Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

SCHIRA: si lavora per Kolo muani prestito con obbligo di riscatto in caso di CL a 30/32 mln

Mi sembra sensato

Lo ha Detto Romeo e lui copia e incolla 

Bella la vitaaaaaaa cit.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Il Real lo vende senza problemi un Paz a 60 milioni, perché mai dovrebbe farci un favore e accettare una proposta da morti di fame del genere? 

Ma cosa ci sarebbe di assurdo?

Mettendo un obbligo con la qualificazione alla prossima EI praticamente è un acquisto.

 

Punto 2 quando vendi un giocatore MAI e sottolineo MAI lo paghi in un’unica soluzione.

 

I 60 eventuali sarebbero da pagare in 2/3 esercizi finanziari (in alcuni casi anche di più)

Paghi in unica rata quando versi la clausola rescissoria!!!

Dunque dimmi che differenza c'è nel pagarlo

- 15 milioni quest'anno 

- 20 milioni nel 2027

- 20 milioni nel 2028

 

Oppure 40 l'anno prossimo 

 

Questa formula è la più vicina ad un pagamento dilazionato, con la differenza che inciderebbe sul bilancio del prossimo anno e non su questo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

Dalla Juve cosa devi aspettarti? Che faccia la Juventus e che si smetta di parlare di progetti.

ti stimo come utente, mi piace cio che scrivi, ma sono post che sanno un po di slogan permettimi.

la juventus a cui tu forse ti stai riferendo sembra morta e sepolta, non trovi? 

ma ripeto il concetto, aprezzo i tuoi post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, phoenix ha scritto:

Amico mio, hanno cacciato l'altro. :d

 

le aspettative sui risultati di squadra non possono prescindere da una onesta valutazione della rosa, questo per rimanere a Spalletti ed ai risultati da lui raggiungibili.

Comolli fa un altro lavoro ed a lui si può contestare a ragion veduta di non aver dato una rosa competitiva a Spalletti nonostante gli investimenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi però capisco che la Juve non sia più la Juve, ma c'ha il fatturato (vero, non quello fasullo delle milanesi) più alto d'Italia. Prima o poi i soldi usciranno ed è impensabile fare mercato solo con le cessioni.

Non mi aspetto un deficit di 100 mln, ma un 40/50 secondo me lo tiriamo fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Ragazzi però capisco che la Juve non sia più la Juve, ma c'ha il fatturato (vero, non quello fasullo delle milanesi) più alto d'Italia. Prima o poi i soldi usciranno ed è impensabile fare mercato solo con le cessioni.

Non mi aspetto un deficit di 100 mln, ma un 40/50 secondo me lo tiriamo fuori

hai mai sentito parlare di pareggio di bilancio?

non penso sia come dici tu, anche se e facile credere che se devi ripartire qualche conessione al bilancio tu la debba contemplare, ma il pareggio di bilancio alla juventus non e importante, è l'unica cosa che conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Malago' ma di che parli.....17 anni ci abbiamo messo per avere uno stadio da 40.000 posti, non il Bernabeu eh,  17 anni dal primo incontro nel 1994 tra Giraudo ed il comune di Torino.

Ma vattenne va....

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

le aspettative sui risultati di squadra non possono prescindere da una onesta valutazione della rosa 

Questo compito spetta ai dirigenti, che sono pagati milioni e milioni di euro proprio per presentare una squadra capace di vincere.

Ai tifosi, nel limite del possibile, spetta contribuire economicamente, sostenere la squadra e la domenica provare finalmente a divertirsi. Tutti questi discorsi filosofici sui progetti ormai non hanno più alcuna presa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

A sto punto vado dal Real e offro 15 milioni per il prestito  piu 40 per il riscatto se arrivi in EL per Nico Paz

Queste sono offerte con cui puoi prendere bidoni o esuberi nel calcio moderno.

Se qualcuno ti offrisse qualcosa del genere per Yildiz lo prenderesti, giustamente, a pernacchie e Nico Paz purtroppo e' molto piu' forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Ragazzi però capisco che la Juve non sia più la Juve, ma c'ha il fatturato (vero, non quello fasullo delle milanesi) più alto d'Italia. Prima o poi i soldi usciranno ed è impensabile fare mercato solo con le cessioni.

Non mi aspetto un deficit di 100 mln, ma un 40/50 secondo me lo tiriamo fuori

se chiudi il bilancio in rosso da anni vuol dire che quel fatturato lo stai già impegnando oltre il consentito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Non capisco, l'area scouting la costruisci in 2 settimane eh, non è che devi chiamare ingegneri aerospaziali della Nasa o chissà che. 

Un coordinatore (head scout) e 3 osservatori con comprovata esperienza in club di elite.

Bastano 4 collaboratori eh, non 70.

 

  

Possibilità su Tognozzi (ammesso che voglia ancora ricoprire quel tipo di ruolo)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Non capisco, l'area scouting la costruisci in 2 settimane eh, non è che devi chiamare ingegneri aerospaziali della Nasa o chissà che. 

Un coordinatore (head scout) e 3 osservatori con comprovata esperienza in club di elite.

Bastano 4 collaboratori eh, non 70.

 

  

Ma non ci sono movimenti a riguardo che tu sappia? Encefalogramma piatto anche con Carnevali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

SCHIRA: si lavora per Kolo muani prestito con obbligo di riscatto in caso di CL a 30/32 mln

Mi sembra sensato

Non è uno scandalo, ma devono credere molto in KM.

Altrimenti non si può pagare 32 milioni per un giocatore che è un fase down da 3/4 anni..

 

10 gol alla Juventus in 6 compresi rigori e mondiale con una pausa di rendimento non indifferente anche in quella occasione.

 

Ripeto se ci credi ok, ma ad oggi non è il valore di KM 32 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mpasinkatu: "Carnevali intensifica i contatti con l'entourage di Kessié"

 

Non so se sia affidabile, nel mondo africano potrebbe sapere qualcosa sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

se chiudi il bilancio in rosso da anni vuol dire che quel fatturato lo stai già impegnando oltre il consentito

vero ma il taglio degli stipendi prosegue. va via dusan che pesava un botto. purtroppo rientrano tanti prestiti ma credo che nessuno di questi voglia rimanere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico?....

 

per me Zaniolo in forma e con la testa sulle spalle...meglio di Conceicao......

 

meno dribbling

meno scatti

 

ma molta concretezza

 

per me sarebbe un grosso sì.....tra le altre cose potrebbe giocare sia esterno che trequartista nel 4-2-3-1

 

 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 29 Giugno parte la campagna abbonamenti

 

Sito Ufficiale

 

Prezzi praticamente invariati per le curve e leggermente inferiori per le tribune

 

Juventibus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, phoenix ha scritto:

Questo compito spetta ai dirigenti, che sono pagati milioni e milioni di euro proprio per presentare una squadra capace di vincere.

Ai tifosi, nel limite del possibile, spetta contribuire economicamente, sostenere la squadra e la domenica provare finalmente a divertirsi. Tutti questi discorsi filosofici sui progetti ormai non hanno più alcuna presa.

ci sono decine di contratti pluriennali già in essere sui quali anche il miglior dirigente del pianeta avrebbe margini di manovra pressoché nulli.

I dirigenti mi aspetto ci rimettano in carreggiata ma fisiologicamente i tempi non possono essere tanto ravvicinati, oggi sul mercato possiamo fare i passi giusti anziché quelli decisivi per tornare competitivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su muarenovic a juventibus hanno lanciato un sondaggio chre trovo interessante, 

prendo o spendo 15 milioni? boh, io un tentativo lo farei, poi certo che gila sembra essere di una altro livello se mai ci si fosse la possibilita

uscito pure il link della campagana abbonamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Lo dico?....

 

per me Zaniolo in forma e con la testa sulle spalle...meglio di Conceicao......

 

meno dribbling

meno scatti

 

ma molta concretezza

 

per me sarebbe un grosso sì.....tra le altre cose potrebbe giocare sia esterno che trequartista nel 4-2-3-1

 

 

Però se possiamo sperare che Zaniolo abbia la testa a posto, possiamo anche sperare che Conceicao acquisisca concretezza.

Sono entrambe difficili, ma uno è già con noi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non è uno scandalo, ma devono credere molto in KM.

Altrimenti non si può pagare 32 milioni per un giocatore che è un fase down da 3/4 anni..

 

10 gol alla Juventus in 6 compresi rigori e mondiale con una pausa di rendimento non indifferente anche in quella occasione.

 

Ripeto se ci credi ok, ma ad oggi non è il valore di KM 32 milioni

Purtroppo nel mercato di oggi, con 32 milioni prendi elementi ancora più scarsi. KM alla fine farà la sua figura 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Però se possiamo sperare che Zaniolo abbia la testa a posto, possiamo anche sperare che Conceicao acquisisca concretezza.

Sono entrambe difficili, ma uno è già con noi

mah...sulla testa per me è + facile lavorare che sui piedi....se Conceicao tira mozzarelle...poi è difficile che improvvisamente impari a sfondare la porta ( sto banalizzando per farti capire)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Lo dico?....

 

per me Zaniolo in forma e con la testa sulle spalle...meglio di Conceicao......

 

meno dribbling

meno scatti

 

ma molta concretezza

 

per me sarebbe un grosso sì.....tra le altre cose potrebbe giocare sia esterno che trequartista nel 4-2-3-1

 

 

lo avevo scritto un paio di giorni fa senza raccogliere ( giustamente) alcun credito ma Zaniolo nella Juve odierna lo vedrei solo come prima punta. E sarebbe imho anche abbastanza a suo agio nel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

SCHIRA: si lavora per Kolo muani prestito con obbligo di riscatto in caso di CL a 30/32 mln

Mi sembra sensato

È comunque un rischio condizionare l'obbligo agli obiettivi della squadra. Se dovessimo arrivare in Champions ma kolo facesse solo 5 gol?! Ci ritroveremmo qui tra un anno a dire che dobbiamo prendere un centravanti però prima dobbiamo piazzare david, openda e kolo (15 milioni netti di stipendio in tre). Kolo non lo vuole nessuno, viene da annate negative, stipendio alto, se proprio dobbiamo prenderlo facciamolo a condizioni super vantaggiose, altrimenti rimanga al psg che, nonostante non abbia bisogno di venderlo, la scorsa estate dopo aver chiesto 60 milioni per 3 mesi, lo ha regalato al totthenaim l'ultimo giorno di mercato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.