Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Anubic ha scritto:

ovvio il fancazzismo da noi è all'ordine del giorno, chi li schioda a questi

Severo ma giusto amico, la tua lucidità è un fattore per questo spazio.😌

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Markio ha scritto:

E chi prenderesti in attacco? 

iniziamo a non rinnovare Vlahovic e vedere chi riusciamo a piazzare degli altri.

Ad oggi abbiamo david, openda e milik.

Di cui 2 difficilmente vendibili, e poco graditi all`allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se resta Vlahovic Kolo fa la riserva 

Hanno già giocato insieme e le cose sono andate ben diversamente 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Guarda, mi bastano 3 acquisti:

 

Vicario

Nico Paz

Kolo Muani

 

IMG_3778.thumb.jpeg.b1a0485dd9e1d4ab0043bca5ae8fb576.jpeg

Guarda la accetterei, un po' di malavoglia, se mi trovassi un buon regista al posto di uno dei due là in mezzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ddedo ha scritto:

Ma cosa c'entra quanto pesa a bilancio...

 

A noi openda pesa 40 mln, ma lo presteremo perchè ha fatto una stagione da schifo. In un mondo normale dovrebbe succedere anche a kolomuanì, solo che loro hanno trovato i polli.

 

Voglio vedere chi se lo prende a 40 mln se noi (volesse il cielo) lo mollassimo.

Come cosa c’entra? A Parigi non intendono fare minus e quindi sconti, lo cedono per quello che vale per loro, il problema delle ultime 3 sessioni è stato solo e solamente quello! Ma peche kolo è mai valso 60 milioni? Però te lo chiedevano peche a loro a bilancio pesava per quella cifra.

da noi devid è arrivato a zero e un altra questione, in quel caso la problematica è capire chi gli offre la cifra che gli offre la Juventus come ingaggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Nel rinnovo di Loca e McKennie c'è tanto di Spalletti... che è ancora al suo posto.

Poi sulla finale di Coppa Italia è un'argomentazione di livello talmente basso che non merita veramente nessun commento visto che nessuno che sappia due cose in croce di sto sport può pensare che Nicolussi Caviglia sia più forte di Locatelli

I risultati non sono un'argomentazione, ma il dato di realta' principale. Ripartire da Spalletti, Loca e McKennie, rinnovati sulla fiducia prima del tragicomico suicidio di Maggio, e' un dato di realta' argomentabile (si fa sempre in tempo a liberarcene, volendo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

ovvio il fancazzismo da noi è all'ordine del giorno, chi li schioda a questi

Fancazzismo Bremer? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

iniziamo a non rinnovare Vlahovic e vedere chi riusciamo a piazzare degli altri.

Ad oggi abbiamo david, openda e milik.

Di cui 2 difficilmente vendibili, e poco graditi all`allenatore.

Su Vlahovic sono d’accordo. Per l’attaccante la situazione è tutt’altro che semplice, ti basta guardare le classifiche marcatori dei migliori campionati al mondo per renderti conto che si parte sempre da 30+ milioni. Tresoldi? 45, Panichelli, idem e arriva dal crociato, Omorodion 60-70 e arriva dal crociato. Poi eh,  c è un attaccante della Dinamo Zagabria che ha segnato parecchio, ma anche li meno di 30 dubito seriamente e sarebbe una bella incognita

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

ha più o meno la stessa età di david e openda, direi che si può fare un paragone.. secondo me Kolo è più forte

I numeri dicono altro. Parliamo in ogni caso di mezze calzette, non di titolari alla Juve. Ci sta comunque che ti piaccia di più, per carità, a me non piace per nulla e non credo abbia le caratteristiche che ci servono. poi, ripeto, lieto di essere smentito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Kolo rientra in quella categoria di giocatori umorali, svogliati alla leao che hanno quello sguardo perso nel vuoto, oggi c'è e poi puff sparisce. 

Io lo dico a 30 milioni e 6-7 di ingaggio è un flop assicurato, un bel botto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Romano dice che accetta altri tipi di cifre dipende da squadre e progetto

Non gli abbiamo detto che l'Europa League e' un'opportunita' ecc ecc ecc? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Fancazzismo Bremer? 

dove hai letto Bremer in quello che ho scritto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Guarda la accetterei, un po' di malavoglia, se mi trovassi un buon regista al posto di uno dei due là in mezzo 

È molto raro che quando si gioca a due uno dei due sia un vero regista in stile Vitinha o Modric o Pirlo, di solito si gioca con un mediano d'ordine ed uno più di spinta, esattamente come Locatelli e Thuram. La fantasia viene spostata sulla trequarti e sulle fasce. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Se devo spendere 40/50 milioni su Kolo, preferisco spenderli su due giovani sconosciuti.

Evidentemente Spalletti non la pensa così, visto che sta cercando leadership ed esperienza cosa che manca a tutti i livelli in questa rosa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Prendessero Kessie e Zaniolo sarebbe ciò di cui avremmo bisogno? Aumenteremmo la qualità? 

 

A me piacciono entrambi, certo preferirei un Enzo Fernandez e un Brahim Diaz 😁 però questi sarebbero un upgrade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassunto del 22 giugno:

 

-Dibu Martinez

abbiamo l'accordo col giocatore, ma il Villa vuole troppo per il cartellino

 

-Carnesecchi

come abbiamo chiesto informazioni, Percassi ha risposto: "cinquanta!"

Ma... "cinquanta!"

ma noi volevamo solo sapere... "cinquantaaaa!!!"

 

-Kessie

a parametro 0, ma per l'ingaggio è abituato bene, troppo per i nostri parametri.

 

-Kolo Muani

lui vuole venire alla Juve, abbiamo l'accordo, ma il PSG vuole 40 testoni. Troppo per noi.

 

-Sorloth

l'Atletico non scende sotto i 40, e non vuole pagarci Nico quanto avevamo stabilito, trattativa difficile, se non impossibile.

 

-Vlahovic

con l'arrivo di Carnevali non cambia un fico secco. Il giocatore non scende dalle sue pretese economiche.

 

-Miretti, Adzic, Cabal, Joao Mario

Interessano al Bologna o all'Udinese ma solo a 4 noccioline.

 

-Cambiaso

sembra sia arrivata un'offerta troppo bassa dal Chelsea.

 

-Bremer

l'unico da cui potremmo ricavare qualche soldo non vuole schiodare.

 

 

Insomma... tutto bloccato... come diceva il buon Artemio: "un bel mercato di meeerrda!!!".

 

images?q=tbn:ANd9GcTBR_NVUsuWrT5GAlMRNnK4GEj0sg-hJydp4rl8oUipwNEMmqifMxxxGc4&s=10

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Guarda la accetterei, un po' di malavoglia, se mi trovassi un buon regista al posto di uno dei due là in mezzo 

Non para nessuno, non difende nessuno, non imposta nessuno e segna solo Yildiz quando sta bene.

 

.gif del cantiere @DioZigo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si però, davvero, non capisco come lui valga 30 e Openda e David non valgano nemmeno 25. Io dubito che sia un attaccante da 20 gol a stagione. 

Kessie avrebbe senso (oddio, non lo prenderei) a 3/4 netti. Di piu sarebbe folle.

Il prezzo lo fa il mercato e l’esigenza dei club di vendere/acquistare.

Il PSG, l’anno scorso, ha tenuto botta fino in all’ultimo giorno e poi ha prestato il giocatore… non avevano problemi a farsi carico del suo ammortamento e magari pure del suo ingaggio e, di certo, tutto ciò non gli bloccava il mercato.

Noi possiamo fare lo stesso? Accettare il rischio di tenerci in rosa David e Openda, o almeno aspettare fine agosto, senza con ciò farci paralizzare le operazioni in entrata?

Temo proprio di no.

Poi, c’è da considerare anche il nostro approccio… chi cerca un giocatore da due anni consecutivi, può legittimamente considerarsi un amatore e, di conseguenza, viene più facilmente preso per il collo. Colpa nostra che sembriamo non essere capaci di guardare oltre questo giocatore.

 

Ciò detto, io credo che la situazione Kolo Muani sia possa così riassumere:

PRO

-vuole fortemente tornare alla Juve

-in sei mesi da noi ha fatto bene

-ha caratteristiche particolari,  perché è alto, capace di testa, tutto sommato tiene botta fisicamente e, al contempo, è mobile, abbastanza veloce e sa attaccare la profondità -ha sviluppato un’ottima intesa con Yildiz

-può fare la prima punta e, all’occorrenza, l’esterno/seconda punta 

 

CONTRO

-tranne un anno all’Eintracht e questi sei mesi da noi, ha bucato parecchie stagioni (compresa l’ultima)

-non sembra un centravanti classico, con grandissime capacità realizzative

-ha costi da quasi top player (almeno per le cifre che prende ora di ingaggio e che sembrano necessarie per il suo acquisto), senza esserlo minimamente.

 

Personalmente, guarderei sempre altrove, però capisco perché ci sia questo forte gradimento e interessamento (e spero che, quantomeno, Carnevali riesca a non strapagare il giocatore).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

È molto raro che quando si gioca a due uno dei due sia un vero regista in stile Vitinha o Modric o Pirlo, di solito si gioca con un mediano d'ordine ed uno più di spinta, esattamente come Locatelli e Thuram. La fantasia viene spostata sulla trequarti e sulle fasce. 

Il problema è che i nostri mediani non sono in grado di gestire il pallone e farlo salire quando lo ricevono dai difensori, creando grossi problemi alla manovra e costringendo i trequartisti a scendere troppo per prendersi il pallone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Evidentemente Spalletti non la pensa così, visto che sta cercando leadership ed esperienza cosa che manca a tutti i livelli in questa rosa.

 

Kolo Muani, leadership?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.