Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Berico ha scritto:

Stappano la bottiglia quelli la se valuti martinez più di 5 euro  sefz 

Mah lo vogliono provare titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

 

L'Inter è in utile, il Chelsea in rosso di 400 milioni: come fa a comprare Palestra e rispettare il Fair play?

 

Non ci crederete ma è scritto davvero in Prima Pagina sulla Cacchetta Rosa...

rosiconi top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Duro lavoro per Carnevali.

Di Gregorio vuole restare, David vuole restare, Bremer vuole restare, Cambiaso vuole restare, Thuram vuole restare, etc...nessuno vuole andare via... e come fai a a fare mercato in queste condizioni?

Bisogna mettersi nei panni di quei giocatori.  Chi glielo fa fare di lasciare il villaggio vacanze,  dove ad ogni sconfitta basta fare un post di scuse,  dire ora abbiamo capito fino alla prossima volta?

Quando finirà il villaggio vacanza,  allora qualcuno non vedrà l'ora di smammare. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

 

L'Inter è in utile, il Chelsea in rosso di 400 milioni: come fa a comprare Palestra e rispettare il Fair play?

 

Non ci crederete ma è scritto davvero in Prima Pagina sulla Cacchetta Rosa...

Devono IMPAZZIRE!!!🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Si si benissimo...

Però magari la prossima volta ne vediamo una insieme, così mi insegni...

Io non ti insegno nulla ti invito a non correre dietro a nomi buttati li solo perchè piuttosto di di gregorio, Allison lo capisco  come Degea   ma non Martinez . Lasciamolo la ... preferisco Carnesecchi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, brigatacanfari ha scritto:

Veramente paragoni Sommer a Perin/Digre?

DiGregorio e Sommer negli ultimi 3 anni hanno avuto più o meno lo stesso rendimento. 

Quest'anno il nostro ha avuto una stagione negativa, ma il quadro complessivo è sempre quello di 2 portieri più o meno dello stesso livello.

Perin è invece un livello inferiore, sempre per me ovviamente

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Io non ti insegno nulla ti invito a non correre dietro a nomi buttati li solo perchè piuttosto di di gregorio, Allison lo capisco  come Degea   ma non Martinez . Lasciamolo la ... preferisco Carnesecchi 

Grazie al cosiddetto scusa il francesismo. Carnesecchi costa 50 (e non è una battuta, hanno piazzato uno a scadenza e uno non in rosa a 55, per Carnesecchi se voglio o 50 è quello). 

 

Quello dell Inter costa molto ma molto meno. 

 

Martinez dell Inter è molto sottovalutato (è per lui che quei cosi sono andati in finale di Coppa Italia). 

 

Se Dibu Martinez non puoi prenderlo non possiamo fare gli schizzinosi se l'alternativa è vicario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Enri78 ha scritto:

Potrebbe valere se contestualizzi questo discorso al 2000 o prima

...e forse neanche, nel senso che (pure ammesso che 30 anni fa in oriente l'inglese non fosse molto diffuso) "lavorare bene" significa anche (oserei dire soprattutto) muoversi per tempo con certe politiche/investimenti in modo da trovarsi nel posto giusto al momento giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

DiGregorio e Sommer negli ultimi 3 anni hanno avuto più o meno lo stesso rendimento. 

Quest'anno il nostro ha avuto una stagione negativa, ma il quadro complessivo è sempre quello di 2 portieri più o meno dello stesso livello.

Perin è invece un livello inferiore, sempre per me ovviamente

Quindi, seguendo il tuo discorso, dovremmo sostituire un portiere scarso come Digre (o Sommer) con uno peggio.

I nostri difensori (e i tifosi) ringraziano sentitamente..........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Si regge su quello e sulla clamorosa scarsezza degli avversari. Chi deve insediare il primo posto? Hanno già vinto anche l'anno prossimo Senza fare chissà che , le altre compresi noi so proprio scarse . Moooolto di più delle vecchie napoli e Roma che andavano vicini ai 90 punti .

Nel frattempo hanno fatto 2 finali di CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Grazie al cosiddetto scusa il francesismo. Carnesecchi costa 50 (e non è una battuta, hanno piazzato uno a scadenza e uno non in rosa a 55, per Carnesecchi se voglio o 50 è quello). 

 

Quello dell Inter costa molto ma molto meno. 

 

Martinez dell Inter è molto sottovalutato (è per lui che quei cosi sono andati in finale di Coppa Italia). 

 

Se Dibu Martinez non puoi prenderlo non possiamo fare gli schizzinosi se l'alternativa è vicario.

Ho capito ma guarda le partite, come ha fatto DIgregorio ad essere eletto miglior portiere serie A  lo sa solo Galliani, Carnesecchi è mostruoso e ha una strafottenza Buffoniana. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

 

L'Inter è in utile, il Chelsea in rosso di 400 milioni: come fa a comprare Palestra e rispettare il Fair play?

 

Non ci crederete ma è scritto davvero in Prima Pagina sulla Cacchetta Rosa...

Fino a qualche anno fa sulla Gazzetta scrivevano dei giornalisti tifosi.

Ora non li si può manco più chiamare giornalisti, sono solo tifosi da social. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

Ho capito ma guarda le partite, come ha fatto DIgregorio ad essere eletto miglior portiere serie A  lo sa solo Galliani, Carnesecchi è mostruoso e ha una strafottenza Buffoniana. 

Martinez ha giocato bene all'Inter, ha dimostrato di poterci stare a quei livelli. Di Gregorio ha dimostrato di essere uno da squadretta (ricordo Taibi al Piacenza fare parate che manco Buffon, poi al Milan ne ha combinate).

 

Se i ladri di Milano pensano di tornare alla carica per Cambiaso, bisogna chiedergli il loro portiere e soldi e veder come rispondo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Boh, del resto la Gazzaccia web apre la home page con una rosicata epica

 

"L'Inter è in utile, il Chelsea in rosso di 400 milioni: come fa a comprare Palestra e rispettare il Fair play?"

 

  Mostra contenuto nascosto

 


 

 

L'ho detto ieri: la Pravda, Rude Pravo e Trybuna Ludu (un applauso a chi coglierà la citazione) al confronto erano feroci oppositori dei regimi dell'Est. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Vi dico subito, e con ampio anticipo, che in caso di gol stasera del nostro centravanti canadese non salirò su nessun Carro David

eat calm (mangna tranquillo)

Ora dopo sto mio mess stasera fa n'altra tripletta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori vogliono rimanere qui semplicemente perché guadagnano molto di più di quanto guadagnerebbero altrove 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Martinez ha giocato bene all'Inter, ha dimostrato di poterci stare a quei livelli. Di Gregorio ha dimostrato di essere uno da squadretta (ricordo taibi al Piacenza fare parate che manco buffon, poi al Milan ne ha combinate).

 

Se i ladri di Milano pensano di tornare alla carica per Cambiaso, bisogna chiedergli il loro portiere e soldi e veder come rispondo. 

Anche digregorio vinceva all'inter è questo ti sfugge, lascia stare,  per i portieri bisogna spendere è li che vedo il direttore digregorio è stato pagato una pippa di tabacco è quello che vale , puo' fare il secondo 

Screenshot_2026-06-24-13-56-55-8.jpg

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Parlare di Inter...Ci si becca una pagaiata.

 

Parlare di Palestra... Ci si becca una pagaiata.

 

Riportare i titoli della Gazzetta su Inter e Palestra? O quella sì che è una pagaiata 

 

quindi andiamo tutti al fiume? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, brigatacanfari said:

De gustibus.

Mai visto vincere una squadra con un portiere scarso.

Madrid con keylor navas e Barcellona con Victor Valdés..due mediocri assurdi..

Però avevano le squadre più forti della storia quindi potevo pure stare io in porta e avrebbero vinto tutto cmq...

Quindi concordo che, dato che siamo scarsini, non ci possiamo permettere un portiere che ci fa perdere 10 punti a stagione..

Purtroppo di gre é stato un problema quest'anno 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

quindi andiamo tutti al fiume? .uhm

Era un cit. dei Simpson.

Comunque potete parlare di Juve (e di tutti i colpi che non riusciremo a fare noi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.