Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

32 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

giudicare qualsiasi giocatore del tottenham dopo questa annata è impossibile. kolo piace a spalletti e ha avuto un ottimo impatto col nostro ambiente l'anno scorso. da noi ha panchinato Dusan in meno di un'ora. è un attaccante solido e che sa fare i gol sporchi. chiuderanno a 30/35 e contenti tutti

Io concordo, con Spalletti e un minimo di gioco, Kolo potrebbe fare molti gol oltre ad apportare una tecnica di base molto buona 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dark Side ha scritto:

da capire cosa potrebbe interessare a loro dei nostri. Ho sempre pensato a miretti e rugani ma li vorranno?

Mah Lotito x me vuole soldi 

Non ricordo uno cambio della Lazio dal tempo di Enea e Cicerone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

In difesa Kelly si potrebbe plusvalenziare sfruttando la sovrattassa "prodotto in UK" (in Inghilterra hanno bisogno di ctp e sono disposti a pagarci sopra belle fette di soldi), pure a 30/35mln secondo me.

 

Nel caso lo sostituisci con il Muharemović (che, considerando il 50% di rivendita, ti verrebbe a scucire 15mln e starebbe sui 10mln a bilancio). 

 

 

Thuram uno che terrei ma che, per l'unica caratteristica di eccellenza che ha (progressione al piede), potresti anche vendere parecchio bene in Premier.

 

Chi parla di Nico Paz/Greenwood secondo me non ha capito granché di come stiamo messi. 

Hai perfettamente ragione, il momento è quello che è...

Ma Greenwood/Paz, se ci credi, sono acquistabili ORA

Scusate l'ovvietà 😅, ma se prendi dei giocatori forti, probabilmente l'anno prossimo sarai in Champions 

Altrimenti speriamo in Muharemovic capocannoniere 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Magari c'è già l'accordo e tutto questo è solo cinema 

tutta la PL passa per Romano, che fa anche l'edizione speciale italiana ogni giorno... l'accordo non l'ha gurato, al contrario dell'interesse (che per ora e' solo nostro)... voglio dire, se davvero e' un obiettivo, non aspettiamo che si inserisca l'Atletico di turno per farci beffare .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, duedipikke ha scritto:

Hai perfettamente ragione, il momento è quello che è...

Ma Greenwood/Paz, se ci credi, sono acquistabili ORA

Scusate l'ovvietà 😅, ma se prendi dei giocatori forti, probabilmente l'anno prossimo sarai in Champions 

Altrimenti speriamo in Muharemovic capocannoniere 

 

No, non funziona così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

ma chissene di avere 6 difensori di livello quando nelle altre zone del campo hai i buchi

scusa la mini polemica, pero te lo dire: che post è scusa? mi hai sentito dire che con una difesa top vinciamo tutti comrpando frattesi a centrocampo tanto per fare un esempio? chiaro che la difesa deve essere solo il principio, èuna cosa sottointesa penso e credo.

gila a mio modo di vedere, se veramente loitto e nelle serie condizioni di dover vendere e una pista che seguirei, per rafforzare il reparto, tutto qua, chiaro che deve essere solo l'inizio, se no a che serve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Enri78 ha scritto:

i 13 mln di cui si parla, sono Plusvalenze...
Non è come vendere per 13 MLN. 
E' un pò più complicato di vendere per 13 Mln.
E cmq non c'è l'obbligo per la Juve...

Penso che potrà essere più preciso Anton, che sui numeri da sempre è un cecchino.

Non hai colto il punto amico...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma io sono d'accordo con  te ma lì abbiamo i soldi per tenere tutti e non  vendere, ecco solo questo mi chiedo 

Ok però basta raccontarci le balle sul FPF, la domanda giusta è: la proprietà ha voglia di investire per far tornare grande la Juve o pensano di vivacchiare perennemente? Perchè qui il problema FPF che genera multe e rose corte è un falso problema, la realtà è la comunicazione che esce per giustificare continuo disimpegno lato sportivo.

Se vogliono prendano 3 campioni e facciano anche salire dei giovani da valutare e far crescere, ma secondo me nessun campione viene perchè tutti gli addetti han capito che non siamo più una piazza che punta a vincere e siccome, pur con cicli ed errori, la.voglia di vincere non è mai mancata, che si chiariscano le idee e ci vendano, piuttosto.

Si può nom vincere ma no di certo non avere ambizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

In difesa Kelly si potrebbe plusvalenziare sfruttando la sovrattassa "prodotto in UK" (in Inghilterra hanno bisogno di ctp e sono disposti a pagarci sopra belle fette di soldi), pure a 30/35mln secondo me.

 

Nel caso lo sostituisci con il Muharemović (che, considerando il 50% di rivendita, ti verrebbe a scucire 15mln e starebbe sui 10mln a bilancio). 

 

 

Thuram uno che terrei ma che, per l'unica caratteristica di eccellenza che ha (progressione al piede), potresti anche vendere parecchio bene in Premier.

 

Chi parla di Nico Paz/Greenwood secondo me non ha capito granché di come stiamo messi. 

Thuram ha gia' rifiutato il Forest e Kelly in UK faceva la panca in una squadretta, non era mica lo Smalling di turno uscito dalla big. Quindi se puta caso lo vuole il Sunderland o simile livello, il buon Lloyd se ne sta serenissismo e strapagato a Torino, dove passa anche per buono-ottimo difensore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudere a 35 per Kolo, poi passare al Dibu.

iniziare a cedere qualche salamandra ed acquistare quello che ci serve.

 

Basta perdere tempo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Malagò: "Se Berlusconi e Moratti avessero rinunciato ad un ingaggio pendendo l'equivalente in uno Stadio, oggi si sarebbero ritrovati un patrimonio"

 

 

in una frase tutto il fallimento del calcio italiano da 20 anni a questa parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Eh ma al momento non ne sono arrivate offerte per loro.

Se è vera, pare che solo per Cambiaso si sia mosso qualcosa.

Ma stiamo a vedere, e preghiamo 😁

Che Vishnù ci sia vicino...:d

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Non hai colto il punto amico...:d

Se il punto è cogliere ciò che dice Gazzetta, ho colto e mi stracciafrega.
Sottolineo sempre che la maggiorparte continua a riportare sti 13 MLN come vendite.
;)
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

A sto punto vado dal Real e offro 15 milioni per il prestito  piu 40 per il riscatto se arrivi in EL per Nico Paz

Ma il nesso kolo-nico paz???o giochiamo ancora con openda prima punta???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Mah Lotito x me vuole soldi 

Non ricordo uno cambio della Lazio dal tempo di Enea e Cicerone 

più che scambi trattative collegate. ma sappiamo come ragiona lui, come dici tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Se il punto è cogliere ciò che dice Gazzetta, ho colto e mi stracciafrega.
Sottolineo sempre che la maggiorparte continua a riportare sti 13 MLN come vendite.
;)
 

come già detto anche da te si dovrebbe trattare di plus, che poi se la fai con una sola vendita bene, se vendi a 13 un giocatore con 0 ammortamento... insomma come cavolo vogliono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, bn1897 ha scritto:

Io ti dico che sinceramente ho paura che prima o poi ce lo ritroveremo nuovamente in panchina, sai?

abbiamo gli stessi incubi 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cristofer ha scritto:

Lobotka è in fase di declino fisico clamoroso,ed infatti...

L'hai visitato personalmente? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

come già detto anche da te si dovrebbe trattare di plus, che poi se la fai con una sola vendita bene, se vendi a 13 un giocatore con 0 ammortamento... insomma come cavolo vogliono.

C'e' Gatti a fine ciclo, problemi ne farebbe pochi e anzi, andrebbe volentierissimo dove meglio considerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

come già detto anche da te si dovrebbe trattare di plus, che poi se la fai con una sola vendita bene, se vendi a 13 un giocatore con 0 ammortamento... insomma come cavolo vogliono.

Miretti è sufficiente credo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Se il punto è cogliere ciò che dice Gazzetta, ho colto e mi stracciafrega.
Sottolineo sempre che la maggiorparte continua a riportare sti 13 MLN come vendite.
;)
 

Il punto è la narrazione, poi che siano 100ml di vendite o 13ml di plus poco importa al discorso. Con Miretti ad esempio posso fare 14ml di vendita e 13 di plus ma cosa cambia per il discorso? Comunque ognuno di noi coglie ciò che vuole...;)

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Chiudere a 35 per Kolo, poi passare al Dibu.

iniziare a cedere qualche salamandra ed acquistare quello che ci serve.

 

Basta perdere tempo.

non è questione di perdere tempo, è questione di avere le mani legate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

C'e' Gatti a fine ciclo, problemi ne farebbe pochi e anzi, andrebbe volentierissimo dove meglio considerato.

si parlava di napoli tempo fa, a prezzo pieno e magari via libera su gila. Altrimenti in PL

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Chiudere a 35 per Kolo, poi passare al Dibu.

iniziare a cedere qualche salamandra ed acquistare quello che ci serve.

 

Basta perdere tempo.

Temo che finché non si riuscirà a piazzare Openda e David, Kolo muani non potrà arrivare. Idem Dibu con Di Gregorio e cosi via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.