Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zizkov

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Halo94 ha scritto:

Tutti i cartelli ormai sono rateizzati 

 

La discriminante la fa eventuale stipendio di carnesecchi 

 

40 milioni + 5 lordi annuali carnesecchi? Sono 12 milioni all'anno x 5 anni 

 

7-8 milioni + 10 lordi annuali? Sono 12 milioni all'anno x 3 anni 

 

Cifre al ribasso ma tutta questa differenza economica non c'è 

 

Però uno ha giocato poche partite di Champions, altro ha fatto già una finale mondiale 

il fatto che siano rateizzati come ho scritto non cambia il fatto che da un lato hai un impegno finanziario di 40 milioni, dall'altro di 5 10 milioni, e questo deve essere valutato.
il fatto che rateizzi semplicemente trasforma quei 40 milioni ( o meglio la parte differita) in in debito a breve verso la società cedente quindi l'impatto finanziario ce l'ha.

il conto basato solo sull'impatto a bilancio e a conto economico è solo una faccia della medaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Siamo al livello dei ballotaggi rivera-mazzola e baggio-del Piero...

 

Certo che ultimamente la Gazzetta si è proprio moderata...

sefz

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Io lo continuo a ribadire, un attaccante che in 30 partite fa 1 gol non può mai avere una valutazione di 40/45 milioni 

 

Tra l'altro la Juve è l'unica squadra interessata perché dal 2022 ad oggi ha fatto solo 6 mesi decenti....poi ha steccato ovunque 

 

SIAMO ALLA FOLLIA 

 

Ma esiste solo lui?

Ce lo ha prescritto il dottore di doverlo comprare a tutti i costi?

 

Sono senza parole

Se si prendono come contropartita anche koop valutato 30M si puo' chiudere oggi nel tardo pomeriggio, datemi il tempo di partire da marsiglia con cayenne a metano verso torino e poi a parigi.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

eheh comunque un po' costoso come mercato.. Greenwodd non mi sembra fattibile :)

 

Io mi accontenterei di molto meno

volevo un pò sognare. però se ci pensi per chico dei soldi li prendi e potresti andare su greenwood. Il resto mi piacerebbe molto ma mi rendo conto sia tanta roba, forse troppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kojiro ha scritto:

E' quello che dico. 

Gente buona da cedere praticamente non ne abbiamo.

E' chiaro che quelli di cui dobbiamo "liberarci" andranno via ad agosto. Vedrai... 

Non sono molto daccordo amico mio ma certo dobbiamo turarci il naso, chiudere gli occhi e le orecchie.........

 

Arriva l'offerta per Thuram? Si accompagna all'aeroporto

 

Arriva l'offerta per Kalulu? Ci si siede

 

Arriva l'offerta per Bremer? Si ascolta con attenzione

 

Certo non arriveranno offerte credibili per Koop, Cabal, Rugani o Arthur, questo è certo...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Lotito sta abbassando la cresta

I tifosi gli lasciano lo stadio vuoto 

Cmq ho letto che il napoli gare 20 più Lucca ma mi pare na *

da capire cosa potrebbe interessare a loro dei nostri. Ho sempre pensato a miretti e rugani ma li vorranno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Se il bilancio della Juve piange, quello del Napoli non ride amico mio... Hanno accumulato dei paracarri costosissimi che pesano come rimorchiatori grazie al neo-melodico Andonio, poi certo, sui media i problemi sono solo i nostri, gli invece spendono e spandono....Sui media...:d

 

Gila sta cercando casa a Posillipo, Greenwood a Trastevere, Paz a Porta Romana etc etc etc...:261:

anche il milan sta prendendo Hujlmand e Trincao .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Infatti vorranno farlo pagare alla Juve

 

Guarda che la Juve ha abituato bene i suoi compratori/fornitori nééé

 

Quando acquista gli fanno un 30% in più, quando vende gli chiedono tutto aggratisse

il problema è che la juve offre 5 mln di stipendio a tutti.  le medio squadre italiane è già tanto se pagano 2 mln il loro calciatore migliore. ovvio che è facile il trasferimento in crescita, viceversa no.

Di Gregorio prendeva 700k di stipendio al monza. Da noi ne prende 2 mln. Sai quante squadre possono permettersi in Italia di dare 2 mln a Di Gregorio? forse 3/4. Carnesecchi ne prende 1.5 mln adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

da capire cosa potrebbe interessare a loro dei nostri. Ho sempre pensato a miretti e rugani ma li vorranno?

adzic?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Low ha scritto:

Miretti in prestito, koop prestito gratuito.. ma se non volevano pagare tutto l'ingaggio di Joao Mario come fanno a pagare l'ingaggio di koop? Che è sui 5 netti?

Devi contribuire con l'80%...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

La cheerleading ci dice che dobbiamo vendere per 100ml entro il 30/6, altre fonti meno "estremiste" intorno ai 50, la Juve ci fa sapere intorno ai 13ml....asd

 

Cominciamo a cedere bene, poi per gli acquisti c'è sempre tempo, sul mercato ci sono centinaia di giocatori di Football disponibili...:d

i 13 mln di cui si parla, sono Plusvalenze...
Non è come vendere per 13 MLN. 
E' un pò più complicato di vendere per 13 Mln.
E cmq non c'è l'obbligo per la Juve...

Penso che potrà essere più preciso Anton, che sui numeri da sempre è un cecchino.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

adzic?

perché no, anche se mi spiacerebbe perderne il controllo. Purtroppo la differenza incidente è sugli ingaggi. Magari qualcuno potrebbe pure andargli bene ma poi si scontrano con l'ingaggio dei nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emergenza blackout a Torino. La città si accende e si spegne: 20 casi in cinque giorni

Dal capoluogo all’hinterland. Mentre fuori si sfiorano i 40 grad
ma che sta combinando carnevali? Per me è la piastra per i suoi capelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Non sono molto daccordo amico mio ma certo dobbiamo turarci il naso, chiudere gli occhi e le orecchie.........

 

Arriva l'offerta per Thuram? Si accompagna all'aeroporto

 

Arriva l'offerta per Kalulu? Ci si siede

 

Arriva l'offerta per Bremer? Si ascolta con attenzione

 

Certo non arriveranno offerte credibili per Koop, Cabal, Rugani o Arthur, questo è certo...:d

Eh ma al momento non ne sono arrivate offerte per loro.

Se è vera, pare che solo per Cambiaso si sia mosso qualcosa.

Ma stiamo a vedere, e preghiamo 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

i 13 mln di cui si parla, sono Plusvalenze...
Non è come vendere per 13 MLN. 
E' un pò più complicato di vendere per 13 Mln.
E cmq non c'è l'obbligo per la Juve...

Penso che potrà essere più preciso Anton, che sui numeri da sempre è un cecchino.

e stato chiesto su juventibus, i 13 milioni sono un obiettivo, ma se non si fanno ce sempre la possibilita da parte del priorietario di ripianare come meglio crede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

giudicare qualsiasi giocatore del tottenham dopo questa annata è impossibile. kolo piace a spalletti e ha avuto un ottimo impatto col nostro ambiente l'anno scorso. da noi ha panchinato Dusan in meno di un'ora. è un attaccante solido e che sa fare i gol sporchi. chiuderanno a 30/35 e contenti tutti

il problema non è giudicare il giocatore per l'annata al tottenham, ma giudicarlo per quanto visto da noi per 6 mesi.
kolo ha 27 anni e in tutta la carriera ha fatto bene 1 anno all eintracht e 6 mesi da noi. Ha una valutazione folle per il suo livello solo perché il PSG, ai tempi spendaccione senza alcun criterio, pagò 90 milioni per lui. se non ci fosse stata questa operazione sarebbe stato il solito giocatore che ti danno in giro in prestito sperando che gli paghi lo stipendio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

il problema è che la juve offre 5 mln di stipendio a tutti.  le medio squadre italiane è già tanto se pagano 2 mln il loro calciatore migliore. ovvio che è facile il trasferimento in crescita, viceversa no.

Di Gregorio prendeva 700k di stipendio al monza. Da noi ne prende 2 mln. Sai quante squadre possono permettersi in Italia di dare 2 mln a Di Gregorio? forse 3/4. Carnesecchi ne prende 1.5 mln adesso

Bei ciula

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

i 13 mln di cui si parla, sono Plusvalenze...
Non è come vendere per 13 MLN. 
E' un pò più complicato di vendere per 13 Mln.
E cmq non c'è l'obbligo per la Juve...

Penso che potrà essere più preciso Anton, che sui numeri da sempre è un cecchino.

stesse cose dell'anno scorso quando dovevamo vendere Iling junior per fare cassa e poi li ha rimessi Elkan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

e stato chiesto su juventibus, i 13 milioni sono un obiettivo, ma se non si fanno ce sempre la possibilita da parte del priorietario di ripianare come meglio crede

E' chiaro...
Resta il fatto che i 13 MLN sono plusvalenze e non vendite. ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

perché no, anche se mi spiacerebbe perderne il controllo. Purtroppo la differenza incidente è sugli ingaggi. Magari qualcuno potrebbe pure andargli bene ma poi si scontrano con l'ingaggio dei nostri.

dacome ho capito il napoli in questo momento e molto avanti, serve la mossa kansas city di carnevali quella a cui lotito non puo dire immediatamente di no, se ci credi in gila lo devi fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ah certo, il giocatore non fara' nulla durante il mondiale, ma l'accordo col Villa... giusto per farci trovare pronti, cosi'...

Magari c'è già l'accordo e tutto questo è solo cinema 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emergenza blackout a Torino. La città si accende e si spegne: 20 casi in cinque giorni

Dal capoluogo all’hinterland. Mentre fuori si sfiorano i 40 grad
ma che sta combinando carnevali? Per me è la piastra per i suoi capelli 

  • Haha 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

dacome ho capito il napoli in questo momento e molto avanti, serve la mossa kansas city di carnevali quella a cui lotito non puo dire immediatamente di no, se ci credi in gila lo devi fare.

sono d'accordo, mi pare un valido sostituto di bremer, che a quel punto devi essere sicuro di poter cedere a una cifra importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

E' chiaro...
Resta il fatto che i 13 MLN sono plusvalenze e non vendite. ;)

 

plus derivanti da vendite, questo e chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.