Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Per me Yildiz più centrale senza dubbi. Lo scrivevo qualche giorno fa: ricordo una delle prime partite dell'anno scorso, quando c'era ancora Motta. Un Yildiz trequartista puro che fece una partita sontuosa. 

Tutti accorremmo sul forum in modalità giubilo per il nuovo prodigio a sprecarci in paragoni: Io azzardai una certa similitudine con Zidane nel modo di giocare. 

 

Dopo qualche mese, da queste prime partite, a quanto pare è stato impossibile (non so a causa di cosa o chi) giocare più in quella posizione. Su Kessie quindi sei sul no? Avevo capito fossi a favore del suo acquisto, avevo capito male allora 

Su Kenan boh, secondo me anche lui pressa tanto per giocare sulla fascia. 

 

Su Kessie dicevo che il tipo di giocatore (un Kante, ossia un mediano che sia ovunque e abbini una buona qualità alla quantità) sia quello che ci serve lì. Sul giocatore in sé, tendenzialmente mi è sempre sembrato molto stupido calcisticamente (limitato nelle decisioni, che per un cc è una falla enorme) e non mi fido della gente che torna dall'Arabia.

 

Poi se arriva mi turo il naso e me lo faccio andare bene, che devo fare :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Locatelli non fa assist, non sa calciare da fuori e la maggior parte dei passaggi sono di una banalità clamorosa, dove dobbiamo arrivare con lui se il risultato migliore è stato il quarto posto, ormai il calcio è andato da tutt'altra parte, noi insistiamo con giocatori anacronistici, avessimo un Chalanoglu al suo posto, con ai lati Thuram e un'altra buona mezzala, sicuramente cambierebbero le prospettive, ma secondo me ha poco senso insistere con Locatelli 

Io davvero non capisco questa passione per Thuram, un giocatore indecente sopravvalutato per 2 mesi buoni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Siamo tutti molli ormai 

Fratè io da mo'..... Non mollate pure voi osti.

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, phoenix ha scritto:

ma alla fine palestra l'hanno preso?

 

Per il momento Finestra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, golditrezegol said:

Se cedono bastoni le possibilità le hanno invece, con lo scambio. 

 

 

Quello si. A me fa cappottare letteralmente che quando c'è da parlare di quella squadra si va di rutto libero.fino ieri frattesi serviva per Cambiaso, l'altro giorno per ndoye, adesso che prendono palestra frattesi serve per finanziare Paz. 

 

Sono l' unica squadra al mondo che con un bidone prendono 10 giocatori a seconda di come convienea narrazione. 

 

Adesso si Stankovic sono partiti. Pagato 23. Ma nella narrazione arriva il Newcastle a offrire 40 e leggi che coi 40 (40. Dopo averne spesi 23 a casa mia fa incasso da 17 . A casa loro invece sono 40) si prendono paz. 

 

Fino quando non si fa vivo l arsenal di turno sarà un assalto continuo

 I due centrali e il centrocampista da prendere non esistono più .ogni mezz'ora leggerai un bidone nuovo vendibile per finanziare Nico Paz. 

 

 

Ti ricordi a gennaio quando dicevo che se arriva il Barcellona l Inter Cancelo lo vedeva in cartolina?

 

 

Fino quando le big non si muovono quelli si scatenano nella narrazione. 

 

 

Nico Paz all Inter è assolutamente possibile se ci finisce Bastoni. Senza bastoni le possibilità che ha l Inter sono le stesse che ha la Juve anche messa così male. 

 

 

Cioè tu dici bastoni al Real? Si, in effetti così quadrerebbe... però mi sembra molto ma molto strano...non sarebbe da Perez...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Non c'è fretta ha scritto:

Kessie come riportato da tuttosport questa mattina chiede 10ml e noi ne offriamo 5ml.

Ma che lo manda a fare il procuratore in Europa dove nessuno se lo caca per quelle cifre.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Su Zaniolo ho un'opinione particolare. Da giovane era promettentissimo e avrebbe potuto fare una grande carriera da mezzala alla McTominay per il quale ruolo ha tutto, a cominciare dal fisico. In Italia però l'hanno avanzato sempre di più perché appena vedono un po' di qualità in un giocatore lo fanno giocare all'attacco, lasciando il centrocampo solo a dei mestieranti che corrono e basta, con i bei risultati che si vedono in nazionale. A rovinarlo definitivamente poi sono stati due infortuni gravi e una testa non proprio matura. Ma se oggi stesse bene sotto tutti i punti di vista, una scommessa, a poco prezzo, si potrebbe fare per uno che di talento ne ha. Poi qui si parla di Diaz del Real, ma non possiamo permetterci un trequartista che non segna mai (un gol in stagione) Zaniolo almeno ne ha fatti 5

In quegli anni di grandi bidoni ce n'erano altri.

quindi sempre causa degli altri, capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

nel 21-22 non c'era nessuno di questi

idem 22-23

idem 23-24

poi capisco che per alcuni di voi è incriticabile, però fatto sta che è l'unica costante fissa di sti anni di m

due domande me le farei

Come quel mediocre di Baggio unica costante dal 90 al 94 dannazione.

 

Che poi questo poveraccio ha dovuto giocare in formazioni che schieravano, tra i tanti: De Sciglio, Arthur, Luca Pellegrini, Kostic, Alex Sandro (post 2017), Fagioli, Cuadrado bollito, Bonucci bollito, Paredes, Kean, Gatti, Weah, Koop, Douglas Luiz, Openda... E potrei continuare mezz'ora. 

 

E la colpa è sua se arriviamo quarti, incredibile  

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Cioè tu dici bastoni al Real? Si, in effetti così quadrerebbe... però mi sembra molto ma molto strano...non sarebbe da Perez...

Per me il Real prende Dias , Paz resta al Como. E noi ci lecchiamo i baffi con turn over Mckennie Zaniolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

 

Vabbè, però così confermi proprio il problema: siamo pieni di gente che resta ferma a lamentarsi, e in questo momento lo stai facendo anche tu. Mi dispiace che tu la veda così. Per fortuna l’Italia non è fatta solo da chi aspetta e si lamenta ma è piena anche di persone che guardano avanti, progettano e hanno voglia di fare.

Ma che potere posso avere io.

Chi decide e ha il potere ha tutto l'interesse a mantenere lo status quo in tutti i campi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Niente di meno gli basta stare alla finestra per scavare il solco.

Che ingiocabili bellissimi e stupendi @@@@@@ 

Quasi quasi cambio squadra 

 

 

 

 

 

tifo Pro Vercelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Come quel mediocre di Baggio unica costante dal 90 al 94 dannazione.

 

Che poi questo poveraccio ha dovuto giocare in formazioni che schieravano, tra i tanti: De Sciglio, Arthur, Luca Pellegrini, Kostic, Alex Sandro (post 2017), Fagioli, Cuadrado bollito, Bonucci bollito, Paredes, Kean, Gatti, Weah, Koop, Douglas Luiz, Openda... E potrei continuare mezz'ora. 

 

E la colpa è sua se arriviamo quarti, incredibile  

ah lui invece è meglio di quei sopracitati .ghgh poi il paragone con Baggio è una chicca

uno che vinse il pallone d'oro in quegli anni confrontato con uno che fa fatica ad entrare nei convocati di una nazionale che non fa un mondiale dal 2014 .ghgh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Cro88 ha scritto:

La Juve se continua così, fa la fine dell'Inter post triplete....10 anni senza vincere nulla. Siamo già a 6 anni, altri 4 anni continuando così li faremo senz'altro 

Penso ormai sia scontato, nonostante il basso livello del campionato italiano non vedo come potremmo riprenderci in meno di 4 anni. La prossima stagione non la vedo molto meglio di quella appena terminata viste le premesse

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ah lui invece è meglio di quei sopracitati .ghgh poi il paragone con Baggio è una chicca

uno che vinse il pallone d'oro in quegli anni confrontato con uno che fa fatica ad entrare nei convocati di una nazionale che non fa un mondiale dal 2014 .ghgh 

Lui è palesemente meglio di quelli sopracitati. Il paragone era ovviamente per evidenziare la fallacia del tuo ragionamento, ma mi aspettavo troppo, errore mio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Lui è palesemente meglio di quelli sopracitati. Il paragone era ovviamente per evidenziare la fallacia del tuo ragionamento, ma mi aspettavo troppo, errore mio 

la fallacia è sopravvalutare un giocatore che in questi anni ora mi devi elencare cosa ha fatto di buono

ricordami una partita, una, che ha deciso, determinato o dove è stato sopra gli altri

dimmene una, hai cinque stagioni quindi un altissimo campionario di scelta

fammi un esempio, una partita determinata da Locatelli, son proprio curioso

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Offerta di 8 più bonus e premio alla firma di 7 milioni per Vlahovic da parte del besiktas

la Juve non ha intenzione di cambiare l offerta fatta 

 

Carnevali sta portando avanti i dialoghi col Psg per Kolo, è il nome numero 1 per l attacco.

C’è ancora distanza di 10 milioni tra offerta della Juve e domanda del psg

 

Pedulla

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Cro88 ha scritto:

La Juve se continua così, fa la fine dell'Inter post triplete....10 anni senza vincere nulla. Siamo già a 6 anni, altri 4 anni continuando così li faremo senz'altro 

Non prevedo il futuro ma sicuramente vedendo i contratti della Juve per il 2029/2030 avremo ancora parecchi giocatori di ora fuori dal progetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Beh però in questo caso si parla di mercato anche in ottica competizione e programmazione, non lo vedo troppo ot...

 

Cmq hai ragione, torniamo a noi..

Novità di oggi? Ha già pubblicato il riepilogo @The Barnacle ?

Certamente caro, è in prima pagina.

C'è l'interessante novità Kolo Muani 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Offerta di 8 più bonus e premio alla firma di 7 milioni per Vlahovic da parte del besiktas

la Juve non ha intenzione di cambiare l offerta fatta 

 

Carnevali sta portando avanti i dialoghi col Psg per Kolo, è il nome numero 1 per l attacco.

C’è ancora distanza di 10 milioni tra offerta della Juve e domanda del psg

 

Pedulla

come lo scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Cro88 ha scritto:

La Juve se continua così, fa la fine dell'Inter post triplete....10 anni senza vincere nulla. Siamo già a 6 anni, altri 4 anni continuando così li faremo senz'altro 

Penso che vista la situazione economica che ci tiene per le palle sia una previsione realistica.

Però alle volte te azzecchi quattro acquisti gli altri iniziano a sbagliare e magari gli anni si accorciano.

Vediamo come finisce sto mercato per tutte poi si vede . Spalletti è un uomo imprevedibile, se gli consegni una rosa che lui sente sua a differenza di quella dello scorso anno lontana anni luce da lui , i punti li fa e ne fa tanti anche se sulla carta parte dietro.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Offerta di 8 più bonus e premio alla firma di 7 milioni per Vlahovic da parte del besiktas

la Juve non ha intenzione di cambiare l offerta fatta 

 

Carnevali sta portando avanti i dialoghi col Psg per Kolo, è il nome numero 1 per l attacco.

C’è ancora distanza di 10 milioni tra offerta della Juve e domanda del psg

 

Pedulla

Per me la differenza è solo sempre sulla valutazione dei fattori per l' obbligo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Offerta di 8 più bonus e premio alla firma di 7 milioni per Vlahovic da parte del besiktas

la Juve non ha intenzione di cambiare l offerta fatta 

 

Carnevali sta portando avanti i dialoghi col Psg per Kolo, è il nome numero 1 per l attacco.

C’è ancora distanza di 10 milioni tra offerta della Juve e domanda del psg

 

Pedulla

Quanto ha scassato le palle il PSG , mamma mia . Kolo Muani ha fatto schifo quest' anno, non se lo piglia nessuno se non la Juventus macchecaz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.