare a prendere uno e lavorarci sopra come fatto dall'Inter con Lautaro, qui si va sempre sulla minestrina pronta che ci ci ritorce contro.

I miei due fantacalcio persi per i suoi 5 non la pensano cosi .sisi

 

4 minuti fa, Rux ha scritto:

nell'ultima serie A ha sergnato 9 goal col parma (che è una squadra con impostazione super difensiva)
kolo muani ha fatto più di 9 goal in campionato  col nantes e 1 anno con l'eintratch

però di uno si parla come top player da 40 milioni che ci risolve le partite l'altro uno che non segna nemmeno con le mani.. oooook (poi magari non sei tu che esalti kolo muani eh)

Io non vorrei nessuno dei due, mi sembrano soldi buttati

Il francese oltre a non piacermi ma per 40M + 5/6M di stipendio mi sa tanto di David/Openda 2.0

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

40 milioni tutti su un giocatore? E la volta buona che ricoverano John, speriamo non gli dicano nulla.

E poi che giocatore....l'ennesima pippa strapagata.

Questo ha fatto bene in Germania,una vita fa.

Poi, tolto qualche mese da noi,ha fatto pena ovunque.Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

I miei due fantacalcio persi per i suoi 5 non la pensano cosi .sisi

si ora facciamo il calciomercato basandoci sui voti del fantacalcio, vabbè dai però .doh

allora se cosi funzionano le cose, Kulusevski forse prendeva ogni domenica sopra il 7 al Parma, poi da noi che ha fatto? il giochino purtroppo non funzionava e quei 7 si sono trasformati in 4, devi vedere le potenzialità che uno potrebbe avere e Pellegrino per me ha buonissima costituzione fisica e potenza e cmq gioca in un Parma che non fa i nostri possessi palla e continui cross in area.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davik ha scritto:

Romeo: da quello che ho raccolto durante il weekend, oggi mi sento più positivo, intravedo la luce in fondo al tennel 

 

Vediamo se approfondisce più tardi

Si può dire che questo "detto/non detto" è decisamente odioso?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

I miei due fantacalcio persi per i suoi 5 non la pensano cosi .sisi

 

Io non vorrei nessuno dei due, mi sembrano soldi buttati

Il francese oltre a non piacermi ma per 40M + 5/6M di stipendio mi sa tanto di David/Openda 2.0

 

eh però dire che non segna è sbagliato.. 9 goal in una squadra che ha fatto 28 goal in tutto il campionato so tipo il 30% di tutta la squadra..
poi tanto non verrà mai perché il parma ti sparerebbe minimo 20 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Io andrei con la coppia Pellegri-Pellegrino e alle spalle Pellegrini.

Vabbè anche Pellegrini in panca a sto punto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Il dubbio non viene se si guardano le partite e si analizzano le prestazioni dei singoli.

Due anni che Locatelli gioca su ottimi livelli (sempre per il gregario che è ovviamente) e il fatto che lo abbia fatto con allenatori che cambiano... con compagni di reparto vergognosi come DouglasLuiz e Koop (che prendevano ben più di lui)...  insomma all'interno di un contesto negativo... è un ulteriore punto a favore per quello che ha fatto.

Ha dimostrato testa e cuore... e si è rivelato uno dei pochi ad essere degno di questa maglia. 

D'altronde su questo forum si è scritto che una certa Juve non vinceva per colpa di senatori come Nedved che parlavano le ali ai fenomeni Giovinco... volete mica che mi stupisca se la si prenda con Locatelli? La cosa ridicola è che poi molti sono gli stessi che lo spacciavano per fenomeno quando il bersaglio del momento era Bentancur

per me Locatelli è sempre stato un mediocre e quei 40 milioni buttati nel gabinetto con insistenza nel 2021 gridano vendetta ancora oggi non mi fanno dormire la notte 

la testa è da mediocre, da 69-72 punti che son i punti che si fanno guarda caso da quando sta da noi

pensare che sia un problema non viene mai il dubbio? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

eh però dire che non segna è sbagliato.. 9 goal in una squadra che ha fatto 28 goal in tutto il campionato so tipo il 30% di tutta la squadra..
poi tanto non verrà mai perché il parma ti sparerebbe minimo 20 milioni

20 ml per Pellegrino son pochi :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Openda 1 gol---> prestito con diritto di riscatto

Kolo Muani 1 gol ----> prestito con obbligo a 40 milioni. 

Qualcuno mi spieghi il perché 

perché gli altri sono più bravi.

Noi siamo ormai obbligati ad assecondare le richieste degli intermediari.

Nella juve attuale è  tutto sbagliato.

KM fosse nostro ce lo chiederebbero in prestito con metà stipendio pagato..

.noi sembra che siamo pronti a far fare pure una plusvalenza al PSG sul loro peggior acquisto nell'ultimo decennio.

Vorrei vedere KM che fine farebbe senza le proposte indecenti nostre...come l'anno scorso finirebbe in prestito...tra l'altro, questa no viene da una stagione penosa.

Siamo in grado di risolvere i problemi altrui, ma non i nostri.

trabdfernarket non è  la Bibbia,, ma quando a ogni trattativa , rispetto al loro valore, ci perdiamo sempre noi...

bhe, a un certo punto, io due riflessioni me le farei.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Kolo Muani e Kessie sono da evitare.

Secondo me sono i primi colpi .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Io andrei con la coppia Pellegri-Pellegrino e alle spalle Pellegrini.

Terzino sinistro gran ritorno di Pellegrini, in difesa Pellegrino ex Milan, in attacco riserva Pellé

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Muani può fare tranquillamente come Malen, pari pari. Pensate fosse arrivato da noi un giocatore quasi sempre impiegato come ala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Secondo me sono i primi colpi .asd 

sono 2 che a giugno 2027 (se non prima) chiameremo invendibili, segna pure .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Io andrei con la coppia Pellegri-Pellegrino e alle spalle Pellegrini.

Pellagra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Openda 1 gol---> prestito con diritto di riscatto

Kolo Muani 1 gol ----> prestito con obbligo a 40 milioni. 

Qualcuno mi spieghi il perché 

Perché è già stato da noi e ha fatto benissimo, oltre al fatto che è più tecnico e fisico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la devono fa passa sta fissa per vlahovic eh, basta * basta!


Non lo vuole nessuno! Si facessero due * di domande! Un fottuto incubo!

Ma solo io mi domando, anche se la risposta si sa gia’ del perche’ nessuno se lo prende?

E non e’ una questione economica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Perché è già stato da noi e ha fatto benissimo, oltre al fatto che è più tecnico e fisico

Oddio... le prime 4 - 5 partite sì, i mesi successivi no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.