Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Cedereste cambiaso all Inter per 45 milioni cash ?

Ti direi di sì ma ho paura per il sostituto. Insomma che si trovino da soli il terzino. Anche perché penso che Marotta metterebbe ottomila clausole per il riscatto, col piffero che lo paga subito, dando aria alle nostre casse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Cedereste cambiaso all Inter per 45 milioni cash ?

Anche per 40.mntre bremer nemmeno per 58

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

son tipo i 50 milioni di Lookman che l'anno scorso han dirottato su Kon... ah no

Lungi da me fare i conti in tasca all'inda ma non dimentichiamoci che per i premi Figc tra scudetto e CI hanno incassato tipo 30ml, più i premi dagli sponsor per le due vittorie, più i soldi della Uefa della CL più la cessione di Dumfries al Real per 20ml. Con la Uefa che ha promosso i loro conti.

 

Insomma, possiamo parlare male della proprietà/società quanto vogliamo però hanno un ottimo management, inutile negarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Guarda che stai facendo tutto tu. Ti sto dicendo che senza soldi non si canta messa, vuoi negare questo? Non che a parità di soldi si possa spendere più o meno bene, cosa del tutto ovvia. Qui ci troviamo di fronte ad ordini di grandezza diversi, a cui non possiamo più ambire nemmeno lontanamente 

Ah beh...

Allora spiegami come noi e l'Inter siamo arrivati a fare 2 finali di CL competendo con chi ha molto più soldi, se non con la competenza.

Chi ha più soldi è più avvantaggiato ma non vuol dire che sei fuori dalla contesa.

 

Ed i fatti lo dimostrano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enri78 ha scritto:

va bene dai...questa è l'Italia. Senza offesa, ci sono abituato.
L'Italia è quel paese dove non conta l'esperienza che hai. Arriverà sempre qualcuno con 1 viaggetto turistico in Giappone, che ti vuole spiegare e far comprendere il quadro globale di quel paese, dove tu ci hai passato 15 anni lavorativi.
Inutile continuare a perdere tempo...
Grazie per i tuoi preziosi consigli. Ne farò tesoro.

Il Giappone nell'EF English Proficiency Index è nella fascia molto bassa di adozione dell'inglese e capacità di parlarlo (quest'anno tipo 96esimo su 123 paesi).

 

Nel TOEIC (che è il test standardizzato più utilizzato in Giappone) si qualificano sempre negli ultimi posti per quanto riguardi lo speaking. Sono molto più portati a leggerlo che a parlarlo (parlando di nuove generazioni), che sia per capacità o per inclinazioni sociali, dati alla mano.

 

Se vogliamo parlare di dati...

Non per dare contro a nessuno, ma non è che si possono prendere esperienze personali come oro colato...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Cedereste cambiaso all Inter per 45 milioni cash ?

Vorrei osservare come utilizzano questi 45 milioni, perché senza cambiamenti in quella posizione resta Cabal - che per me non è da prima parte in classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vlahovic più David vanno bene. 

 

 

Vietato sprecare soldi per Vicario. Tutto su Goretzka se abbassa pretese 

Evidentemente non avrai visto l'ultima illuminante stagione.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Cedereste cambiaso all Inter per 45 milioni cash ?

A me il calciatore non piace... e penso abbia un apporto negativo sia in campo che fuori.

Quindi non tratterei l'inter diversamente dalle altre squadre... anzi... sarei ben felice di veder Cambiaso fare danni da loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

E siamo a due.....speriamo che Spalletti parli chiaro agli esuberi....

David rimarrà alla Juventus non è vendibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Io mi esalto più ad andarmene in Puglia.

Autarchia italica. .sisi 

Io a Ischia, di tanto in tanto. In Puglia manco da quarant'anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Cedereste cambiaso all Inter per 45 milioni cash ?

Credereste ad un'offerta dei prescritti di 45ml per Cambiaso?

Ecco, meglio detta così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Proverei a vedere la beffa sotto un altra lente: cosa ci farà Marotta con quei 45ml? :d

Dipende come erano suddivisi, quanti bonus comprendevano e se c'era il cugino di Bettella da girare poi successivamente all'Atalanta.

Consideriamo pure che sono almeno due settimane che Solet è con la penna in mano, pronto a firmare per loro e non ancora hanno chiuso. Quindi capiamo pure se quei soldi, ad oggi, sono per fare tutto il mercato, al netto delle cessioni (come penso) o meno. Lo conosciamo bene Marotta. Se ha 3 euro tra le mani, ne spende 5 subito, ne recupera 2 nelle settimane successive e poi inizia a fare offerte ridicole, in pratica senza soldi, per determinati giocatori. Modus operandi che già abbiamo visto e rivisto alla Juve per diversi anni. Non a caso prima del 20 Agosto pensavamo di poter prendere Falcao, per poi rimanere a mani vuote.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tony DiNozzo ha scritto:

Evidentemente non avrai visto l'ultima illuminante stagione.

Se vuoi continuare a leggere fino a ferragosto le barzellette su Kolo Muani l alternativa è quella mi sa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me senza cambiaso yldiZ renderebbe meglio perché non andrebbe troppp sull esterno. Cambiaso lo sostituisci anche con mingueza a parametro zero. I 45 più l aggiunta li do al real e gli soffio Nico paz all inter, ridò un po di entusiasmo al nostro ambiente e mi porto a casa un talento 

Cambiaso con l Inter lo scambierei solo per thuram 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se vuoi continuare a leggere fino a ferragosto le barzellette su Kolo Muani l alternativa è quella mi sa

Leggere le barzellette o vedere all'opera quei due calciatori non cambia nulla essendo quei due tecnicamente due barzellette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

fidati, spendi meno ad andare in cina che a creta .ghgh 

I casi sono due: o in Cina ci vai vendendoti sul mercato degli schiavi o del traffico d'organi, viaggio e (forzato o breve) soggiorno gratis, oppure a Creta ci vai in quel resort da ventimila euro al giorno frequentato da Lady Gaga e Bono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bepi_ ha scritto:

il test di Turing angolaro per l'estate 2026 e' il seguente: 

Di Gregorio deve giocare ancora alla Juventus? SI / NO

Koopmeiners deve giocare ancora alla Juventus? SI / NO

Vlahovic deve giocare ancora alla Juventus? SI / NO

Con tre NO, si e' umani 100% guaranteed (cit,) .ghgh 

C'è pure la domanda sulla lingua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti ha molti dubbi su vicario

 

 

tuttosport

Spero ne abbia pure su Meret e Savic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Anubic said:

La vicenda Palestra ricorda quella di qualche anno fa di Calafiori che sta firmando per la Juve e poi è andato all'Arsenal

Sportmediaset 

 

.uah AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Ovviamente tutti video di Palestra contro la Juve

 

 

Poi notizia di Hjulmand dello sporting che può andare al Milan, tutti video di azioni contro la Juve .ghgh ingiocabili

 

 

Quote

Screenshot_2026-06-24-13-59-39-7.jpg

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe da pazzi vendere David se non per una cifra sui 30 milioni,impossibile ... Come riserva va benissimo,dobbiamo prendere il titolare però

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Lungi da me fare i conti in tasca all'inda ma non dimentichiamoci che per i premi Figc tra scudetto e CI hanno incassato tipo 30ml, più i premi dagli sponsor per le due vittorie, più i soldi della Uefa della CL più la cessione di Dumfries al Real per 20ml. Con la Uefa che ha promosso i loro conti.

 

Insomma, possiamo parlare male della proprietà/società quanto vogliamo però hanno un ottimo management, inutile negarlo.

quel che vuoi, parliamo comunque di una società con un debito netto di quasi 400 milioni più il bond scadenza 2030 a 350 milioni da rifinanziare entro quella data

che non è domani ma nemmeno tra una vita e non parliamo di due lire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, golditrezegol said:

Vlahovic più David vanno bene. 

 

 

Vietato sprecare soldi per Vicario. Tutto su Goretzka se abbassa pretese 

Quote

Screenshot_2026-06-04-19-34-04-5.jpg.7d7cdbdfd24b47482294552f68eaee21.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Alberto da Messina said:

Cedereste cambiaso all Inter per 45 milioni cash ?

Io all'inter non cederei nemmeno la carta igenica usata .sisi 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.