Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bill Carson ha scritto:

mettersi il cuore in pace su certi presunti investimenti e sulla competitività della squadra nei prossimi anni

Non mi faccio illusioni, ma se si pensa di costruire una squadra competitiva prendendo gente over 30 si è fuoristrada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali: "Portiere? Era tutto fatto ma Ferrero ha detto che spendere 50 milioni per della carne secca era fuori discussione"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La #Juventus di Luciano #Spalletti punta su Stanislav #Lobotka del #Napoli. La clausola da 25M€ vale solo per l'estero, quindi l'AD Giovanni #Carnevali dovrà trattare direttamente col #Napoli, che valuta il regista 30M€.

📲 @Gazzetta_it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, FeroceSaladino said:

Juventus, tentazione Frattesi: proposti all’Inter Gatti o Cambiaso

 

SPORTMEDIASET

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Non mi faccio illusioni, ma se si pensa di costruire una squadra competitiva prendendo gente over 30 si è fuoristrada.

ovviamente coi vecchi si è fuori strada ma non è prendendo un 26enne all’anno da 40-50 M che la rosa diverrà competitiva nel medio-breve periodo.

Bisognerebbe entrare nell’ordine di idee che la Juve debba vincere una scommessa dietro l’altra per anni, sempre ammesso abbia il coraggio e la competenza per provarci. Poi tra un lustro vedremo dove siamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A detta ieri di romeo, non gli risulta mingueza ma che stiamo parlando dinuovo per holm

 

Ancora Holm? Siamo autolesionisti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Juventus, tentazione Frattesi: proposti all’Inter Gatti o Cambiaso

 

SPORTMEDIASET

.ghgh

Cambia tutto per non cambiare niente .ghgh

 

SEMPRE gli stessi 4-5 nomi messi in croce .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Juventus, tentazione Frattesi: proposti all’Inter Gatti o Cambiaso

 

SPORTMEDIASET

Aridajeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La #Juventus di Luciano #Spalletti punta su Stanislav #Lobotka del #Napoli. La clausola da 25M€ vale solo per l'estero, quindi l'AD Giovanni #Carnevali dovrà trattare direttamente col #Napoli, che valuta il regista 30M€.

📲 @Gazzetta_it

Prendiamo il regista della Costa d’Avorio piuttosto

 

Basta regalare soldi per i pacchi delle squadre italiane 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

(

🇦🇷 La #Juventus sta valutando se spendere 10/12M€ per il cartellino di Dibu #Martinez, che compirà 34 anni il 2 settembre. Preaccordo sull’ingaggio già raggiunto con #Comolli: 5/6M€ a stagione. Il portiere ha già dato il suo ok al trasferimento.

📲 @romeoagresti - YouTube
 

 

 

vi posso di la mia? Per me, aspettano la fine del mondiale per annunciarlo

Per i sudamericani la nazionale vale 100 volte il club 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Allison falcidiato dagli infortuni, Dibu Martinez un portiere con grossi limiti tecnici.

 

Vade retro entrambi

forse non abbiamo capito che non siamo il real madrid o il psg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Aridajeee

non ce un razzo di notizia

bisgona capire chi ci campa sulla informazione

andiamo avanti dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Sì, però poi ti ritrovi a giocare con Frabotta e Rouhi titolari.

 

Bisogna lavorare con i giovani, ma bisogna lavorarci con costrutto e idee chiare.

 

Prendere un giovane e buttarlo in rosa tanto per non fa bene né al ragazzo né a noi.

Di dover prendere 2 vecchi come quel bollito di De Gea o come quello psicopatico di Martinez?

 

Può essere 

Investire 40 o 50ml per un Toldo che viene dall'Atalanta mi fa molto più paura che darne 5ml alla fiorentina per De Gea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Julian Alvarez: "Ho parlato con l'Atletico Madrid, una mia cessione è meglio per tutti. Voglio realizzare il mio sogno"


Welcome Julian .ghgh

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Cerchiamo di fare ingegneria inversa andando a monte della velina: se tu fossi il "DS" (Perez) del Real valuteresti il cartellino di Paz 60ml? Oppure aspettando un anno per capire come farà Mourinho lo daresti a 60ml senza perderne il controllo? 

 

Fatta questa premessa credo che il Real lo ceda a 60ml perché difficilmente troverà un club disposto a dare di più non avendone più il controllo a fine stagione.

 

magari fossi il ds del real amico mio!!! comunque ci provo ma senza pretese... visti i prezzi in giro io Paz per età e capacità non lo valuterei meno di 80 mln, ora c'è anche il discorso che in quel ruolo c'è grande affollamento a madrid e portarlo a casa se Mou non punta chiaramente su di lui potrebbe fargli perdere valore. Ergo come dici tu cercherei un altro anno di mantenere il controllo facendolo giocare in CL dove si trova bene, cioè Como. Non so controriscattando e poi prestando il giocatore o in altro modo.

 

Discorso diverso se proprio me ne voglio liberare (perché poi?), allora monetizzo più che posso adesso. Serve alla juve? secondo me come il pane. Lo prenderemo? a mio modestissimo parere che conta poco e nulla, solo se parte yildiz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, alexpremium89 said:

Mirko di Natale ha repostato su mingueza
 

Peccato che per ora sia lui l'unica fonte.

Perché francamente tendo ad avere qualche dubbio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

ovviamente coi vecchi si è fuori strada ma non è prendendo un 26enne all’anno da 40-50 M che la rosa diverrà competitiva nel medio-breve periodo.

Bisognerebbe entrare nell’ordine di idee che la Juve debba vincere una scommessa dietro l’altra per anni, sempre ammesso abbia il coraggio e la competenza per provarci. Poi tra un lustro vedremo dove siamo.

Non è prendere un 26enne.

È prendere un giocatore forte in un ruolo cardine e lì devi spendere, punto.

 

Se prendi una scommessa in porta low cost prendi Di Gregorio.

 

Nei ruoli cardine si deve spendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.