Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

il test di Turing angolaro per l'estate 2026 e' il seguente: 

Di Gregorio deve giocare ancora alla Juventus? SI / NO

Koopmeiners deve giocare ancora alla Juventus? SI / NO

Vlahovic deve giocare ancora alla Juventus? SI / NO

Con tre NO, si e' umani 100% guaranteed (cit,) .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai san ha scritto:

Savona prima di infortunarsi al ginocchio era titolare fisso nel Nottingham.

 

Squadra sull'orlo della retrocessione fino all' ultimo se non sbaglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

L'unico motivo per prenderlo é che é italiano e verrà via in prestito, penso.

Ha fatto una brutta stagone, peggio di Digregorio, come tutto il Tottenham, però in precedenza aveva fatto bene.

Portieri che non fanno errori da matita blu peraltro sono rimasti pochi...Cortuois in pratica.

Il resto sono tutti a rischio.

30 anni e la personalità e carisma di una busta di urina

non ci son motivi per prendere uno così

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torniamo sempre allo stesso punto: si schifa un Goretzka? Pensate possiamo prendere qualcosa di meglio? Lo ripeterò come un mantra: ci serve gente che abbia vinto qualcosa!!!!! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Troy94 ha scritto:

I famosi giappoletani. .sisi

Chissà se anche loro vantano o sol' e o mar. 

Quoto

images?q=tbn:ANd9GcQahpzLdZnKhV69Q8wtFGl

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

In tutti questi anni sono stato fortunato io dai.

Magari sì eh, o forse frequenti ambiti diversi dove viene usato di più.

 

Io vado esclusivamente per piacere, ho girato da Tokyo al Kyushu (mi manca ancora il nord), il Giappone è una terra ricca di persone diverse e contraddizioni. 
Sicuramente sarà diverso andarci per lavoro piuttosto che andarci per vacanze, amicizie e belle ragazze 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

6 milioni all’anno per Palestra. I blues sono una lavatrice vera e propria.

 

Peccato che Cambiaso non credo gli interessi piu ora.

Mi sembra di capire che son 7ml lordi.

Quindi 3,5 - 4ml.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

il test di Turing angolaro per l'estate 2026 e' il seguente: 

Di Gregorio deve giocare ancora alla Juventus? SI / NO

Koopmeiners deve giocare ancora alla Juventus? SI / NO

Vlahovic deve giocare ancora alla Juventus? SI / NO

Con tre NO, si e' umani 100% guaranteed (cit,) .ghgh 

Facciamo Il test Voight-Kampff! :d

leon1.jpg

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti ha molti dubbi su vicario

 

 

tuttosport

Questo é un pacco che Il Tottenham vuole rifilare al primo malcapitato che cerca un portiere. 

Chiamarsi fuori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

6 milioni all’anno per Palestra. I blues sono una lavatrice vera e propria.

 

Peccato che Cambiaso non credo gli interessi piu ora.

Ma sono lordi…

 

edit pare netti.

follia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

C'era anche lui in quelle due partite, e probabilmente è ancora più responsabile dei giocatori.

Ho messo giusto una cosetta fra parentesi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

il test di Turing angolaro per l'estate 2026 e' il seguente: 

Di Gregorio deve giocare ancora alla Juventus? SI / NO

Koopmeiners deve giocare ancora alla Juventus? SI / NO

Vlahovic deve giocare ancora alla Juventus? SI / NO

Con tre NO, si e' umani 100% guaranteed (cit,) .ghgh 

Temo che un buon 50% non lo supererebbe. .fuma 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Lordi o netti? Leggevo che all’Inter avrebbe preso poco più di 2,5 netti 

Sono netti (5 + bonus).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, marianox ha scritto:

A me lo puoi dire di posare il fiasco compà, lo prendo come un complimento :d

Per il resto ci concordo sul campionato Italiano gestito da personaggi di dubbia morale e sul disastro gestionale della Juventus, anche perché è innegabile; un secolo di cambiamenti fatti solo al momento opportuno, sei anni di stravolgimenti ad catzum sia in panca che in società, mai si era vista una serie così corposa di stravolgimenti in così poco tempo in bianconero.

Dicevo ieri a @Dio Zigo che per chi lo ha vissuto da dentro il calcio è sempre stato pieno di farabutti e corruzione, fa ridere che si possa ritenere questo sport pulito quando l' uomo per definizione non lo è, la mala gestione non è nuova è solo peggiorata perché le menti al potere sono meno illuminate ed hanno posto l' orticello davanti al bene comune mentre prima facevano entrambe le cose. Non mi stupisce che il sistema sia marcio fino all' osso ,le persone che lo tengono in piedi sono di poco valore morale , pragmatico e tecnico.

Quello che mi stupisce è che la Juventus abbia perso totalmente quello che la rendeva diversa dalle altre; il rispetto per il pallone, ovvero fare calcio senza farsi irretire da personaggi esterni squallidi ( e questo devo dire inizia già con Moggi che guidava il gioco, era interno si, ma era uno di quei personaggi, la GEA ne è testimonianza e non solo pure le consulenze a Roma e Lazio nel 75 mentre Boniperti e Allodi avevano l' esclusiva dei suoi servigi, Moggi ti faceva vincere ma aveva un unico datore di lavoro,se stesso per questo non piaceva a Boniperti; che abbia perso la tramontana dopo la finale del 2017 invece di recuperare se stessa subito e darsi tempo per avviare un nuovo ciclo che era chiaramente finito quella notte ; che non sia più volte riuscita a controllare lo spogliatoio cosa che è successa altre volte nella nostra storia ma è stata sempre prontamente arginata con la cessione dei responsabili anche se importanti ( Anastasi ad esempio,pur avendo pienamente ragione perché Parola aveva sbagliato non lui). 

In buona sostanza vedo molte cose che non sono compatibili con noi e non mi stupisco se andiamo male perché ogni volta che non siamo stati compatibili con noi le cose sono andate male ed oggi più di ieri le difficoltà sono maggiori visto che il calcio è diventato più difficile da gestire. 

Io sono ripetitivo, sarà l' età ma sono fermamente convinto che una Juventus in cui i principi di una gestione oculata, un ritorno alla disciplina ferrea che è una nostra caratteristica e conseguentemente la scelta di calciatori che siano uomini compatibili con questo principio e la costruzione di una struttura societaria che sia competente di numeri ma anche di calcio e non ricorra agli altri per il mercato ma al proprio acume ci riporteranno a vincere in tempi brevi o per lo meno a riconoscerci in questa società....cosa che ultimamente mi risulta assai difficile. 

Ma non dispero, sono un inguaribile fiducioso, non ho la pretesa che lo siano gli altri perché ognuno deve essere libero di vivere la propria passione come meglio crede.

L' ho fatta lunga come al solito ma quando scrivi ho piacere di rispondere.

Ti abbraccio 

Mariano 

Mariano, se posso... mi ti ci immagino come quel tipo miliardario di Quasi amici. Personaggio reale, fra l'altro. .ghgh

Un giorno verrò a trovarti; magari con lo zio @Dio Zigo.  Temo potrebbe innescarsi una reazione nucleare alcoolica incontrollabile, ma è un rischio che mi sento in coscienza di assumermi, un dovere morale... .sisi

  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Magari sì eh, o forse frequenti ambiti diversi dove viene usato di più.

 

Io vado esclusivamente per piacere, ho girato da Tokyo al Kyushu (mi manca ancora il nord), il Giappone è una terra ricca di persone diverse e contraddizioni. 
Sicuramente sarà diverso andarci per lavoro piuttosto che andarci per vacanze, amicizie e belle ragazze 😉

Io ho potuto e posso fare poco turismo. Non è facilissimo godersi il posto quando hai stress di lavoro. Tuttavia ci sono lavori peggiori...:)
Ripeto, io non ho mai incontrato problematiche, anche perchè ormai ho capito e quindi mi rivolgo sempre e solo a ragazzi/e dai 40 in giù che sono culturalmente preparati alle dinamiche occidentali.
Forse il Giappone di meno, ha conservato una cultura propria inscalfibile.
Ho detto prima, quando sono in Corea sembra di parlare con gli ammmericani invasati...
Per non parlare di Taiwan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io due giocatori come Dibu e Goretzka li prenderei per una serie di motivi, poi per me possiamo anche portare in prima squadra i Corigliano di turno.. ma ci manca come il pane gente che nei momenti di panico - come vediamo da anni a questa parte - prenda la squadra per mano 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio volete Goreztka facciamo una mediana a tre con Weston - Il tedesco - Kessie sulla trequarti Nico Paz, davanti Yildiz e Sorloth, vi piace?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fjgt ha scritto:

Mi sembra di capire che son 7ml lordi.

Quindi 3,5 - 4ml.

Ho letto netti. Poi magari non è vero. Ma è una follia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Ma sono l'unico che si esalta se riesce ad andare a Creta o Malta e Giappone, Corea, Cina le vede solo in cartolina?

Io mi esalto più ad andarmene in Puglia.

Autarchia italica. .sisi 

  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ora Spalletti dorme e magna sereno suppongo? Contento di riavere gli stessi dell'anno scorso i primi giorni di ritiro .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Markio ha scritto:

non sono sereno finché Frattesi e Vicario non vanno da qualche altra parte

Ci aggiungo Okoie

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.